aiuto deck koa'ki meiru |
Rispondi |
Autore | |
Andrea93392
Kuriboh Iscritto dal : 15 Aprile 2012 Da: Italia Status: Offline Posts: 3 |
Quota Rispondi
Topic: aiuto deck koa'ki meiru Postato: 15 Aprile 2012 alle 14:35 |
salve a tutti sono nuovo in questo sito, e per incominciare vi chiedo subito un'aiuto con il mio deck koa'ki meiru:
è strutturato in questo modo: mostri 18: 3x urnight 2x cociato 2x bergzak 2x signore delle torri 2x macigno 2x uomo di sabbia 2x guardiano 2x valafar 1x tornado magie 14: 3x nucleo 2x eliminazione 2x compressione 2x sintesi 2x sovraccarico 2x inizializzazione 1x unità di trasporto trappole 10: 3x desiderio 2x potere calcolato 2x scudo 2x laser automatico 1x richiamo del posseduto la mia side è composta dai destino, trivella, 2 tifoni, laboratorio, drago e maximus. vole dei consigli da voi utenti, e no il solito copia incolla di altri mazzi. spiegate anche le vostre strategie; vi ringrazio. |
|
ChaosNemesis
Drago Bianco Occhi Blu vice-CHampion ^^ Iscritto dal : 12 Marzo 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 7986 |
Quota Rispondi Postato: 15 Aprile 2012 alle 18:21 |
l'unico uso che conosco dei koaki è il terra control con 3x dei 3 che sacrificandoli negano mostri, magie e trappole
adesso non ho in mente una lista precisa, magari qualcun altro te la può fare... |
|
|
|
-MIRTO-
Kuriboh Iscritto dal : 25 Dicembre 2010 Da: Milano Status: Offline Posts: 79 |
Quota Rispondi Postato: 15 Aprile 2012 alle 19:03 |
Si chiama antimeta rock, prova a cercarlo
|
|
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |