Barcellona - Chelsea |
Rispondi | Pagina 12> |
Autore | ||
edicolante
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
Quota Rispondi
Topic: Barcellona - Chelsea Postato: 24 Aprile 2012 alle 22:32 |
|
Magari negli ultimi istanti il Barcellona poi segna e si qualifica, ma quanto si stanno cagando sotto i catalani ora?
|
||
cerco/scambio Mod dal (post) 1840 al 7881.
|
||
edicolante
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
Quota Rispondi Postato: 24 Aprile 2012 alle 22:37 | |
E invece ha persino pareggiato Torres... il Chelsea è in finale e il Barcellona quest'anno NON VINCE NULLA. Come il Parma, per inteso...
|
||
|
||
Cynellz
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Giugno 2010 Da: Ellis Park Status: Offline Posts: 1176 |
Quota Rispondi Postato: 24 Aprile 2012 alle 22:43 | |
Manca la coppa nazionale
|
||
|
||
newmark
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 25 Aprile 2012 alle 00:55 | |
non mi sembra che il parma abbia vinto la supercoppa e il mondiale per club chiaro che per anno si intende anno 2011/2012, mica prendi in considerazione solo i primi mesi del 2012... |
||
|
||
edicolante
Quota Rispondi Postato: 25 Aprile 2012 alle 06:06 | |
supercoppa e mondiale per club sono inerenti alla stagione precedente. e poi era evidente che volevo fare un'iperbole...
|
||
|
||
angemon
Mago Nero Iscritto dal : 01 Giugno 2007 Status: Offline Posts: 3291 |
Quota Rispondi Postato: 25 Aprile 2012 alle 10:12 | |
Comunque sia sono contento per il chelsea e godo per il barcellona. Finalmente hanno avuto quello che si meritavano dopo la ladrata di due(?) anni fa
|
||
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"
|
||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 25 Aprile 2012 alle 10:29 | |
sono inerenti a quanto fatto l'anno prima ma si vincono l'anno dopo si comunque ho afferrrato il discorso xD chiaramente ero pro barca, drogba mi sta pesantemente in c*lo |
||
|
||
Momo
Drago Nero Occhi Rossi La Triade - Il quindicenne Iscritto dal : 13 Agosto 2010 Da: Novara Status: Offline Posts: 1630 |
Quota Rispondi Postato: 25 Aprile 2012 alle 13:09 | |
Questa volta l'unicef scritto dietro la maglia non è servito
|
||
|
||
Fenice
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
Quota Rispondi Postato: 25 Aprile 2012 alle 22:04 | |
Il chelsea e l'alveva col barca da quella famosa semifilale dove ci stava per scappare il morto , lo predissi a Folle prima che il chelsea vinse 1-0 all'andata, il chelsea passerà in finale fa 2 partite della vita. Folle dopo il 2-0 del barca con il chelsea in 10 era convintissimo che il barca avrebbe vinto , testuali parole sue ... è fatta, la partita finisce (altro) con 5 o più gol per una suqadra. Io risposi... Folle.. il chelsea non perderà, perlomeno oggi perderà la partita ma non la qualificazione, vogliono vendicarsi.
|
||
liquid
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 23 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1680 |
Quota Rispondi Postato: 26 Aprile 2012 alle 15:54 | |
san fenice protettore dei pronostici e dei bookmakers
|
||
credo nella preveggenza du sunasd
|
||
edicolante
Quota Rispondi Postato: 26 Aprile 2012 alle 17:29 | |
E anche il buon vecchio Real si ferma ai top 4...
|
||
|
||
Momo
Drago Nero Occhi Rossi La Triade - Il quindicenne Iscritto dal : 13 Agosto 2010 Da: Novara Status: Offline Posts: 1630 |
Quota Rispondi Postato: 26 Aprile 2012 alle 21:05 | |
Io sinceramente non credo molto a queste vendette calcistiche XD Oggettivamente il barca meritava di passare, ha dominato in entrambe le partite solo che il Chelsea è stato molto cinico sotto porta in quelle pochissime occasioni che ha avuto. Senza contare il palo e la traversa di messi, il pallonetto di sanchez, il palo di pedro ecc.. Però il calcio è chi la butta dentro vince, non ci crea di più o fa più possesso palla. Io personalmente mi diverto molto di più a vedere una partita di calcio tatticamente perfetta, difensivamente mostruosa e con grandi ripartenze piuttosto che un lezioso tictac che porta alla sconfitta. Io sono per il calcio di Capello, di Allegri, di Mourinho, e di Di Matteo. Pragmatico, non basato sul possesso palla. Ovviamente il barca è uno spettacolo per gli occhi, non lo metto in discussione. Ma a me non piace. E il Bayern fa il colpaccio al Bernabeu. Sembrano sempre morti ma alla fine fanno sempre bene in europa i tedeschi... |
||
|
||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 26 Aprile 2012 alle 21:35 | |
il calcio di allegri... rotfl
|
||
|
||
angemon
Quota Rispondi Postato: 26 Aprile 2012 alle 22:13 | |
Bellissima la naturalezza con la quale dice "il calcio di allegri" manco stesse dicendo di Liedholm, di Sacchi o di Zeman
|
||
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"
|
||
kokusho
Drago Bianco Occhi Blu Chuck Norris può dividere per zero Iscritto dal : 16 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 6225 |
Quota Rispondi Postato: 27 Aprile 2012 alle 23:43 | |
guardiola ha espresso il miglior calcio del mondo..ma oltre a questo ci godo per l'eliminazione perchè i giocatori del barcellona sono dei simulatori del c**** e mi stanno sui bal( in particolare busquets alves e mascherano)
|
||
ignoranti sempre presenti
|
||
Momo
Quota Rispondi Postato: 28 Aprile 2012 alle 12:34 | |
Zeman ha vinto meno di Allegri XD Comunque io intendevo un modo di interpretare la partita, non uno schema rivoluzionario o cose simili. Il modo di giocare di Allegri si avvicina molto a Capello. |
||
|
||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 28 Aprile 2012 alle 15:34 | |
ma quale calcio di allegri che lo schema del milan degli ultimi anni è in difesa abbiamo il miglior centrale al mondo quindi siamo protetti, in attacco palla a ibra e spera si inventi qualcosa con centrocampisti che si inseriscono a caso.
un genio del calcio questo allegri. |
||
|
||
angemon
Quota Rispondi Postato: 28 Aprile 2012 alle 16:09 | |
Io intendevo dire che comunque Zeman ha almeno una identità di gioco chiara, propria e con un senso. Allegri non proprio
|
||
|
||
Cynellz
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Giugno 2010 Da: Ellis Park Status: Offline Posts: 1176 |
Quota Rispondi Postato: 28 Aprile 2012 alle 16:29 | |
Giochiamo all'attacco chissenfotte della fase difensiva tanto basta fare un goal in più degli altri, che super identità di gioco. |
||
|
||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 28 Aprile 2012 alle 19:21 | |
qui sono completamente d'accordo! e guardacaso, quando è venuto a mancare thiago silva e ibra ha rallentato il ritmo, è arrivato il calo (mettiamoci pure nocerino, che era partito fortissimo) |
||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 28 Aprile 2012 alle 19:23 | |
io sono di parte, per nel calcio vince sempre chi prende meno goal, sopratutto in Italia e non a caso, il nostro metodo è sempre quello vincente quando non hai grandi campioni a cui affidare le sorti della partita tanta corsa, tanta sofferenza, tanta difesa |
||
Momo
Quota Rispondi Postato: 28 Aprile 2012 alle 21:29 | |
Perchè il Milan quando c'era Pirlo Ronaldinho e Seedorf tutti insieme gioca proprio come adesso con Nocerino Van Bommel e Muntari. Parliamoci chiaro, Allegri ha mutato la mentalità della squadra, poi dite quello che volete. |
||
|
||
angemon
Quota Rispondi Postato: 28 Aprile 2012 alle 23:04 | |
È divertente e questo mi basta |
||
|
||
Cynellz
Quota Rispondi Postato: 28 Aprile 2012 alle 23:16 | |
Ma non vuol dire un c***o allora giochiamo in 10 in attacco e chissenefotte, le partite ma soprattutto i campionati li vincono le difese e caso strano zeman non ha mai vinto un bel niente
|
||
|
||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 29 Aprile 2012 alle 02:50 | |
zeman è un infame antijuventino e basta questo per dire che il suo calcio fa schifo e spero non vincerà mai nulla nella sua vita
|
||
|
||
kokusho
Drago Bianco Occhi Blu Chuck Norris può dividere per zero Iscritto dal : 16 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 6225 |
Quota Rispondi Postato: 29 Aprile 2012 alle 20:22 | |
non te lo concedo |
||
ignoranti sempre presenti
|
||
Momo
Quota Rispondi Postato: 30 Aprile 2012 alle 11:09 | |
Ripeto il mio concetto, attaccare non è sinonimo di bel calcio. |
||
|
||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 30 Aprile 2012 alle 11:13 | |
bene allora spiegami cosa avrebbe di così bello il suo calcio |
||
|
||
angemon
Quota Rispondi Postato: 30 Aprile 2012 alle 13:23 | |
Bello è un concetto piuttosto diverso da buono. Il fatto che sia buono è opinabile, ma bello nel puro senso della parola lo è sicuro. Lo spettacolo non manca sicuro.
|
||
|
||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 30 Aprile 2012 alle 13:31 | |
non andare a trovare il puro significato di "bello".
si parla spesso di bel calcio senza che nessuno vada con un dizionario a cercarne il significato. visto che piace il calcio di zeman, vorrei sapere cosa ci trovate di bello/buono/divertente/simpatico/entusiasmante ecc... |
||
|
||
Rispondi | Pagina 12> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |