deck blackwing |
Rispondi |
Autore | |
jonh il rosso
Kuriboh Iscritto dal : 23 Marzo 2012 Status: Offline Posts: 58 |
Quota Rispondi
Topic: deck blackwing Postato: 04 Maggio 2012 alle 18:03 |
mi voglio fare un deck alanera però non ho tutte le carte necessarie
quindi ho dovuto aggiungere altre carte che,un po',non centrano niente con gli alanera. MOSTRI: grandmarg thestalos mobius caius dad x2 bora la lancia kochi l'alba brisote il vento di cosa ghibli il vento ardente x2 lyla x2 shura sirocco blizzard stregone del caos gragonith jain x2 ryko x2 rottame sincro diapason fiamma xialong sincro sconosciuto TRAPPOLE: tuono nero x2 alanera bombardamento richiamo del posseduto x2 metalmorph forza riflessA spaventapasseri cilindro magico ruota incubo MAGIE: carica della brigata della luce x2 fascino dell'oscurità x2 vortice nero boltex spirito combattente catene degli abissi intruglio dell'anziano spada rivelatrice EXTRA DECK: stardust formula sincro drago stella cadente sciabola-X wayne alanera ala armata antico drago fatato drago ali nere guerriero rottame gaia distruttore rottame x2 numero 34 terror byte |
|
Repetz94
Mago Nero Iscritto dal : 26 Novembre 2008 Da: jesi AN Status: Offline Posts: 4853 |
Quota Rispondi Postato: 04 Maggio 2012 alle 20:50 |
mi pare ti sia già stato detto che dad è limitato...
|
|
ref: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556 |
|
SetoKaiba84D
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 1274 |
Quota Rispondi Postato: 05 Maggio 2012 alle 13:20 |
Anche Fascino dell'oscurità e Carica della Brigata... Modificato da SetoKaiba84D - 05 Maggio 2012 alle 13:26 |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |