Macro Monarca |
Rispondi |
Autore | |
Andrea93392
Kuriboh Iscritto dal : 15 Aprile 2012 Da: Italia Status: Offline Posts: 3 |
Quota Rispondi
Topic: Macro Monarca Postato: 29 Aprile 2012 alle 11:48 |
Salve a tutti, da poco ho montato il mio deck macro monarca come da titolo; vorrei dei consigli e opinioni sulle mie strategie, grazie.
Mostri: 2x caius 2x kuraz 2x alchimista dimensionale 2x epuratore 2x bazoo 2x sopravvissuto 2x navicella spia 2x signora guerriera 2x helio 1x guerriero d.d. 1x d.d.m. Magie: 3x spaccatura 2x d.d.r. 2x nobiluomo 2x tifone 1x libro della luna 1x boltex Trappole: 2x Macro Cosmo 2x buco trappola senza fine 2x prigione dimensionale 1x ritorno dall'altra dimensione 1x torrenziale in questo deck mi piace "assai" giocare kuraz, per il suo effetto ke secondo me è bellissimo! facile da prendere in mano con grazie a rinforzi, e da rievocare usando d.d.r. e d.d.m, in modo da poter usare il suo effetto e poi sacrificarlo per caius! ho messo i 2 helios percke sfruttando macro cosmo, ho un facile tributo immediato, e la cosa mi gusta! mi piace molto la navicella, vorrei giocarla a 3, in modo da poter inserire magari taglio karmico e difendermi inserendo magari 2 controlla-avversario... non mi piace per niente bazoo, però molto spesso l'ho trovato utile perkè magari non sempre riesco a rimuovere i miei mostri, poi può avere un buon attacco in questo modo. poi non mi dispiacerebbe inserire un cammino luce di stelle. ecco a voi la mia strategia: commentate e aiutatemi a migliorare il mio deck! suggeritemi se faccio bene a fare qualche modifica come sopra descritto. grazie! |
|
Andrea93392
Kuriboh Iscritto dal : 15 Aprile 2012 Da: Italia Status: Offline Posts: 3 |
Quota Rispondi Postato: 30 Aprile 2012 alle 11:43 |
fixxx!!!
|
|
Killvearn
Mago Nero Iscritto dal : 16 Febbraio 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4848 |
Quota Rispondi Postato: 02 Maggio 2012 alle 09:26 |
Ciao Andrea, credo tu sia nuovo di questo forum quindi ti do il benvenuto .
Per quanto riguarda il tuo mazzo, non stai ricevendo alcun fix perché è un mazzo un po' "ignoto" e va provato prima di parlarne. Magari testalo, possibilmente contro mazzi diversi, e dai risultati potrai renderti conto se il mazzo può andare o se ha bisogno di fix, oppure se non è adatto al metagame attuale. L'unico appunto che vorrei farti, leggendo quello che hai scritto, è di fare attenzione ai testi delle carte, perché Kuraz non può essere preso di Rinforzi (anche se poi Rinforzi non lo hai inserito nel deck). Buon divertimento! ^^ |
|
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
|
|
Gemini Jack
Stregone del Tempo Iscritto dal : 29 Giugno 2011 Da: Civitanova Marc Status: Offline Posts: 221 |
Quota Rispondi Postato: 03 Maggio 2012 alle 16:23 |
Ti voglio dare una mano, ho usato tutte carte facili da trovare e poco costose, se trovi 3 giare della dualità (che sono il massimo in questo mazzo) sostituiscile a 2 sarcofaghi e a 1 ddr, poi ci sarebbe la versione syncrho ma ci sn carte + difficili da trovare ...
Mostri: 3x caius 3xraiza 3x sopravvissuto 3x navicella spia 2x signora guerriera Magie: 3x spaccatura 2x d.d.r. 1x rinforzi 2x tifone 1x libro della luna 1xdarkhole 1xfascino dell’oscurità 2xsarcofago d’oro Trappole: 3x Macro Cosmo 2x buco trappola senza fine 2x prigione dimensionale 1x ritorno dall'altra dimensione 2xtorrenziale 1xforza riflessa 2xstarlight Extra: 3Xgachi gachi 1Xnebbia oscura 2xdrago polvere di stelle |
|
angemon
Mago Nero Iscritto dal : 01 Giugno 2007 Status: Offline Posts: 3291 |
Quota Rispondi Postato: 03 Maggio 2012 alle 16:47 |
Io farei la versione di gemini - 1 ritorno dall'altra dimensione e -2 signore guerriere per 3 cyber naghe...
|
|
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"
|
|
Gemini Jack
Stregone del Tempo Iscritto dal : 29 Giugno 2011 Da: Civitanova Marc Status: Offline Posts: 221 |
Quota Rispondi Postato: 04 Maggio 2012 alle 12:36 |
ecco cosa mancava!
nn me la ricordavo proprio, cmnq io la giocavo con 2 monk e 3 rosa |
|
Zombi Untore
Stregone del Tempo Iscritto dal : 03 Marzo 2009 Status: Offline Posts: 250 |
Quota Rispondi Postato: 10 Maggio 2012 alle 08:57 |
3 caius
3 raiza 3 naghe 3 sopravissuto D.D 3 navicella D.D 3 battle fader 2 epuratore < in caso nn ti esce macro e spaccatura dimensionale > 3 spaccatura dimensionale 1 dark hole 3 tifoni 1 fascino 1 rinforzo 1 book of moon 2 macro cosmo 2 torrential 2 bottomless 3 prison 1 ritorno di un altra dimensione |
|
Plaguespreader Zombi
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |