Report di un nazio da Urlo!!! |
Rispondi |
Autore | |
Piccione_94
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 02 Dicembre 2009 Status: Offline Posts: 1765 |
Quota Rispondi
Topic: Report di un nazio da Urlo!!! Postato: 27 Maggio 2012 alle 16:28 |
Allora anche se ho testato x diverso tempo rabbit decido di portare chaos dragon, anche perchè essendo gia qualificato all euro non mi interessa troppo fare un risultato buono e visto che drago sembrava divertente copio la lista del vincitore a philly e la monto.
La sera prima montiamo le side dei mazzi e poi andiamo a dormire. Gli altri 2 del teamo portano inzektor e rabbit. Sabato mattina arriviamo al luogo del torneo incontriamo gli altri ticinesi, diciamo qualche cavolata e listiamo i mazzi. Io dico che non sono motivato e che se chiudo in pareggio sono contento. Dopo aver atteso 2 orette buone comincia il torneo, siamo in 310 ma saranno solo 7 turni+top 32 visto che dobbiamo fare tutto in un giorno. 1 turno vs six: non conosce bene le carte mie e io in entrambe vedo futura nei primi turni. 1w-0l-0d 2 turno vs Antimeta strano: Vabbe anche questo non conosce nessuna mia carta -.-... sta di fatto che lo apro 2-0 2w-0l-0d 3 turno vs inzektor: Finalmente un mazzo serio La prima la vinco con lightpulsar+red eyes La seconda mi chiude di secondo La terza tempesta+bls vincono 3w-0l-0d 4 turno vs Dw: Ho scoperto che questo è il mio piu brutto mu La prima dura tantissimo ma alla fine la vince lui con 750 lp La seconda dopo quialche turno arrivano i botti e ci troviamo con lui gozen girato e io 1 in mano. Pesco in sequenza Bls lightpulsar lightpulsar e vinco heheh 3w-0l-1d 5 turno vs mirror match: Ci fanno deckcheck e il mio oppo viene squalificato x bustine marcate.... 4w-0l-1d 6 turno vs inzektor: La prima dopo che entrambi abbiamo pescato m***a pesca una delle combo e io senza veiler non posso fare nulla altro che perdere La seconda parto di futura La terza vinco con bls e lightpulsar 5w-0l-1d 7 turno vs evol: Il mio oppo è un bambiono che mi chiede di concedergliela x fargli fare top sicura ma io non posso perchè gli altri 2 del mio team posso giocarsi la top La prima faccio veiler su guaiba poi pesco futura e vinco La seconda non ricordo come ma perdo La terza faccio Brigata ricarica ricarica e vinco 6w-0l-1d Esce la classifica e sono 3 in swiss, non male contando che non ci speravo affatto in una top, gli altri 2 del team sono 38 e 54 peccato. Top 32 vs mirror match: La prima vede futura e vince La seconda chiudo con lightpulsar,leviair,victoria e un suo koa ki meiru drago con lei che aveva gorz in mano La terza la vinco ai botti con bls Top 16 vs Inzektor: La prima mi trovo con bounzer in gioco e lancia settata lui mi fa heavy,dh, reborn e bls -.- La seconda vinco con red eyes e lightpulsar La terza faccio il mio unico errore della giornata e perdo Escocontro uno dei miei mu piu difficili e alla fine sono piu le certezze che i rimpianti, almeno adesso so cosa giocare all euro. Pro: il mazzo conosciuto tanti svizzerotti simpatici divetito molto Contro: cominciare la top alle 10 di sera Non aver testato il mazzo prima e quindi non sapere bene cosa saidare out nessun altro ticinese in top essermi aspettato molti piu rabbit e non averne incontrato manco mezzo La lista è uguale a quella del vincitore di philly anche se dopo il torneo sono giunto alla conclusione che 2 ricariche bastano e che serve la 3 lancia e che forse 2 sorci sono troppo e quindi al posto di 1 del due sorci ci va messo il 3 darkflair. Invece nella side i tt li ho trovati inutili e al loro posto pensavo ai corvi |
|
io non sc*lo le carte mi vogliono bene hehe
chi non fa un barbatrucco ci resta di stucco |
|
Panda90
YuMod ***Panda Team*** Iscritto dal : 15 Marzo 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 2988 |
Quota Rispondi Postato: 27 Maggio 2012 alle 18:48 |
Complimenti :)
Che mazzi c'erano in top? |
|
|
|
Elix99
Demone Fantasma Iscritto dal : 16 Agosto 2010 Da: Locarno Status: Offline Posts: 618 |
Quota Rispondi Postato: 27 Maggio 2012 alle 20:53 |
In top 8 c'erano mi pare 4 rabbit 3 inzektor e un drago
|
|
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 27 Maggio 2012 alle 21:50 |
grandeeee! :D
un bel risultato direi |
|
Piccione_94
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 02 Dicembre 2009 Status: Offline Posts: 1765 |
Quota Rispondi Postato: 27 Maggio 2012 alle 21:52 |
Se avessi incontrato rabbit in top sarebbe potuto essere migliore ma sono gia contento cosi |
|
|
Fenice
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
Quota Rispondi Postato: 28 Maggio 2012 alle 10:57 |
Grande risultato !!!! :) , ci si vede agli Euro !.
|
|
Elix99
Demone Fantasma Iscritto dal : 16 Agosto 2010 Da: Locarno Status: Offline Posts: 618 |
Quota Rispondi Postato: 28 Maggio 2012 alle 19:50 |
Io ovviamente quello 38 in swiss -.- xD
|
|
Piccione_94
Quota Rispondi Postato: 28 Maggio 2012 alle 19:52 |
tu sei scarso dai ti rifai all'euro |
|
|
Elix99
Quota Rispondi Postato: 28 Maggio 2012 alle 19:57 |
Zizzo l'anno scorso ho fatto io top eh :P
|
|
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 28 Maggio 2012 alle 20:22 |
sarà bellissimo rivedervi tutti all'euro! Se non ho gli esami però ahahahah
|
|
Piccione_94
Quota Rispondi Postato: 28 Maggio 2012 alle 22:36 |
Pensa che io la sera stessa parto x monaco a imparare il tedesco |
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |