Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Report Nazio

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
campy View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 25 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1141
  Quota campy Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Report Nazio
    Postato: 30 Giugno 2012 alle 18:28
E' da un bel pò ke nn vengo sul forum a causa dello studio e quale modo migliore per ricominciare se nn facendo anke io un report del nazio ( andato di M )....

Arrivo venerdì in hotel e aspetto il mio compagno di stanza jack009, mangiamo, testiamo e andiamo a dormire alle 2, giusto x svegliarci freschi come rose XD
Porto ChaosDragonSworn ( senza tur ma cn fedeli....2 turni dp l'inizio del nazio trovo le tur....ke sf**a XD ad averle prima cambiava molto....amen )
Dp aver trovato la fermata del bus arriviamo alla sede e scriviamo la lista in extremis causa, paghiamo e apriamo queste belle bustine ( esce gaia, destriero del tuono, comprato la sera prima e conversione zekt...... )

Rincontro il mitico repetz, ke nn mi indica nex del forum....volevo conoscere qualcuno ma sarà x l'anno prossimo XD

Dp l' "appello" si incomincia

PS: nn ricordo i nomi dei player....excuse me

-Turn 1: Rabbit

La prima vedo solo kycoo, veiler bth e altre cose vaghe.....pensavo fosse chaos control....XD vinco la prima
siddiamo e, dp ke ho fatto il mio turno e passato, mi cala kabazalus e sn rimasto 30 secondi a fissarlo.....ci sn rimasto malissimo XD
perdo la seconda e la terza....bravissimo e simpatico giocatore
0-1-0

-Turn 2: Hero

X qualke ragione ignota e sconosciuta lui ha tutto e io niente....sia pre ke post side....me ne farò una ragione XD
Addirittura post side mi rivela di pod: warning, starlight, book...prende warning e setta 4; pesco tempesta e mi gira la seconda starlight...ho fatto +o- così:
le altre erano warning warning bth

0-2-0 ( partiamo bene XD )

-Turn 3: mmmm un deck..... bho

vinco 2-0 isi

1-2-0 inizia la scalata XD

-Turn 4: CD ( primo e ultimo ke becco asd )

Il mio drago è superiore al suo e vnco 2-0 agile

2-2-0

-Turn 5: Inzektor

Finalmente, per modo di dire XD, ne incontro uno... la prima parte un otk tiratissimo XD siddiamo e un immenso corvo all'inizio del duello su ladybug mi fa andare tutto in discesa assieme a un errore suo

3-2-0 ribaltone!!!!! appena l'ho detto mi sn insultato da solo xkè me la sn gufata...e infatti

-Turn 6: Rabbit

Laggia setto 4 vai.....guardo e rido tra me e me pensando: e mo????
in qualke astruso modo riesco a far fuori tutto al turno dp nonostante mi avesse fatto tur ( topdeckata ) ke cala altro laggia....gli rimangono 0 dietro, 2 laggia spompati e 1 sea dragon....calo la mia unica carta in mano: BLS e lui mi topdecka la seconda tur.....nn ho parole....
Siddiamo vinco la seconda perdo l'ultima

3-3-0 gufatissima asd....vado avanti x sport e testare il mazzo

-Turn 7: Hero

Sn stanco morto e faccio un errore ke mi costa la partita, vinco la seconda perdo la terza grazie a una sua miracolo topdeckata

3-4-0

Torno in albergo, mangio kebab, c***eggio in stanza assieme a jack, duelli random e si va a letto presto xkè il day2 inizia alle 9.45 e l'autbous è alle 8.30...nn suona la sveglia e rimaniamo burlatissimi XD andiamo alla convetion a piedi e arriviamo in extremis causa

-Turn 8: GeartownNecroSkill

Evvaiii!!!!!!!!!!! Finalmente il MU + sfavorevole della mia vita XD
Vinco la prima, perdo la seconda e la terza andiamo ai botti...un enorme virus elettrico sul suo malefic cyber end e mst+sorcio mi fan portare a casa il duello.....perdo da hero e rabbit ma vinco contro skill+necrovalle....

4-4-0

-Turn 9: WU

Ke bello....un mazzo amorale XD
Perdo la prima, vinco la seconda ( FF, heavy, reborn, bls.... ma smezzarsi la fortuna no....tutte di botto XD ) e perdo la terza ke è stata tirata

4-5-0

-Turn 10: BYE

5-5-0

Si torna a casa subito dp aver preso i copricarte di consolazione XD

Pro: gente simpatica, ho preso buone carte, mi sn divertito, conosciuto nuova gente, i copricarte di consolazione , le imprecazioni di luka e repetz ahahhaha

Contro: Il tizio poteva venire da me PRIMA del nazio a darmi tour, 3/25 sn partito di futura, sf**ato leggermente in generale

Kissa se qualcuno lo leggerà veramente tutto

Al prossimo nazio




Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,094 secondi.