Report Europeo |
Rispondi |
Autore | |
vinci
Mago Nero Iscritto dal : 14 Febbraio 2010 Status: Offline Posts: 2940 |
Quota Rispondi
Topic: Report Europeo Postato: 09 Luglio 2012 alle 13:29 |
Reporto anche io l' euro. Partiamo di venerdi mattina io stopper e bimbo random e dopo pranzo arriviamo al posto del torneo. Convinto di avere tutto scrivo la lista e la consegno tutto ok , poi accadrà che uno che mi doveva prestare maxx c aveva dei problemi e ho passato la serata/ mattina dopo a cercarlo ( cmq alla fine me lo avrebbe prestato quindi grazie comunque). Tra la sera e la mattina rivedo un sacco di gente , tra cui il gruppo delle marche e altri di questo e altri forum.
Iniziamo il torneo ed aravamo tipo 10 persone con piu o meno lo stesso mazzo, quindi tante speranze. Porto rabbit obv. Primo turno vs ragazzo che ha fatto top 32 da noi con wu mi nega di seguito 2 rabbit e tour , quando calo qualcosa mi fa gorz e perdo. Seconda ancora nega tutto con veiler, ancora gorz accompagnato da tour topdecckata che scomba e bls ave a lui 0-1 ( quelli con questo mazzo apparte un paio erano tutti 0-1) xD 2° turno vs gk ( altro italiano) arriva con 5 minuti di ritardo perchè non si era accorto, quindi partiamo 1-0 x me. La seconda perdo easy. ( mi dico, che bello sto mazzo) . La terza topdeccko bene e vinco. 1-1 folle e igar 0-2 wow 3° turno vs inzector vs un giappo crucco finisce in 5 minuto ( arato) 2-1 4° turno vs gallina marco ( inzector) finalmente posso vendicarmi per i nazio scorsi la prima mi scomba tipo in faccia e muoio le altre 2 pesco meglio e vinco *_* 3-1 5° turno becco INCREDIBILMENTE dorig ( dormivamo assieme e siamo venuti insieme qui ) con chain burn posso poco, partendo anche bene non riesco a far nulla 3-2 ( devo vincerle tutte) 6° vs drago svizzero 2-0 easy senza pescare side e lui parte di futura lol 4-2 7° vs inzector ( non ricordo chi) 2-0 easy 5-2 8° vs mirko dolce wu ( folle mi fa , ah è simpatico e corretto) si lol la prima mi simil scomba ma la portiamo avanti in mille stalli tra zenmaines e maestroke, pot a testa e rimonto quando ad un certo punto un rabbit wu dal suo cimitero va rimosso e all inizio del turno torna in campo( looooooooooooooooooool) gli dico di rimetterlo li e di non scherzare e vinco. Nella seconda lascio i solenni dentro e li pesco tutti xD mancanvano 5 minuti e scelgo di concedere per andare ai botti. Parto zenmaine setto 1, lui rabbit setto 3 pesco tifone su prison, calo giallo zen in atk e bitto con entrambi ( lui rimuove rabbit) pesca setta 1 con rabbit e passa , io heavy e vinco. 6-2 diciamo che sono riuscito a salvarmi per il day 2 ( igar aveva scommesso un pacchetto di patatine , ma non me lo ha piu dato) io sto 6-2 e dorig 6-1-1 quindi promette bene ( ero 80°) per il 9° turno volevo un bye o similia xD vedo il pairing e leggo Weber Marvin e sinceramente non sapevo chi sia appena arriviamo mi mostra da gran sbruffone il tappetino dello ycs che ha vinto . 9 turno vs rabbit parte lui, rabbit, in 3 turni di seguito tiro 2 rabbit e tour ma lui ha 3 veiler ( assurdo) parto io con rabbit lui veiler fa rabbit setta x e muoio ancora. v********o crucco del c***o . 6-3 10° becco ragazzo con wu italiano muoio vinco vinco 7-3 non si sa mai e spero in bene......................... nessun 7-3 passa arrivo 98° lol peccato pro: MEMOLI VINCE! finalmente !, grande top di gio che se lo è meritato , grande top di dorig che se lo è meritato ( piu o meno xD) e grande top del bimbo random che è venuto con noi al dragon duel ! xD il boato del mago nero calato ( unico) e aver rivisto tutti contro: ennesimo 7-3 ( ho fatto 7-3 a 2 nazio di fila shonen ed euro) niente top , gio che perde da rozza che scula come un dannato, dorig che perde per un decree rivelato di pod nel penultimo turno dei botti . tutto sommato un bel weekend , alla prossima ! |
|
|
|
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 09 Luglio 2012 alle 21:15 |
ahahah ma mirko è simpaticissimo, c'avrà sicuramente provato XD
dai che la prossima è la volta buona, sia per te che per pavo |
|
vinci
Quota Rispondi Postato: 10 Luglio 2012 alle 13:05 |
speriamo xD
|
|
|
|
the best94
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6172 |
Quota Rispondi Postato: 10 Luglio 2012 alle 13:13 |
dai, sarà per la prossima, hai solo sfi.gato a trovare il piu forte al quinto turno
Modificato da the best94 - 10 Luglio 2012 alle 13:13 |
|
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
|
|
Fenice
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
Quota Rispondi Postato: 10 Luglio 2012 alle 13:37 |
Molto modesto , cmq bravo Vinci. |
|
Casti94
Mago Nero ex chicco94 Iscritto dal : 05 Luglio 2006 Status: Offline Posts: 2531 |
Quota Rispondi Postato: 10 Luglio 2012 alle 14:44 |
per me hai trassato
|
|
perchè una mossa random più sculata è meglio di una mossa standard più sculata [cit. mazzùpr0]
|
|
Fenice
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
Quota Rispondi Postato: 10 Luglio 2012 alle 15:04 |
Per me è la cipolla by pedro. |
|
vinci
Quota Rispondi Postato: 10 Luglio 2012 alle 15:07 |
certamente, solo che sono cosi scarso che neanche trassando faccio top <.< |
|
|
|
Elix99
Demone Fantasma Iscritto dal : 16 Agosto 2010 Da: Locarno Status: Offline Posts: 618 |
Quota Rispondi Postato: 10 Luglio 2012 alle 19:01 |
Bravo vinci :)
|
|
vinci
Quota Rispondi Postato: 10 Luglio 2012 alle 19:23 |
grazie a tutti ^^
spero un giorno di combinare qualcosa di concreto ^^ Modificato da vinci - 10 Luglio 2012 alle 19:23 |
|
|
|
Elix99
Demone Fantasma Iscritto dal : 16 Agosto 2010 Da: Locarno Status: Offline Posts: 618 |
Quota Rispondi Postato: 10 Luglio 2012 alle 19:30 |
Spero anche io, spero anche di arrivare a fine evento pero ahah :)
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |