Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

report dell'europeo.

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
the best94 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 25 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6172
  Quota the best94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: report dell'europeo.
    Postato: 09 Luglio 2012 alle 22:22
innanzitutto volevo ringraziare lorenzo varisco che mi ha permesso di partecipare all'euro ospitandomi per 2notti a casa sua grazie mille vari! e volevo anche ringraziare timpe(grazie max), pavò, il ragazzo che mi ha prestato le 2pod e stopper che mi ha dato 1snowmanxD

porto chain burn che ormai so usare a occhi chiusi dal momento che sto usando solo quello da fine 2011.

primo turno vs wind up (fortunatamente era un bambino)
vinco la prima grazie a ojama trio che gli riempe il campo.
perdo la seconda.
la terza siamo ai turni: ultimo suo turno, io 5settate, spaventapasseri e corvo d.d. in mano e lui in campo zenmaighty, decreto attivo e 2/3 in mano. io 6000 vita, lui pieno. attiva zenmaighty, evoca rat, effetto di rat targettando hunter, io chaino corvo, 3trappole random e chain strike e gli faccio 2400 danni. cerca di bittarmi, scarto scarecrow e vinco.
1-0

secondo turno vs drago(italiano)
vinco la prima.
la seconda vede futura di primo e vince(mi sembra di decreto, non ricordo)
la terza parto io settando ojama, roar e chain strike. lui parte di tempesta, futura e veiler. con veiler fa blackrose. avrei vinto lo stesso se non fosse che all'ultimo suo turno mi è mancato un parino per negare i suoi attacchi di massa e vincere. 1-1

ora non mi ricordo piu i turni in ordine, dovrebbe essere una cosa del genere:

terzo turno vinco contro rabbit(greco)2-1
quarto turno vinco contro drago(greco)3-1
quinto turno becco vinci con rabbit e vinco.4-1
sesto turno vinco contro il campione nazionale della svezia che giocava drago: la prima la vinco parandomi per tutta la partita e vinco quando mancavano 4/5minuti e la seconda la vinco turni 5-1.

settimo turno vs rabbit di un francese che tentava di trassare in tutti i modi possibili.
vinco la prima.
nella seconda arriviamo ai turni, arriviamo al penultimo turno in questa situazione: io ho 1500life points circa piu di lui, in campo messaggero di pace e fortuna accumulata settata, in mano spaventapasseri e lava golem appena pescato. lui in campo 2tour, 1dolkka con ancora un materiale, kycoo,laggia con ancora i due materiali e macro cosmo attivo. purtroppo faccio una c***ata e pareggio: io tributo le due tour perche erano le uniche carte in grado di farmi danni, invece, avendo spaventapasseri avrei dovuto tributare dolkka e un altro random e avrei vinto tranquillamente. lui topdecka tempesta e vince.
5-1-1

8turno contro rabbit(inglese)
vinco la prima.
vinco la seconda ai turni
lui non la prende benissimo
6-1-1

finisco il day1 come 35 e so che mi basta una vittoria per essere in top, così come successe 3 settimane fa al nazio e allora non andò benissimo.

day2
9turno vs inzektor(italiano)
perdo 2 a 0 non so bene come.
6-1-2

10turno vs rabbit(spagnolo)
ad un certo punto la situazione è questa:
lui laggia scarico in campo, 3 o 4 in mano e 800 rimasti. io campo vuoto e 3900 rimasti e siamo nel suo turno. lui sa che io ho in mano lava golem perchè l'avevo addato ad inizio partita di POD. dopo una lunga pensata decide di non evocare un giallo e provare a vincere perchè essendo passati molti turni dall'inizio, e avendo io 4in mano e non avendo usato ancora uno spaventapasseri, ha ritenuto che fosse meglio non rischiare(per sua sfortuna non lo avevo in mano). vinco il turno dopo con una chain strike chainata ad una mia carta.
nel secondo game vinco grazie a qualche lava golem from the sky, agli snowman e sempre ad una chain strike che mi fa chiudere.
7-1-2.

entro in top come 59.
top 64 vs inzektor(angel matas, quello che ha fatto top4)
vinco la prima
perdo la seconda
nella terza al mio secondo turno setto roar, lui scomba ed evoca mostri per farmi oltre 8000danni. attivo roar e me lo solenna, io faccio spaventapasseri, lui setta 1 e passa. io avevo in mano waboku, one day e armasegreta ed è il primo turno dei turni(i turni erano scattati nel suo turno). non potevo rischiare di settare waboku e passare perchè la sua settata poteva essere un decreto o un tifone e avrebbe chiuso. così attivo one day, pesco ruggito e passo. lui flippa la settata che era pod e rivela 3trappole, una di queste era decreto.-.

è arrivato in top 4, ho visto che era in giornata.

pro:circa il 40per cento erano wind up e sono stato fortunatissimo ad averne beccato solo 1.
aver fatto top con un mazzo da 20euro alla faccia di tutti.
aver visto tutti, pavo, cipo, folle, corallo, liquid, panda, luka, gio, stopper e tutti gli altri.

contro: non essere ancora riuscito a vendere il tappetino
decreto preso di pod
decreto preso di pod
-rimpianto per aver potuto fare tranquillamente top 16 perche in top32 avrei trovato rabbit con il qualche sono totalmente sopra.


decreto preso di pod.

Modificato da the best94 - 09 Luglio 2012 alle 22:27
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
Torna in cima
Elix99 View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 16 Agosto 2010
Da: Locarno
Status: Offline
Posts: 618
  Quota Elix99 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Luglio 2012 alle 18:59
Bravo edo dai non male come result! Non come a me che hanno fottuto il mazzo..
Torna in cima
the best94 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 25 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6172
  Quota the best94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Luglio 2012 alle 19:13
....?? maccome??
comunque non vi ho neanche visto!
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
Torna in cima
Elix99 View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 16 Agosto 2010
Da: Locarno
Status: Offline
Posts: 618
  Quota Elix99 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Luglio 2012 alle 19:16
Sinceramente neanche io ahah
Comunque non lo so dopo la partita del secondo turno(ero contro liquid), mi ero fermato a chiacchierare con lui, mi allontano lo saluto e mi ritrovo con il mio team e mi fanno ricordare che avevo ancora la side dentro allora la tolgo in caso che mi dimentico, poi noto che non c'è il deck, chiedo a liquid non ce l'ha, al tavolo nessuno l'ha visto..bah amen è andata cosi....
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Luglio 2012 alle 20:32
povero mitz, davvero...

grande edo, finalmente na gioia
Torna in cima
liquid View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 23 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1680
  Quota liquid Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Luglio 2012 alle 22:32
mi è dispiaciuto tantissimo per il tuo deck, sopratutto perchè non hai potuto continure l'euro
e per la cronaca ha stravinto lui
credo nella preveggenza du sunasd
Torna in cima
vinci View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 14 Febbraio 2010
Status: Offline
Posts: 2940
  Quota vinci Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Luglio 2012 alle 23:39
devo ancora fare i complimenti a dorig , che nonostante tutto è una brava persona *_*. Alla prossima !









Torna in cima
Elix99 View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 16 Agosto 2010
Da: Locarno
Status: Offline
Posts: 618
  Quota Elix99 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Luglio 2012 alle 19:45
Postato originariamente da Il Folle

povero mitz, davvero...

grande edo, finalmente na gioia


Eh lo so, volevo fare top anche qua
Torna in cima
Elix99 View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 16 Agosto 2010
Da: Locarno
Status: Offline
Posts: 618
  Quota Elix99 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Luglio 2012 alle 19:48
Postato originariamente da liquid

mi è dispiaciuto tantissimo per il tuo deck, sopratutto perchè non hai potuto continure l'euro
e per la cronaca ha stravinto lui


Ahah tranquillo ciko :) Tu quanto hai finito?
Torna in cima
liquid View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 23 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1680
  Quota liquid Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Luglio 2012 alle 23:57
ho finito droppando miseramente.... ma ho testao e giocato poco quindi non c'è di che stupirsi. speriamo di far meglio l'anno prossimo e sopratutto che gli euro non siano in c*lo al mondo
credo nella preveggenza du sunasd
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,172 secondi.