Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Rianimiamo sto forum!

 Rispondi Rispondi Pagina  <1234 5>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Rianimiamo sto forum!
    Postato: 15 Luglio 2012 alle 16:26
Postato originariamente da Fenice

ma perchè non inseriamo una chat come sul planet ?

Perche non si puo...perche admin si e intascato quei miseri venti euro raccolti e non ha mai comprato la versione a pagamento di sto forum del c***o :)
LAscia perdere che mi fa venire un nervoso sta storia..
Torna in cima
Mik View Drop Down
Admin Group
Admin Group
Avatar

Iscritto dal : 19 Aprile 2004
Da: Bolzano
Status: Offline
Posts: 11115
  Quota Mik Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Luglio 2012 alle 17:18
Postato originariamente da SubZero

Postato originariamente da Fenice

ma perchè non inseriamo una chat come sul planet ?

Perche non si puo...perche admin si e intascato quei miseri venti euro raccolti e non ha mai comprato la versione a pagamento di sto forum del c***o :)


e io che pensavo di donare altri 50 euro


Torna in cima
|Dice-Lord| View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Scanna SPH Team

Iscritto dal : 30 Agosto 2004
Da: Fanculonia
Status: Offline
Posts: 3245
  Quota |Dice-Lord| Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Luglio 2012 alle 18:27
PS il link per fare le donazioni è ancora attivo..
Torna in cima
D-Player View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

JUDGE

Iscritto dal : 15 Agosto 2004
Status: Offline
Posts: 1794
  Quota D-Player Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Luglio 2012 alle 21:17
Non si smette di giocare perchè si invecchia, ma si invecchia perchè si smette di giocare. (G. B. Shaw)

Quindi, meno chiacchiere Veci.

Guardate il buon Vecchio Killvearn, continua a giocare e si mantiene giovane e arzillo.

Purtroppo, il problema principale di questo forum é che si tratta di un forum "monotematico" che non offre nulla di più (ad eccezione di una community formata più da amici che da utenti) rispetto agli altri forum esistenti.

Soffre inoltre della concorrenza dell'Italian Yu-Gi-Oh!, che si può effettivamente considerare come il principale forum italiano dedicato a Yu-Gi-Oh! TCG.

Infine, l'interesse da parte dei frequentatori abituali del forum verso Yu-Gi-Oh! TCG é andato via via scemando con il passar del tempo.

Tutti questi fattori hanno contribuito al declino del forum (che, tuttavia, non é ancora morto).


Se l'obiettivo é un inversione di tendenza, si potrebbe provare ampliando gli argomenti trattati dal forum, ma la parte più importante sono i contenuti: questo forum deve poter offrire qualcosa di più rispetto agli altri forum, altrimenti il suo declino sarà inevitabile.

Postato originariamente da Repetz94

Organizziamo un torneo di figurine un forum uno contro l'altro (es. h&g vs planet/italian), lo vinciamo, diventiamo famosi, conquistiamo il mondo.


Postato originariamente da Drazhar

:cit: and then i'll destroy the world! :cit:


Ecco, questa mi sembra una buona idea. Prima di distruggerlo però, sono del parere che sarebbe il caso di dare agli esseri umani quel che meritano.


Aldilà degli scherzi, trattare nuovi argomenti ed offrire dei validi contenuti é a mio avviso la chiave per la ripresa del forum.

P.S.

Uhm... ci penso da un pò ma... posso diventare MOD? *___*
Torna in cima
kaworu View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Spam Team - TavSoft Member

Iscritto dal : 23 Maggio 2005
Da: Rokkenjima
Status: Offline
Posts: 6823
  Quota kaworu Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Luglio 2012 alle 21:27
Postato originariamente da D-Player


Ecco, questa mi sembra una buona idea. Prima di distruggerlo però, sono del parere che sarebbe il caso di dare agli esseri umani quel che meritano.

A tal proposito raccogliamo le nostre forze e invochiamo EGLI



e portiamo giustizia in questo mondo!

Modificato da kaworu - 15 Luglio 2012 alle 21:28
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Luglio 2012 alle 21:32
è l' Omino Michelin viva i Ghostbusters
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Luglio 2012 alle 22:48
IMHO l'idea lanciata di trasferire H&G concretamente in un gruppo fatto e gestito bene su FB non è da sottovalutare!
ormai moltissime community si sono "spostate" sul social network :D
sul social network si vedono immediatamente le notifiche e le novità, è tutto piu veloce ed immediato :)
Non è un "abbandoniamo la nave" ... è piu un " attacchiamoci alla nave inaffondabile per stare a galla!"
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
kaworu View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Spam Team - TavSoft Member

Iscritto dal : 23 Maggio 2005
Da: Rokkenjima
Status: Offline
Posts: 6823
  Quota kaworu Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Luglio 2012 alle 23:31
Ce lo vedo gnubmark davanti a un'orchestra su una nave che affonda mentre suonano Nearer My God to Thee...
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Luglio 2012 alle 23:35
bisogna cambiare la squadra di Moderatori..
mettere utenti che seguono il gioco, che hanno passione, che creano e gestiscono topic, che hanno voglia di stare su hobby & golf a qualsiasi ora come i vecchi 16-17 enni che tempo fa animavano la baracca.
è rimasto solo Sub che segue il gioco ed è tutt'ora in carica.

io entro una volta al giorno e guardo solo più il topic di Biella che conta un post a settimana.. se invece vedessi 3-4 topic nuovi con relative discussioni per ogni sezione lo seguirei molto più volentieri e parteciperei come un tempo.
è difficile perchè di nuovi utenti brillanti non ce ne sono e i "vecchi" non penso abbiano lo sbatti di prendersi questo incarico ma se ne potrebbe parlare aprendo un topic per candidarsi e farsi votare, per esempio.
ci vogliono situazioni del genere per rianimare il forum, come quello stupido gioco "la talpa di H&G" talmente stupido che 4 anni fa, a scuola mi fece correre in aula computer prima della campanella per postare la mia frase di turno sil forum per non essere squalificato
il forum ha bisogno di situazioni come queste. e perchè no, tornei a manetta su DN come i vecchi tornei YVD.

è tempo di rinascere!
Torna in cima
Mik View Drop Down
Admin Group
Admin Group
Avatar

Iscritto dal : 19 Aprile 2004
Da: Bolzano
Status: Offline
Posts: 11115
  Quota Mik Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Luglio 2012 alle 00:14
Postato originariamente da D-Player

Non si smette di giocare perchè si invecchia, ma si invecchia perchè si smette di giocare. (G. B. Shaw)
[FUDO]

Postato originariamente da |Dice-Lord|

PS il link per fare le donazioni è ancora attivo..


e quello non so mica se riusciamo a toglierlo O.o

Postato originariamente da mattygt

bisogna cambiare la squadra di Moderatori..


Questo lo banno io tranquillo


Modificato da Mik - 16 Luglio 2012 alle 00:15


Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Luglio 2012 alle 00:25
uahahahahaha! sinceramente, non ci sono più mod attivi da 6 mesi a questa parte.. qualcuno almeno ha avuto la decenza di togliersi il distintivo da solo..
dove sono finite le vecchie elezioni?
Torna in cima
Dragon Hart View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)
Avatar
Sergio Scarcia

Iscritto dal : 23 Marzo 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: -5868
  Quota Dragon Hart Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Luglio 2012 alle 00:31
Se si dovesse stabilire che la moderazione deve essere cambiata, io posso serenamente tirarmi indietro, anche perché onestamente credo ormai che l'apporto che posso dare al forum sia vicino allo zero (a parte bannare, bloccare ecc, che sono cose che può fare chiunque altro).
C'è da dire però che non serve essere moderatori per proporre, postare e coinvolgere. Alla fine tutti i "poteri" di un mod non interagiscono in nessun modo con queste attività, se non dare forse un aspetto più ufficiale alla cosa.

Modificato da Dragon Hart - 16 Luglio 2012 alle 00:33
Siccome una giornata bene spesa...
Torna in cima
liquid View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 23 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1680
  Quota liquid Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Luglio 2012 alle 07:49
indubbiamente, ma fa riflettere che in un forum di figu quasi tutti i mod non giochino più
credo nella preveggenza du sunasd
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Luglio 2012 alle 08:06
Benissimo, allora tra di voi stilate chi secondo voi potrebbe essere moderatore.
Tempo fa proposi Cuorenero, visto che era l unico che postava news in continuazione, ma sembra essere sparito anche lui.
Tra gli utenti attivi, davvero chi pensiate possa essere moderatore?
Torna in cima
kaworu View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Spam Team - TavSoft Member

Iscritto dal : 23 Maggio 2005
Da: Rokkenjima
Status: Offline
Posts: 6823
  Quota kaworu Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Luglio 2012 alle 08:11
Ma ve la ricordate la nostra edizione del Grande Fratello? Era migliore di quella televisiva (non che ci voglia molto)
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Luglio 2012 alle 08:12
...e una frecciatina verso di me? xD
Torna in cima
kaworu View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Spam Team - TavSoft Member

Iscritto dal : 23 Maggio 2005
Da: Rokkenjima
Status: Offline
Posts: 6823
  Quota kaworu Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Luglio 2012 alle 08:18
No, era un attacco di nostalgia verso gli spammer dei tempi d'oro XD
Torna in cima
Momo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
La Triade - Il quindicenne

Iscritto dal : 13 Agosto 2010
Da: Novara
Status: Offline
Posts: 1630
  Quota Momo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Luglio 2012 alle 09:20
Io penso che il giusto moderatore per questo forum di figurine sia il campione Blitztidusx!

Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Luglio 2012 alle 10:01
Postato originariamente da Fenice

ma perchè non inseriamo una chat come sul planet ?

esisteva la chat di hobby, non diretta come sul planet, ma su mIRC. ma era snobbata da tutti qu9indi è stata levata.

Postato originariamente da liquid

p.s.
ma il frontini in piazza lima ha chiuso? come mai non c'è la minima partecipazione da parte del negozio a cui è affiliato questo forum?
magari sarebbe da prendere in considerazione un partnership differente, con qualcuno un po' più attivo a livello torneistico e commerciale e che abbia tutto l'interesse di sfruttare il forum.
e mettere su qualcosa con dn?

non so se frontini abbia chiuso e ne da quanto ma admin non ha mai partecipato al forum perchè non ne trovava un interesse economico. anzi mi ricordo che in una delle sue ultime visite se n'era pure uscito con "non vendete le carte tra di voi nel forum che mi fate concorrenza"

Postato originariamente da mattygt

uahahahahaha! sinceramente, non ci sono più mod attivi da 6 mesi a questa parte.. qualcuno almeno ha avuto la decenza di togliersi il distintivo da solo..
dove sono finite le vecchie elezioni?

le vecchie elezioni non ci sono più state perchè non c'è stato il cambio generazionale.
oltre a cuorenero che aggiornava le uscite nell'ultimo periodo non ricordo nessuno che dava news, nessuno che postasse qualcosa per render il forum attivo.
quindi morti per morti, si tengono i vecchi mod XD

anche cambiassimo 10 mod su 10 mettendone di nuovi e attivi nel gioco, cosa potrebbe cambiare? servono idee e gente attiva nel forum, non nel gioco XD
sarei il primo a mollare la carica e sarebbe anche giusto visto che non so più una mazza, ma... a chi?
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Luglio 2012 alle 10:08
Postato originariamente da Momo

Io penso che il giusto moderatore per questo forum di figurine sia il campione Blitztidusx!

ma la smetti di pigliare per il cul? xD
Torna in cima
toondragoal View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 20 Maggio 2005
Da: Modena
Status: Offline
Posts: 10825
  Quota toondragoal Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Luglio 2012 alle 10:43
Postato originariamente da SubZero

Benissimo, allora tra di voi stilate chi secondo voi potrebbe essere moderatore.
Tempo fa proposi Cuorenero, visto che era l unico che postava news in continuazione, ma sembra essere sparito anche lui.
Tra gli utenti attivi, davvero chi pensiate possa essere moderatore?





STAVATE PARLANDO DI ME? (Paolo Bitta docet)

Modificato da toondragoal - 16 Luglio 2012 alle 10:43
Torna in cima
toondragoal View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 20 Maggio 2005
Da: Modena
Status: Offline
Posts: 10825
  Quota toondragoal Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Luglio 2012 alle 10:45
Postato originariamente da SubZero

...e una frecciatina verso di me? xD



ma l'avete visto su facebook quando si era candidato per andarci lui? se succedeva bisognava cambiare il programma in "grande fardello"   
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Luglio 2012 alle 10:55
Postato originariamente da newmark


non so se frontini abbia chiuso e ne da quanto ma admin non ha mai partecipato al forum perchè non ne trovava un interesse economico. anzi mi ricordo che in una delle sue ultime visite se n'era pure uscito con "non vendete le carte tra di voi nel forum che mi fate concorrenza"



Posso capire che l'admin non ne trovi un interesse economico per dei suoi motivi, ma non riesco a capire. Dovrebbe approfittarne del SUO forum per vendere le SUE carte, se non lo fa non può permettersi di dire di "NON VENDERE LE CARTE TRA DI VOI NEL FORUM" quando prorpio lui non ne approfitta per venderle li.

Modificato da Fenice - 16 Luglio 2012 alle 10:57
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Luglio 2012 alle 11:35
Postato originariamente da toondragoal

Postato originariamente da SubZero

...e una frecciatina verso di me? xD



ma l'avete visto su facebook quando si era candidato per andarci lui? se succedeva bisognava cambiare il programma in "grande fardello"   

Se per rianimare il forum dobbiamo tornare a insultarti penso prendero la palla al balzo
Torna in cima
toondragoal View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 20 Maggio 2005
Da: Modena
Status: Offline
Posts: 10825
  Quota toondragoal Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Luglio 2012 alle 11:40
Postato originariamente da SubZero

Postato originariamente da toondragoal

Postato originariamente da SubZero

...e una frecciatina verso di me? xD



ma l'avete visto su facebook quando si era candidato per andarci lui? se succedeva bisognava cambiare il programma in "grande fardello"   

Se per rianimare il forum dobbiamo tornare a insultarti penso prendero la palla al balzo



Torna in cima
liquid View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 23 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1680
  Quota liquid Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Luglio 2012 alle 11:48
Postato originariamente da SubZero

Benissimo, allora tra di voi stilate chi secondo voi potrebbe essere moderatore.
Tempo fa proposi Cuorenero, visto che era l unico che postava news in continuazione, ma sembra essere sparito anche lui.
Tra gli utenti attivi, davvero chi pensiate possa essere moderatore?

sub, l'ho scritto qualche post fa, non è un attacco personale né una critica al lavoro svolto, tuttavia essendo il nostro un forum di figurine credo che avere mod dentro al gioco sia utile e sensato;
per quant mi riguarda il motivo per cui avevi proposto cuorenero è più che ottimo (impegno e partecipazione) ma alla fine la scelta dei mod è sempre stata una roba gestita da voi.
credo nella preveggenza du sunasd
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Luglio 2012 alle 12:13
Avremmo bisogno di qualche ragazzino volenteroso che aprisse topic a caso su info di yugi, per rianimare il flood, il flame e quindi anche la vita del forum
Torna in cima
liquid View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 23 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1680
  Quota liquid Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Luglio 2012 alle 12:28
io non frequento gli altri forum, ma l'italian ed il planet sono più prosperi grazie al flood ed allo spam?
credo nella preveggenza du sunasd
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Luglio 2012 alle 12:55
si, e sono pieni di bambini dell'età di mio fratello
così si diventa bravi a giocare e ci si capisce un po' di carte, siamo tutti o quasi passati per questa fase

l'italian si basa su 5-6 moderatori forti e su utenti abituali, ed è molto regionalistico come forum, nel senso che discussioni generali ce ne sono poche, molto è concentrato sulle singole sezioni per regione
Torna in cima
Momo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
La Triade - Il quindicenne

Iscritto dal : 13 Agosto 2010
Da: Novara
Status: Offline
Posts: 1630
  Quota Momo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Luglio 2012 alle 13:03
Postato originariamente da SubZero

Postato originariamente da Momo

Io penso che il giusto moderatore per questo forum di figurine sia il campione Blitztidusx!

ma la smetti di pigliare per il cul? xD


Ma sa che scherzo <3

Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <1234 5>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,098 secondi.