Dragon Ball Z Kinect! |
Rispondi |
Autore | |
SubZero
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
Quota Rispondi
Topic: Dragon Ball Z Kinect! Postato: 25 Luglio 2012 alle 16:24 |
Dragon Ball Z per Kinect materializza i sogni di una generazione consentendo al giocatore di impersonare, in combattimento, oltre 50 personaggi della celebre serie.
Il sensore Kinect consente di combattere mimando i movimenti dei peculiari lottatori dell'anime di Akira Toriyama. Il gioco adotta infatti una particolare inquadratura in soggettiva (o anche in terza persona a seconda dei casi, si direbbe), con braccia e gambe visibili del personaggio e l'avversario proprio di fronte a noi. Mimando i movimenti davanti alla telecamera di Kinect si eseguono le varie mosse, comprensive di tutto il repertorio classico dei vari personaggi selezionabili (una cinquantina, secondo quanto riferito), Kamehameha, sfere Genkidama e quant'altro. Namco Bandai ha rivelato che sarà possibile sbloccare personaggi extra utizzando codici Quick Response. Non so voi ma io ho sempre sognato di mandare un' onda energetica o una sfera Genkidama...le mie perplessita sono: ma quanto cavolo sarà stancante? in ogni caso sarà Day one non vedo davvero l'ora! Qui per darvi un idea! Qui! Modificato da SubZero - 25 Luglio 2012 alle 16:28 |
|
slatewarrior89
VGamesMod nightmare team - the Lotus Iscritto dal : 11 Novembre 2006 Da: Cornaggia Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 25 Luglio 2012 alle 17:08 |
a me qualsiasi cosa che inizia per K e finisca per INECT ... mi fa salire un bel pò di ribrezzo :-S
|
|
Repetz94
Mago Nero Iscritto dal : 26 Novembre 2008 Da: jesi AN Status: Offline Posts: 4853 |
Quota Rispondi Postato: 25 Luglio 2012 alle 20:39 |
se avessi l'xbox un pensierino ce lo farei, vuoi mettere qualcuno che ti sente/vede urlare "kamehameha" davanti al televisore?
|
|
ref: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556 |
|
|Dice-Lord|
Mago Nero Scanna SPH Team Iscritto dal : 30 Agosto 2004 Da: Fanculonia Status: Offline Posts: 3245 |
Quota Rispondi Postato: 25 Luglio 2012 alle 20:59 |
l'unico gioco che mi fa apprezzare il kinect rispetto alla wii.. dev'esser divertente, e le partite doppie finiranno sicuramente in rissa violenta senza piu considerare il videogioco..
|
|
Repetz94
Mago Nero Iscritto dal : 26 Novembre 2008 Da: jesi AN Status: Offline Posts: 4853 |
Quota Rispondi Postato: 25 Luglio 2012 alle 23:28 |
LOL
Menomale che non l'hanno fatto per il wrestling allora xD |
|
ref: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556 |
|
SubZero
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
Quota Rispondi Postato: 26 Luglio 2012 alle 10:28 |
gia mi immagino la six one nine sul divano xD
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |