7 Wonders |
Rispondi |
Autore | |
|Dice-Lord|
Mago Nero Scanna SPH Team Iscritto dal : 30 Agosto 2004 Da: Fanculonia Status: Offline Posts: 3245 |
Quota Rispondi
Topic: 7 Wonders Postato: 25 Luglio 2012 alle 20:53 |
chi l'ha provato? io l'ho provato e lo trovo uno dei giochi da tavolo piu divertenti! specialmente perchè si può scegliere a caso(ci sono le carte con i popoli e se ne sceglie 1 casualmente) all'inizio se esser greci o romani o non ricordo quale popolo comunque in base a quello costruirti la strategia di gioco e alla terza era aver il maggior numero di punti.
|
|
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 26 Luglio 2012 alle 10:11 |
Da quando lo abbiamo in negozio praticamente non giochiamo ad altri giochi da tavolo. Specialmente con l'espansione che introduce gli eroi e nuove meraviglie
|
|
Bring Back Vs System
|
|
SubZero
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
Quota Rispondi Postato: 26 Luglio 2012 alle 10:29 |
ma di che parla?
|
|
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 26 Luglio 2012 alle 11:04 |
È basato sulle 7 meraviglie dell'antichita. Ogni giocatore ne sceglie 1 (noi le mettiamo all'asta) e crea una strategia basata su di quella. Il gioco si svolge come un draft. Ogniuno ha 7 carte in mano ne sceglie 1 e il resto si passa fino a finire le carte. Lo si da 3 volte e alla fine c'è il conteggio dei punti.
Il bello è che una partita dura massimo 30 minuti a differenza di altri giochi |
|
Bring Back Vs System
|
|
Mik
Admin Group Iscritto dal : 19 Aprile 2004 Da: Bolzano Status: Offline Posts: 11115 |
Quota Rispondi Postato: 26 Luglio 2012 alle 11:39 |
Me ne hanno parlato ma non ho mai avuto occasione: da provare allora
|
|
|
|
|Dice-Lord|
Mago Nero Scanna SPH Team Iscritto dal : 30 Agosto 2004 Da: Fanculonia Status: Offline Posts: 3245 |
Quota Rispondi Postato: 27 Luglio 2012 alle 20:34 |
assolutamente il miglior gioco che abbia mai provato fino ad ora!
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 27 Luglio 2012 alle 20:48 |
una specie di dominion quindi...
|
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
vinci
Mago Nero Iscritto dal : 14 Febbraio 2010 Status: Offline Posts: 2940 |
Quota Rispondi Postato: 27 Luglio 2012 alle 21:01 |
è parecchio diverso xD |
|
|
|
|Dice-Lord|
Quota Rispondi Postato: 27 Luglio 2012 alle 22:33 |
7 wonders.. è 7 wonders.. non ci sono altri giochi uguali(credo) è bellissimo e da provare in 3 o 4 o in +
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 29 Luglio 2012 alle 20:30 |
e bo dalla descrizione sembrava simile ^^
ma ho sicuramente capito male, devo provarlo :P |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |