BANG! |
Rispondi |
Autore | |
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi
Topic: BANG! Postato: 27 Luglio 2012 alle 19:55 |
ogni tanto risalta fuori questo giochino (per modo di dire) che ha avuto un enorme successo, e che secondo il mio parere, è il più divertente gioco di carte non collezionabili!
Per chi non lo conoscesse, si tratta di un gioco ambientato nel far West, in cui quattro o più giocatori si trovano seduti intorno ad un tavolo crivellandosi a più non posso. Ogni giocatore ha un ruolo segreto, eccetto lo sceriffo, che ha l'arduo compito di mantenere l'ordine in città uccidendo i fuorilegge. non si sa chi sia il vice o chi il fuorilegge... e c'è una quarta figura a completare il quadro: il rinnegato! Scopo del rinnegato è rimanere l'ultimo personaggio in gioco (quindi deve uccidere tutti tranne lo sceriffo e rimanere solo con lui per il duello finale). Inoltre ogni giocatore impersona un "eroe" del vecchio West, come Slab the Killer, Kit Karlson o Calamity Janet! :D Chi ci gioca? |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 27 Luglio 2012 alle 20:14 |
Bello, divertente e non troppo lungo. Uno dei miei giochi preferiti.
|
|
Bring Back Vs System
|
|
toondragoal
Drago Bianco Occhi Blu BANNATO Iscritto dal : 20 Maggio 2005 Da: Modena Status: Offline Posts: 10825 |
Quota Rispondi Postato: 27 Luglio 2012 alle 20:31 |
vice campione a Modena....
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 27 Luglio 2012 alle 20:47 |
ho sentito che ci sono regole particolari per i "tornei" di bang... è vero?
|
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
Mik
Admin Group Iscritto dal : 19 Aprile 2004 Da: Bolzano Status: Offline Posts: 11115 |
Quota Rispondi Postato: 27 Luglio 2012 alle 21:03 |
Bang è Bang bellissimo da giocare sia in cinque come in otto: e ci si diverte a qualsiasi età
|
|
|
|
ale93mr
Stregone del Tempo Iscritto dal : 09 Dicembre 2009 Status: Offline Posts: 220 |
Quota Rispondi Postato: 27 Luglio 2012 alle 22:25 |
regola più importante: la vendetta XD
|
|
http://www.youtube.com/watch?v=fuordZfWc5g
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 29 Luglio 2012 alle 20:10 |
come fai a giocare in 8 se ci sono 7 ruoli? xD 1 sheriff 1 renegade 3 outlaw 2 vice-sheriff cioè oddio... forse ci sono regole circa il gioco in più di 7... ma non le conosco ^^ |
|
|
|
slatewarrior89
VGamesMod nightmare team - the Lotus Iscritto dal : 11 Novembre 2006 Da: Cornaggia Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 30 Luglio 2012 alle 08:39 |
non ci ho mai giocato, ma mi sarebbe sempre piaciuto provarlo! ... è senz'altro nella lista delle cose da fare
|
|
Mik
Admin Group Iscritto dal : 19 Aprile 2004 Da: Bolzano Status: Offline Posts: 11115 |
Quota Rispondi Postato: 31 Luglio 2012 alle 23:51 |
Grazie a Dodge City che è una delle espansioni introduce le carte verdi e si gioca con due rinnegati |
|
|
|
toondragoal
Drago Bianco Occhi Blu BANNATO Iscritto dal : 20 Maggio 2005 Da: Modena Status: Offline Posts: 10825 |
Quota Rispondi Postato: 31 Luglio 2012 alle 23:56 |
ed è uscita da poco l'espansione GOLD RUSH
oltre a quella mini espansione fantastica con bud spencer e terence kill..oltre ad altri noti pistoleri |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |