Psycho!! |
Rispondi |
Autore | |
shikamarunara
Stregone del Tempo Iscritto dal : 27 Luglio 2012 Status: Offline Posts: 348 |
Quota Rispondi
Topic: Psycho!! Postato: 17 Agosto 2012 alle 13:23 |
Un mio amico mi ha chiesto una lista di mazzo psico... ma non ho idea di come farlo D:
Avevo pensato a una cosa del genere: totale: 40 mostri: 16 2 teletrasportatore superguida 1 jumper 2 comandante 2 chierico 2 silente 2 strega serena 2 ragazza esp 1 sangan 2 veiler magie: 18 3 teleport 2 instant 2 pod 2 lancia 3 tifone 1 tempesta 1 buco nero 1 reborn 1 pot 1 mind 1 book trappole: 6 1 solenne 2 warning 2 bth 1 starlight extra 1 fusionista 1 karbonala 1 cybersauro 1 catastor 1 androide magico 1 naturia besta 1 naturia barkion 1 naturia landoise 1 black rose 1 stardust 1 scrap dragon 1 dominatore dei pensieri 1 mist wurm 1 leviair 1 leviatano Che ne pensate? Consigliate perchè io non ho alcuna idea... |
|
shikamarunara
Stregone del Tempo Iscritto dal : 27 Luglio 2012 Status: Offline Posts: 348 |
Quota Rispondi Postato: 19 Agosto 2012 alle 13:51 |
Dai ragazzi nessuno ha qualche consiglio?
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |