Parliamo del mazzo Roccia |
Rispondi | Pagina <12 |
Autore | ||
Aldragon
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi
Topic: Parliamo del mazzo Roccia Postato: 25 Agosto 2012 alle 21:42 |
|
Comunque mi hanno consigliato Truppa, per via della presenza del Triplo Call, oltre al fatto che macina. Ne può davvero sapere, secondo me! |
||
|
||
shikamarunara
Stregone del Tempo Iscritto dal : 27 Luglio 2012 Status: Offline Posts: 348 |
Quota Rispondi Postato: 26 Agosto 2012 alle 13:20 | |
Quindi pachi confermato e statua messa temporaneamente in side nel caso di mazzi ultra veloci che vanno bloccati subito.
Di side vedrei benissimo anche un bel 3x di Gozen Comunque nel main direi che siamo giunti a una conclusione più o meno uguale per tutti... Potresti ripostare la scan con le modifiche? |
||
Lorenzo2998
Kuriboh Iscritto dal : 08 Luglio 2012 Da: italy Status: Offline Posts: 28 |
Quota Rispondi Postato: 26 Agosto 2012 alle 16:23 | |
Guardando fra le mie common ho trovato questa:
testamento della terra. magia rapida quando l'oppo evoca special selezioni una terreno dal deck poi l'attivi. ke ne pensate??? |
||
Aldragon
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 27 Agosto 2012 alle 11:45 | |
1000 volte meglio Terraforming |
||
|
||
^Adon^
Stregone del Tempo Iscritto dal : 17 Febbraio 2009 Status: Offline Posts: -67 |
Quota Rispondi Postato: 03 Settembre 2012 alle 19:27 | |
Io ormai il gioco l'ho mollato, ma m'è venuta voglia di fare un paio di partitine su DN, ho montato un mazzo Rock-Stun sulla base di qualche lista vecchia che avevo fatto. Per quello che ho potuto vedere finora spacca i culi come pochi :) Inizialmente l'avevo montato con le core compression, ma sono meglio le duality. Block che ressa 2 1900 è una bomba incredibile, poi con 3 call in giro è osceno xD
|
||
Panda90
YuMod ***Panda Team*** Iscritto dal : 15 Marzo 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 2988 |
Quota Rispondi Postato: 03 Settembre 2012 alle 20:25 | |
Quindi quando hai scoperto la sua potenza...
... ... sei rimasto di sasso! |
||
|
||
Repetz94
Mago Nero Iscritto dal : 26 Novembre 2008 Da: jesi AN Status: Offline Posts: 4853 |
Quota Rispondi Postato: 03 Settembre 2012 alle 20:28 | |
:facepalm:
|
||
ref: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556 |
||
Rispondi | Pagina <12 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |