Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

2° TORNEO A TEAM DI "MEGACOMICS"

 Rispondi Rispondi Pagina  <12
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: 2° TORNEO A TEAM DI "MEGACOMICS"
    Postato: 21 Settembre 2012 alle 11:39
Postato originariamente da Panda90

Postato originariamente da Il Folle

ottimo ottimo lavoro francè, grazie della mano che dai al gioco!


Ho perso.



è il minimo che posso fare, il massimo è dare qualcos'altro, ma non sono ancora pronto .

Cmq ho perso XD.
Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
Status: Offline
Posts: 4853
  Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Settembre 2012 alle 12:39
ce ne manca ancora unooooooo


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Settembre 2012 alle 12:46
Postato originariamente da Repetz94

ce ne manca ancora unooooooo



Datte una mossssaaaaaaaaaaaaa !!!!!.
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Settembre 2012 alle 15:53
ahahahaaha
Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
Status: Offline
Posts: 4853
  Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Settembre 2012 alle 09:47
e ma quello non ce l'avemooooooo


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Settembre 2012 alle 12:22
Andrè Svegliati !!!!! XD
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Settembre 2012 alle 13:06
Ho levato il team macerata, molto probabilmente non verranno.
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Settembre 2012 alle 21:36
Confermati fino ad ora 9 team !! aspetto notizie da altri e da REPETZ
Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
Status: Offline
Posts: 4853
  Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Settembre 2012 alle 20:03
boia de mao non lo so, credo e ripeto CREDO che abbiamo trovato un monello ma cristo santo era OVVIO che noi facevamo fatica a trovare giocatori dalle nostre parti...si sa che a jesi il gioco è morto, speravo appunto reclutaste qualcuno, ci sono diventato scemo per trovare sto monello


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Settembre 2012 alle 00:47
Postato originariamente da Repetz94

boia de mao non lo so, credo e ripeto CREDO che abbiamo trovato un monello ma cristo santo era OVVIO che noi facevamo fatica a trovare giocatori dalle nostre parti...si sa che a jesi il gioco è morto, speravo appunto reclutaste qualcuno, ci sono diventato scemo per trovare sto monello


Andrè ok, ma calmate, cmq se te manca uno, vediamo probabile che qualcuno che sia rimasto fuori di mega voglia giocare cmq. Provo a chiedere.


Cmw raga fateme sapere per il 2° panda team che Poppy sè dovuto ritirare.

Modificato da Fenice - 28 Settembre 2012 alle 00:48
Torna in cima
Panda90 View Drop Down
YuMod
YuMod

***Panda Team***

Iscritto dal : 15 Marzo 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2988
  Quota Panda90 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Settembre 2012 alle 10:45
Mettic Enrico al posto suo.
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Settembre 2012 alle 12:31
Postato originariamente da Panda90

Mettic Enrico al posto suo.



OK :)
Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
Status: Offline
Posts: 4853
  Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Settembre 2012 alle 12:56
no, io sono calmissimo però pure sto monello che ancora non so se vene, se nel caso non dovesse venire io penso sia comprensibilissimo perchè IO personalmente fossi uno dei genitori non so se mi sentirei di mandare in treno con dei ragazzi 5 anni piu grandi di lui in una città che non conosce mio figlio solo per fare un fantomatico torneo di carte....cioè capite un po' la situazione insomma...boh ragazzi tu corallo mi chiedi in continuazione se mi sono organizzato, e da un lato ne sono contento perchè sono felice che ti interessi per l'organizzazione però io come faccio a dirti qualcosa di nuovo? sto monello è di marzocca e lo vede solo daniele, dipendiamo da lui che a sua volta dipende dai suoi genitori...se ci aveste dato giusto una mano a trovare qualcuno un po' prima invece di ridurci a cercare gente una settimana prima del torneo sarebbe tutto piu facile, e specie per me che sono in convitto e torno a casa 2 volte a settimana. Io raga non voglio farvela pesare perchè lo so che l'organizzazione sta a me però capitemi...


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Settembre 2012 alle 13:02
Postato originariamente da Repetz94

no, io sono calmissimo però pure sto monello che ancora non so se vene, se nel caso non dovesse venire io penso sia comprensibilissimo perchè IO personalmente fossi uno dei genitori non so se mi sentirei di mandare in treno con dei ragazzi 5 anni piu grandi di lui in una città che non conosce mio figlio solo per fare un fantomatico torneo di carte....cioè capite un po' la situazione insomma...boh ragazzi tu corallo mi chiedi in continuazione se mi sono organizzato, e da un lato ne sono contento perchè sono felice che ti interessi per l'organizzazione però io come faccio a dirti qualcosa di nuovo? sto monello è di marzocca e lo vede solo daniele, dipendiamo da lui che a sua volta dipende dai suoi genitori...se ci aveste dato giusto una mano a trovare qualcuno un po' prima invece di ridurci a cercare gente una settimana prima del torneo sarebbe tutto piu facile, e specie per me che sono in convitto e torno a casa 2 volte a settimana. Io raga non voglio farvela pesare perchè lo so che l'organizzazione sta a me però capitemi...


Io sento un pò de persone a mega, però il punto è che sembra facile dare una mano per trovare persone, se così fosse avrei riempito i posti in una settimana. Cmq sia vedo che posso fare, come in restà sto gia facendo. Tu cmq non abbaterti che un modo si trova.
Torna in cima
Lorenzo2998 View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh


Iscritto dal : 08 Luglio 2012
Da: italy
Status: Offline
Posts: 28
  Quota Lorenzo2998 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Settembre 2012 alle 22:25
si sa qualcosa di concreto x i premi???
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Settembre 2012 alle 22:30
Postato originariamente da Lorenzo2998

si sa qualcosa di concreto x i premi???



se riesco ad avere la certezza per il 10 ° team saranno premiati i primi 3 team, altrimenti solo i primi 2. Però sto studiando un come fare premi giusti.
Torna in cima
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
Avatar
*** Panda Team ***

Iscritto dal : 09 Maggio 2006
Da: Italia
Status: Offline
Posts: 4918
  Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Settembre 2012 alle 00:25
c'è per caso gente rimasta fuori? io ho neji, che ancora non so se parteciperà, ma nel caso si può piazzare in un team
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Ottobre 2012 alle 09:42
Postato originariamente da Brukido84

c'è per caso gente rimasta fuori? io ho neji, che ancora non so se parteciperà, ma nel caso si può piazzare in un team



luca si, ci sarebbe, ma apparte repetz, ci sono altri che fanno i coglioni e non riesco a capire bene se vengono o no, io ho a disposizione altri 2 posti Team, quindi 6 persone, se repetz me dice che non ha problemi per neji per me va bene, cmq sia oggi dovrei risentire gli altri.
Torna in cima
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
Avatar
*** Panda Team ***

Iscritto dal : 09 Maggio 2006
Da: Italia
Status: Offline
Posts: 4918
  Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Ottobre 2012 alle 11:57
io ho saputo da neji che forse un team lo hanno, ma mi deve confermare, ti faccio sapere come so qualcosa
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Ottobre 2012 alle 12:30
Postato originariamente da Brukido84

io ho saputo da neji che forse un team lo hanno, ma mi deve confermare, ti faccio sapere come so qualcosa


bene, se riesci così tanto meglio, cmq stasera ti faccio sapere per gli altri.
Torna in cima
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
Avatar
*** Panda Team ***

Iscritto dal : 09 Maggio 2006
Da: Italia
Status: Offline
Posts: 4918
  Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Ottobre 2012 alle 15:20
Aggiungi il team "nonsocomesichiama" con Neji, Rubens Sfina, e Luca Castellucci :)
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Ottobre 2012 alle 21:09
Bene Luca :), ora siamo a 10 team confermati, aspetto Repetz per l'11°, male che vada forse ce ne è un'altro. Cmq grande risultato.
Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
Status: Offline
Posts: 4853
  Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Ottobre 2012 alle 16:06
no ragazzi io ci sono sicuro e quell'amico mio anche, quello che non c'è è proprio il "team" dato che siamo in 2

Modificato da Repetz94 - 03 Ottobre 2012 alle 16:07


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Ottobre 2012 alle 19:52
Aggiunto l1° ed l'ultimo team, il repetto team con furore.
Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
Status: Offline
Posts: 4853
  Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Ottobre 2012 alle 20:01
Postato originariamente da Fenice

repetto team con furore.


c***o sì xD


piuttosto qualcuno viene in ancona sto sabato? mi ha detto gio che c'è lo store e visto che non devo alzarmi alle 5 e mezza per esserci mi piacerebbe visto che ho il mazzo ora...purchè non ci sia solo io


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <12

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,125 secondi.