Inzektor post banned.. Minimamente giocabile? |
Rispondi | Pagina <123> |
Autore | |||
liquid
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 23 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1680 |
Quota Rispondi
Topic: Inzektor post banned.. Minimamente giocabile? Postato: 16 Settembre 2012 alle 21:52 |
||
qui sul forum c'è al possibilità di mettersi d'accordo con altri giocatori, magari qualcuno che conosci e che ritiani sufficentemente bravo |
|||
credo nella preveggenza du sunasd
|
|||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 16 Settembre 2012 alle 23:25 | ||
Il discorso comunque gira gira è sempre quello:
-posso vincere un local con inzektor? si, certo -posso vincere un torneo di 70 persone con inzektor? è possibile -posso portare inzektor ad uno ycs o nazio? No, mi affido a qualcosa di più stabile e sicuro insomma, se non è giocato c'è un motivo, ma nessuno ti vieta di provarlo in un torneo dove non ti stai giocando un titolo importante,ecco |
|||
Rufy84
Mago Nero Iscritto dal : 17 Novembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4799 |
Quota Rispondi Postato: 17 Settembre 2012 alle 12:22 | ||
e siccome stiamo parlando del periodo attuale, dove non ci sono tornei importanti, a parte gli ycs stranieri, stiamo appunto parlando di tornei piuttosto piccoli o locali (facciamo max 30-35 persone). In questi tornei inzektor può ancora fare risultato e DN non vedo come possa essere un test inaffidabile. Ha forse regole diverse dal gioco vero? Se vi riferite al fatto di trovare deck OCG allora basta che scriviate TCG e il gioco è fatto. Volete fare al meglio delle 3? Allora fate il match 2/3. Quando voglio testare faccio sempre cosi e becco WU, DW, saber, Hero (che odio per il livello d otk ke fa) poi ovviamente qualcun altro ke a sua volta prova qualcosa di particolare, tipo ieratico, exodia ecc ma c sta. Se non sei disposto a fare match al meglio delle 3 e scrivere TCG, allora è colpa tua, non di DN
|
|||
|
|||
liquid
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 23 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1680 |
Quota Rispondi Postato: 18 Settembre 2012 alle 07:27 | ||
immagino che lui si rifarisca ai giocatori scrausi che si trovano su DN, che tra l'altro potrebbero essere nabbi che si incontrerebbero ad un qualsiasi torneo ai primi tavoli. di solito però più si sale di ranking, più si dovrebbe giocare con gente brava.
tuttavia si può bnissimo mettersi daccordo con amici e testare con loro, almeno sai che giochi con gente che non trassa e che sa le regole |
|||
credo nella preveggenza du sunasd
|
|||
Aldragon
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 19 Settembre 2012 alle 11:16 | ||
Organizzare partite ovviamente è un ottimo metodo, ma farlo su DN, dal vivo o via webcam diventa la stessa cosa, non lo chiamerei più un "testare su DN" |
|||
|
|||
stopper96
Kuriboh Iscritto dal : 24 Gennaio 2010 Status: Offline Posts: 56 |
Quota Rispondi Postato: 30 Settembre 2012 alle 21:03 | ||
E Brake smentì Folle
|
|||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 30 Settembre 2012 alle 22:55 | ||
per me la prossima volta fa top con monarch |
|||
Rufy84
Mago Nero Iscritto dal : 17 Novembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4799 |
Quota Rispondi Postato: 01 Ottobre 2012 alle 18:23 | ||
Chiederei ad Aldragon di esplicarmi il risultato di Brake evitando la motivazione "Ha trassato"
|
|||
|
|||
Swigun
Mago Nero Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
Quota Rispondi Postato: 01 Ottobre 2012 alle 18:41 | ||
Ha sculato.
Ad ogni modo "Una hirundo non facit ver", mai sentito dire?~ Modificato da Swigun - 01 Ottobre 2012 alle 18:41 |
|||
|
|||
Aldragon
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 01 Ottobre 2012 alle 18:45 | ||
Ricordo che uno Psychic ha fatto top2 ha Toronto, ciò non vuol dire che sia chissà quale potenza XD
|
|||
|
|||
Rufy84
Quota Rispondi Postato: 02 Ottobre 2012 alle 12:19 | ||
ottima analisi |
|||
|
|||
Rufy84
Quota Rispondi Postato: 02 Ottobre 2012 alle 12:22 | ||
complimenti, ma "Barba non facit philosophum", lo sapevi? |
|||
|
|||
kaworu
Drago Bianco Occhi Blu Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
Quota Rispondi Postato: 02 Ottobre 2012 alle 12:58 | ||
|
|||
|
|||
Momo
Drago Nero Occhi Rossi La Triade - Il quindicenne Iscritto dal : 13 Agosto 2010 Da: Novara Status: Offline Posts: 1630 |
Quota Rispondi Postato: 02 Ottobre 2012 alle 14:02 | ||
Uao, non sapevo che grazie a un forum di figurine potessi aumentare il mio bagaglio culturale latino! XD
|
|||
|
|||
Rufy84
Quota Rispondi Postato: 02 Ottobre 2012 alle 15:32 | ||
eh già, ma tradurre non è sufficiente, chissà se viene colto il senso |
|||
|
|||
Swigun
Mago Nero Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
Quota Rispondi Postato: 02 Ottobre 2012 alle 19:32 | ||
Non farmi i complimenti, non ce n'è bisogno. Non ho postato la frase in latino al posto di quella in italiano per farmi sembrare intelligente (non che non lo sia, per carità, o almeno lo sono sicuramente più di te), ma perché il significato latino è più preciso ed adatto alla situazione. |
|||
|
|||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 02 Ottobre 2012 alle 20:07 | ||
brake è stato come sempre un furbacchione, nessuno si aspettava inzektor e tutti si erano dimenticati che metà settate di questo meta sono gialle contro di lui, e si preferiva maxx a veiler
occasionale come mazzo ora che qualcuno metterà la side, però genialata dell'americano |
|||
Rufy84
Quota Rispondi Postato: 02 Ottobre 2012 alle 21:03 | ||
Questa tua frase sicuramente lo dimostra. Ah, i complimenti non erano veri, scusa se non sono stato chiaro, pensavo lo avessi capito. Saluti. |
|||
|
|||
Rufy84
Quota Rispondi Postato: 02 Ottobre 2012 alle 21:11 | ||
Vedo difficile trovare spazio per altro side. 3 gemini imps/soul drain (DW), 2/3 kinetic (hero e six), 3 royal/dust (burn,final countdown,antimeta), 1CYD, 2 system down (macchina), 2gozen/needle ceiling (wind up), 2pupazzi/thunder king (gadget,hero) poi magari qualcuno vuole anche mettere qualcosa contro fata o ieratico, trovo difficile mettere nel side anche qualcosa contro inzektor (veiler,specchi,corvi) |
|||
|
|||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 02 Ottobre 2012 alle 22:49 | ||
tk è di main in troppi mazzi, infatti wind up ha sempre 3-4 slot libere di side e ora saprà come occuparle se proprio vuole
(leva 3 soul drain metti 3 specchi e hai già la best side) |
|||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 02 Ottobre 2012 alle 22:57 | ||
Swigun sei un idiota. Ciao.
|
|||
|
|||
toondragoal
Drago Bianco Occhi Blu BANNATO Iscritto dal : 20 Maggio 2005 Da: Modena Status: Offline Posts: 10825 |
Quota Rispondi Postato: 02 Ottobre 2012 alle 23:49 | ||
ma sempre a me devi tirare in mezzo brutto c*****ne? |
|||
toondragoal
Drago Bianco Occhi Blu BANNATO Iscritto dal : 20 Maggio 2005 Da: Modena Status: Offline Posts: 10825 |
Quota Rispondi Postato: 02 Ottobre 2012 alle 23:51 | ||
ma giocare davanti allo specchio è mirror match? |
|||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 03 Ottobre 2012 alle 00:53 | ||
segnalo ennesimo post in cui toon insulta. il mio risale a molto tempo fa. ma tranquillo, nemmeno sta volta ti banneranno |
|||
|
|||
toondragoal
Quota Rispondi Postato: 03 Ottobre 2012 alle 00:58 | ||
che c'entra, al contrario di te ho una vita sociale e nn è che leggo TUTTI i post..e cmq anche stavolta chi ha iniziato io o tu? ho lasciato stare nel topic del mio compleanno, e anche nell'altro dove chiedi la ban di un "imbecille"..ma mi vuoi lasciare in pace??? se tu nn inizi stiamo bene entrambi, se no sei un provocatore e come tale TU vai bannato, e te l'ha detto pure Mirko che inizi sempre tu; ma pensi che tutti siamo deficienti che non lo capiamo che ti diverti ad istigare e fai la parte della vittima???? sei PIETOSO
|
|||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 03 Ottobre 2012 alle 01:41 | ||
quelli che rinfacciano alle persone di avere una vita sociale davanti a un computer sono il meglio.
mi limito a segnalare il post dell'imbecille qui sopra Modificato da newmark - 03 Ottobre 2012 alle 01:44 |
|||
|
|||
SubZero
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
Quota Rispondi Postato: 03 Ottobre 2012 alle 08:01 | ||
Newmark e toon mi avete rotto le palle fuori tutti e due.
|
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 03 Ottobre 2012 alle 11:14 | ||
Sub Zero wins!
FATALITY! |
|||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 03 Ottobre 2012 alle 11:21 | ||
ne azzeccherai una, prima o poi seriamente: forse è che il gioco ad informazione incompleta va a c*lo e il "mazzo qualunque" può fare risultato in mano alla persona "giusta"? perchè è molto più plausibile di "nessuno se lo aspettava" altrimenti qualsiasi mazzo fantasia farebbe automaticamente top! x'D BTW non voglio perdermi il prossimo: folle: "non succederà MAI" / "è da escludere a priori" realtà: "tiè! xD" |
|||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|||
keroro
Kuriboh Clone Di Newmark Iscritto dal : 27 Marzo 2011 Da: Biella Status: Offline Posts: 35 |
Quota Rispondi Postato: 03 Ottobre 2012 alle 12:18 | ||
|
|||
|
|||
Rispondi | Pagina <123> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |