Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Tornei di yugioh

Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Mik View Drop Down
Admin Group
Admin Group

Iscritto dal : 19 Aprile 2004
Da: Bolzano
Status: Offline
  Quota Mik Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Tornei di yugioh
    Postato: 13 Ottobre 2012 alle 19:50
Volevo chiedere a tutti: chi e come gestisce i tornei di yugioh nel negozio dove giocate ? Lo stesso proprietario, un volontario, uno schiavo o qualcosa del genere ? C'è sempre l'arbitro ? Cose del genere. Dovrei appurare una cosetta.

Grazie mille

Torna in cima
Momo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
La Triade - Il quindicenne

Iscritto dal : 13 Agosto 2010
Da: Novara
  Quota Momo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Ottobre 2012 alle 20:09
Da noi non c'è arbitro, il negoziante non fa nulla e ci da solo l'ammontare di buste a seconda degli iscritti. Poi se c'è una buon anima col pc (o io o subzero) facciamo i turni col mantis, in caso contrario fanno "con i bigliettini" e per fortuna che quando ci sono io questa cosa non può mai accadere XD

Torna in cima
Mik View Drop Down
Admin Group
Admin Group

Quota Mik Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Ottobre 2012 alle 20:45
Postato originariamente da Momo

Da noi non c'è arbitro, il negoziante non fa nulla e ci da solo l'ammontare di buste a seconda degli iscritti. Poi se c'è una buon anima col pc (o io o subzero) facciamo i turni col mantis, in caso contrario fanno "con i bigliettini" e per fortuna che quando ci sono io questa cosa non può mai accadere XD

Ma il negoziante è poi l'organizzatore ufficiale ? O.o

Torna in cima
Momo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
La Triade - Il quindicenne

Iscritto dal : 13 Agosto 2010
Da: Novara
  Quota Momo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Ottobre 2012 alle 20:52
Si... Lo so che può sembrare assurdo ma non abbiamo alternative.

Torna in cima
Mik View Drop Down
Admin Group
Admin Group

Quota Mik Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Ottobre 2012 alle 21:09
Spero almeno che vi paghi per il vostro sbattimento O.o

Torna in cima
Blitztidusx View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Iscritto dal : 11 Febbraio 2009
Da: Italy
  Quota Blitztidusx Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Ottobre 2012 alle 21:18
si....in natura
Torna in cima
redmax69 View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo

Iscritto dal : 16 Settembre 2010
  Quota redmax69 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Ottobre 2012 alle 22:13
Postato originariamente da Momo

Ma andate ancora con il mantis? I negozianti ufficiali dovrebbero avere il KTS
Torna in cima
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Quota Blitztidusx Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Ottobre 2012 alle 00:23
oggi si doveva inziare il cittadino ma il programma ufficiale fornito dalla konami non andava, quindi ci siamo arrangiati.....pizzilli!!!
Torna in cima
Mik View Drop Down
Admin Group
Admin Group

Quota Mik Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Ottobre 2012 alle 00:27
Postato originariamente da Blitztidusx

oggi si doveva inziare il cittadino ma il programma ufficiale fornito dalla konami non andava, quindi ci siamo arrangiati.....pizzilli!!!

Non usate il KTS ?

Torna in cima
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Quota Blitztidusx Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Ottobre 2012 alle 00:33
sinceramente non so come si chiama, ma con molta probabilità è quello che dici te. il fatto, comunque, è che non partiva proprio. quindi ci siamo appagati con i soliti bigliettini ed il dado.
Torna in cima
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
*** Panda Team ***

Iscritto dal : 09 Maggio 2006
Da: Italia
  Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Ottobre 2012 alle 02:03
da me i tornei li organizzo io in collaborazione con il proprietario della fumetteria (che conosco da una vita).
Lui si occupa di fare i premi a seconda dei partecipanti che possono essere bustine premio o buoni spesa in negozio, l'abitro lo faccio io e uso il mantis non essendo negozio associato alla konami, inoltre (considerando il fatto che non sono sansionati) lascio proxare 3 carte tra main extra e side a tutti i partecipanti per rendere il torneo ancor più equilibrato essendo in maggior numero partecipanti Under 15 e anche più piccoli :)
Torna in cima
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Quota Blitztidusx Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Ottobre 2012 alle 02:13
no, da noi nente proxy. bambini o no, niente proxy. allora mi proxo ulevo e la finiamo...XD
Torna in cima
|Dice-Lord| View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Scanna SPH Team

Iscritto dal : 30 Agosto 2004
Da: Fanculonia
  Quota |Dice-Lord| Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Ottobre 2012 alle 09:06
noi al Games Guardians facciamo tornei sanzionati e regolarmente abbiamo un tournament organizer e un head judge anche per i tornei locali.. io sto quasi sempre al pc a sentire i bimbi che urlano "PIEEEEEEEER! HO VINTO!" "MIHCELEEEEEEEEEEEEEEEEE! DAGLI WARNING!"
Torna in cima
redmax69 View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo

Iscritto dal : 16 Settembre 2010
  Quota redmax69 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Ottobre 2012 alle 10:25

sinceramente non so come si chiama, ma con molta probabilità è quello che dici te. il fatto, comunque, è che non partiva proprio. quindi ci siamo appagati con i soliti bigliettini ed il dado.

si ma attenzione il kts (Konami Tournaments Software) va sempre è un programma che va scaricato e salvato sul pc non è un programma online. Probabilmente quello che usate Voi è il cossy e non è la stessa cosa questo va usato quando siete al massimo in 10 per tornei con più partecipanti dovete usare il kts. Se avete Il cossy in un qualche modo dovreste avere anche il KTS

Modificato da redmax69 - 14 Ottobre 2012 alle 10:27
Torna in cima
Mik View Drop Down
Admin Group
Admin Group

Quota Mik Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Ottobre 2012 alle 10:55
Postato originariamente da redmax69

si ma attenzione il kts (Konami Tournaments Software) va sempre è un programma che va scaricato e salvato sul pc non è un programma online. Probabilmente quello che usate Voi è il cossy e non è la stessa cosa questo va usato quando siete al massimo in 10 per tornei con più partecipanti dovete usare il kts. Se avete Il cossy in un qualche modo dovreste avere anche il KTS

Mi sa anche a me: il KTS è in uso da parecchio e non ho mai sentito che desse problemi.

Torna in cima
Delinquent Duo View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo

Iscritto dal : 21 Agosto 2010
  Quota Delinquent Duo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Ottobre 2012 alle 11:04
Da noi il negoziante fa tutto (con il kts), noi giochiamo e basta. Però non abbiamo un judge.
Torna in cima
Mik View Drop Down
Admin Group
Admin Group

Quota Mik Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Ottobre 2012 alle 11:10
E' una mia impressione o i judge sono un pò bistrattati ? O.o

Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Ottobre 2012 alle 11:11
da noi il negoziante prende i soldi, stampa gli abbinamenti e da i premi a fine torneo. il resto lo facciamo noi, di solito ci sono due volontari che annunciano i turni e gli abbinamenti e segnano i risultati.
il judge è chiunque sappia il ruling della figurina in questione XD per ulteriore conferma si chiede a 2-3 giocatori competenti e via.
Torna in cima
Mik View Drop Down
Admin Group
Admin Group

Quota Mik Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Ottobre 2012 alle 11:17
Ho capito: diciamo quindi molta semplicità e poca, chiamiamola, "ufficialità" ^^

Torna in cima
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
*** Panda Team ***

Iscritto dal : 09 Maggio 2006
Da: Italia
  Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Ottobre 2012 alle 12:22

no, da noi nente proxy. bambini o no, niente proxy. allora mi proxo ulevo e la finiamo...XD

è inevitable purtroppo.. non ci sarebbero ragazzini se non concediamo di proxare carte..ognuno la vede come vuole, io per i tornei non sansionati la vedo una cosa buona.. in fondo che sarà mai :)
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,078 secondi.