mazzo zombie |
Rispondi |
Autore | |
cosmo king
Kuriboh Iscritto dal : 06 Novembre 2012 Status: Offline Posts: 3 |
Quota Rispondi
Topic: mazzo zombie Postato: 07 Novembre 2012 alle 15:25 |
ciao a tutti, ho ricominciato a giocare a yu gi oh da poco dopo un'anno che avevo smesso e o ricostruito un mazzzo zombie un po classico, p.f. potete dirmi le carte che dovrei togliere o mettere.
mostri: 3x maestro zombie 3x tartaruga piramide 3x torre d'ossa assorbi anime 1x mezuki 1x zombie goblin 1x maledizione del vampiro 1x sangan 1x zombie untore 1x pomodoro mistico 1x giara trasformante 1x drago armato oscuro magie: 3x libro della vita 3x cannone eterno del mondo sotterraneo 2x tifone spaziale mistico 2x servo del custode di tombe 1x sepoltura sciocca 1x mostro resuscitato 1x giara dell'avarizia 1x distruggi carte trappole: 2x buco trappola senza fine 2x invito del teschio 1x cammino luce di stelle 1x tributo torrenziale 1x richiamo del posseduto 1x forza riflessa 1x richiesta forzata 1x teschio di zoma 1x vattene ladruncolo |
|
shikamarunara
Stregone del Tempo Iscritto dal : 27 Luglio 2012 Status: Offline Posts: 348 |
Quota Rispondi Postato: 07 Novembre 2012 alle 16:58 |
Ciao.
Il mazzo andrebbe leggermente rivisto, e io ti propongo questa versione: Totale 42 mostri: 19 3x maestro zombie 3x tartaruga piramide 3x torre d'ossa assorbi anime ----------3 1x mezuki 1x zombie goblin+++++++++++1 1x maledizione del vampiro--------------1 1x sangan 1x zombie untore 1x pomodoro mistico+++++++++++1 1x giara trasformante 1x drago armato oscuro ++++++++++++ 2x spirito mietitore ++++++++++++ 2x truppa della carta magie: 14 3x libro della vita 3x cannone eterno del mondo sotterraneo-----------3 2x tifone spaziale mistico ++++++++++1 2x servo del custode di tombe---------2 1x sepoltura sciocca 1x mostro resuscitato 1x giara dell'avarizia 1x distruggi carte ++++++++++++1x tempesta potente ++++++++++++1x buco nero ++++++++++++1x libro della luna ++++++++++++1x controlla mente (mind control) trappole: 9 2x buco trappola senza fine 2x invito del teschio---------2 1x cammino luce di stelle 1x tributo torrenziale +++++++++++++1 1x richiamo del posseduto ++++++++++1 1x forza riflessa+++++++++++++++++++1 1x richiesta forzata-----------------1 1x teschio di zoma -----------------1 1x vattene ladruncolo---------------1 Diciamo che questa è una versione un pò di base... Se ne vuoi una vagamente competitiva guarda quì: Alcune liste ycs Verso il fondo della pagina c'è una lista di zombie che è arrivata terza. Spero di esserti stato di aiuto :) |
|
R.:"Anni e anni di duri allenamenti mi hanno reso come uno scoiattolo"
N.:"Agile e veloce?" R.:"No... goloso di ghiande" |
|
Repetz94
Mago Nero Iscritto dal : 26 Novembre 2008 Da: jesi AN Status: Offline Posts: 4853 |
Quota Rispondi Postato: 07 Novembre 2012 alle 20:50 |
Mah io da un po' su dn acchiappo mazzi del tipo destiny hero-zombie-antimeta e vi dirò che tengono abbastanza!
Non ho nessuna lista precisa ma sto parlando, per intenderci, di quei mazzi con pescata, stratos, difensori eroi del destino, tartaruga piramide, goblin e 3 grossissimi swap con 3 altrettanto grossi skill drain dietro. Sarebbe da provare |
|
ref: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556 |
|
cosmo king
Quota Rispondi Postato: 07 Novembre 2012 alle 20:53 |
si nn e male, sinceramente i 3 cannoni o notato che nn mi danno un grande aiuto quindi pensavo gia di toglierli poi pero i 2 mietitori nn me li ci vedo bene nel deck preferisco le torri d'ossa perché se ne controllo 2 nn possono essere attaccati e in piu ogni volta che evoco special le prime 4 carte del deck vanno al cimi e nn sono poche, x questo avevo aggiunto anche gli inviti del teschio fai 300x4 ogni volta che evoco special poi se ne controllo 2 é 600x4 anche se devo ammettere che e una lama doppio taglio.
o visto che é uscto un'altro tuner zombie nn sembra male nel mio mazzo o solo untore e mi sembra un po poco |
|
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi Postato: 07 Novembre 2012 alle 21:45 |
Due torri d'ossa contemporaneamente è molto difficile averle. Un reaper in difesa è molto meglio.
|
|
cosmo king
Quota Rispondi Postato: 07 Novembre 2012 alle 23:43 |
bo io le evoco molte volte con tartaruga poi se ne o gia una in mano la metto giu e il gioco e fatto
ma nn è uscito qualche zombie nuovo un po utile???? |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |