Haze flame - è grosso - |
Rispondi |
Autore | |
Momo
Drago Nero Occhi Rossi La Triade - Il quindicenne Iscritto dal : 13 Agosto 2010 Da: Novara Status: Offline Posts: 1630 |
Quota Rispondi
Topic: Haze flame - è grosso - Postato: 20 Gennaio 2013 alle 10:53 |
Secondo me questo deck è molto interessante. Sono ben accetti commenti, visto che questa è la prima deck list che ho messo giù. Question: ieri allo sneak ho visto un altro mostro 2200 che mi sembrava fosse anche ressabile di Rekindling, solo che non l'ho trovato nel database di DN. Forse è una nostra esclusiva? Era raro. Modificato da Momo - 20 Gennaio 2013 alle 10:53 |
|
|
|
Blitztidusx
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 11 Febbraio 2009 Da: Italy Status: Offline Posts: 1006 |
Quota Rispondi Postato: 20 Gennaio 2013 alle 11:24 |
ema, secondo me è molto instabile.....se ti escono tutti tributi?
|
|
Aldragon
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 20 Gennaio 2013 alle 11:50 |
Come fai a giocare senza la magia continua? O.o Senza la trappola i livello 6 li evochi per tributo?!
Secondo me bisogna aspettare lo SD, per giocarlo con le assault. |
|
|
|
shikamarunara
Stregone del Tempo Iscritto dal : 27 Luglio 2012 Status: Offline Posts: 348 |
Quota Rispondi Postato: 20 Gennaio 2013 alle 12:53 |
Sicuramente si devono giocare gli haze pillar (colonna chimerica?) per farli entrare senza tributo, e forse anche la magia dei fire fist che fa evocare un guerriero-bestia in più a turno.
Poi di sicuro anche la trap che li fa entrare con un tributo in meno, e poi con 10 trap e le magie continuo ci stanno benissimo o bribe o starlight road che è sempre bella. Anche io lo vedo molto instabile come mazzo comunque... anche se ieri sono stato arato da un tipo che aveva tutto il mazzo in 3x XD |
|
R.:"Anni e anni di duri allenamenti mi hanno reso come uno scoiattolo"
N.:"Agile e veloce?" R.:"No... goloso di ghiande" |
|
Momo
Drago Nero Occhi Rossi La Triade - Il quindicenne Iscritto dal : 13 Agosto 2010 Da: Novara Status: Offline Posts: 1630 |
Quota Rispondi Postato: 20 Gennaio 2013 alle 14:42 |
Per adesso sembra girare, secondo me sia la trappola che la magia sono troppo pesanti... E la trappola è più forte della magia.
|
|
|
|
Aldragon
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 20 Gennaio 2013 alle 16:24 |
Ma ripeto la domanda: se non peschi la trappola i livello 6 li evochi per tributo?! xD |
|
|
|
Cuorenero
Drago Nero Occhi Rossi :judge list: breakin' newz Iscritto dal : 07 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1708 |
Quota Rispondi Postato: 17 Febbraio 2013 alle 05:38 |
Il 2200 è inutile:
Dall' SD metti 1 o 2 e la magia rapida. Aggiungi il Pillar 2-3x. |
|
"L’ora più scura è quella prima dell'alba”
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |