FIREKING!! |
Rispondi |
Autore | ||
shikamarunara
Stregone del Tempo Iscritto dal : 27 Luglio 2012 Status: Offline Posts: 348 |
Quota Rispondi
Topic: FIREKING!! Postato: 07 Febbraio 2013 alle 20:43 |
|
Come da titolo vorrei qualche consiglio su come montare un mazzo incentrato sul nuovo structure deck...
Come lo giochereste? Puro? Mescolato con i flamvell? Con fenice e baratti? Con i firefist? Quali? Con i Laval? Quali mettereste? Tra poco faccio la lista e la aggiungo, intanto voi scrivete cosa ne pensate... |
||
R.:"Anni e anni di duri allenamenti mi hanno reso come uno scoiattolo"
N.:"Agile e veloce?" R.:"No... goloso di ghiande" |
||
shikamarunara
Quota Rispondi Postato: 07 Febbraio 2013 alle 22:46 | |
Questa è la mia prima bozza...
Onslaught of the Fire Kings: 40 Mostri: 16 3 Fire King High Avatar Garunix 3 Sacred Phoenix of Nephthys 3 Fire King Avatar Barong 1 Fire King Avatar Kirin 2 Brotherhood of the Fire Fist - Gorilla 3 Flamvell Firedog 1 Flamvell Magician Magie: 18 3 Onslaught of the Fire Kings 3 Circle of the Fire Kings 3 Fire Formation - Tenki 2 Rekindling 1 Monster Reborn 1 Dark Hole 1 Heavy Storm 2 Forbidden Lance -- 2 Forbidden Dress 2 Trade-In Trappole: 6 1 Solemn Judgment 2 Solemn Warning 1 Starlight Road 2 Torrential Tribute Extra: 15 1 Scrap Dragon 1 Thought Ruler Archfiend 2 Stardust Dragon 1 Black Rose Dragon 1 Hieratic Sun Dragon Overlord of Heliopolis 1 Number 39: Utopia 1 Photon Papilloperative 1 Abyss Dweller 1 Number 16: Shock Master 1 Steelswarm Roach 1 Maestroke the Symphony Djinn 1 Gem-Knight Pearl 1 Brotherhood of the Fire Fist - Tiger King 1 Diamond Dire Wolf A voi :) |
||
||
P a i k k i o _
Mago Nero La Triade - L'insultatore Iscritto dal : 19 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 2466 |
Quota Rispondi Postato: 08 Febbraio 2013 alle 06:43 | |
Secondo me fino a quando non escono yaksha e wolfberg puoi lasciarlo dov'è
|
||
shikamarunara
Quota Rispondi Postato: 08 Febbraio 2013 alle 09:33 | |
NUUUUUUU!!!!! Togliere yaksha dallo starter è stata una bella bastrdata! Però lo vorrei provare nella versione fenice proprio per la mancanza di quei 2... |
||
||
Rufy84
Mago Nero Iscritto dal : 17 Novembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4799 |
Quota Rispondi Postato: 08 Febbraio 2013 alle 14:36 | |
Yaksha non l hanno tolto dallo structure è una promo in Giappone. Comunque effettivamente senza yaksha lo vedo piuttosto scarsuccio.
Kirin mi fa piuttosto ribrezzo come carta, ma ora come ora ci può stare a patto di giocare i richiami. Toglierei i 3 giudizi perchè, fidati, ti capita di rimanere a campo scoperto e prendere parecchi danni Modificato da Rufy84 - 08 Febbraio 2013 alle 14:37 |
||
|
||
shikamarunara
Quota Rispondi Postato: 08 Febbraio 2013 alle 17:13 | |
Quindi potrei fare -2 warning per +2 call?
Solenne è sempre una carta forte lo lascerei... |
||
||
shikamarunara
Quota Rispondi Postato: 09 Febbraio 2013 alle 13:17 | |
|
||
||
Aldragon
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 09 Febbraio 2013 alle 13:38 | |
In Lord of the Tachyon Galaxy esce la fenice piccola che secondo me potenzia di molto il mazzo XD
|
||
|
||
shikamarunara
Quota Rispondi Postato: 09 Febbraio 2013 alle 14:22 | |
Non lo metto in dubbio ma...
Come la mettiamo con fatto che lo devo giocare tra 1 ora? |
||
||
Aldragon
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 09 Febbraio 2013 alle 16:15 | |
|
||
|
||
shikamarunara
Quota Rispondi Postato: 09 Febbraio 2013 alle 21:09 | |
Ma anche no :@ Comunque torneino piccolo rispetto al solito chiudo con un 2-2 perdendo di misura da mermail con buco nero telecomando è_é e a fine tempo l'ultimo turno con un WU che oltre a partire di mago+squalo+fabbrica 3 partite su 3 nell'ultima riesce a partire con tour e 3 fabbriche!!! E ovviamente tifona il mio warning... Cooooomunque pro il mazzo non è male e sti cosi son grossi, contro pesco troppe fenici e nonostante abbia aggiunto in corsa il 3' baratto ne ho fatti solo 2 in 11 partite... A breve una nuova lista molto più leggere in attesa di yaksha... |
||
||
shikamarunara
Quota Rispondi Postato: 09 Febbraio 2013 alle 21:51 | |
Onslaught of the Fire Kings: 40
Mostri: 16 3 Fire King High Avatar Garunix 3 Fire King Avatar Barong 2 Fire King Avatar Kirin 2 Brotherhood of the Fire Fist - Gorilla 3 Flamvell Firedog 1 Flamvell Magician 2 Effect Veiler Magie: 16 3 Onslaught of the Fire Kings 3 Circle of the Fire Kings 3 Fire Formation - Tenki 2 Rekindling 1 Monster Reborn 1 Dark Hole 1 Heavy Storm 2 Forbidden Lance Trappole: 8 1 Solemn Judgment 2 Solemn Warning 1 Starlight Road 2 Torrential Tribute 2 Call of the Haunted Extra: 15 1 Scrap Dragon 1 Thought Ruler Archfiend 2 Stardust Dragon 1 Black Rose Dragon 1 Hieratic Sun Dragon Overlord of Heliopolis 1 Number 39: Utopia 1 Photon Papilloperative 1 Abyss Dweller 1 Number 16: Shock Master 1 Steelswarm Roach 1 Maestroke the Symphony Djinn 1 Gem-Knight Pearl 1 Brotherhood of the Fire Fist - Tiger King 1 Diamond Dire Wolf Side: 15 1 Effect Veiler 2 Maxx "C" 3 Mystical Space Typhoon 2 Compulsory Evacuation Device 2 Bottomless Trap Hole 2 Gozen Match 3 Shadow-Imprisoning Mirror Commentate!! |
||
||
Aldragon
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 09 Febbraio 2013 alle 23:09 | |
Non so se giochi gorilla perché non hai bear, ma bear >> gorilla...
|
||
|
||
shikamarunara
Quota Rispondi Postato: 10 Febbraio 2013 alle 10:01 | |
Comunque l'ho provato anche perchè fa tifone e non è una brutta cosa... Altri commenti? |
||
||
Rufy84
Mago Nero Iscritto dal : 17 Novembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4799 |
Quota Rispondi Postato: 12 Febbraio 2013 alle 10:20 | |
togli warning e starlight, inserisci terzo richiamo, 1 baratto (tanto le fenici se non le peschi, te le cerchi) e 1/2 mirror. Ah, se non hai i bear è meglio che lo metti in standby il deck :P già fa fatica senza yaksha, figuriamoci senza bear XD
Altrimenti ci metti solo 3 barong, 3 fenici, 3 cani flamvell e poi ci butti dentro gli Hazy Modificato da Rufy84 - 12 Febbraio 2013 alle 10:22 |
||
|
||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |