Squalifica Schwazer |
Rispondi |
Autore | |
Mik
Admin Group Iscritto dal : 19 Aprile 2004 Da: Bolzano Status: Offline Posts: 11115 |
Quota Rispondi
Topic: Squalifica Schwazer Postato: 24 Aprile 2013 alle 13:51 |
Personalmente la ritengo una schifezza: gli stanno facendo pagare ANCHE colpe non sue. Gli hanno rinfacciato di non aver fatto nomi.
Se fosse stato un calciatore con dietro chissà quale giro di affare gli avrebbero dato qualche mese |
|
|
|
Blitztidusx
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 11 Febbraio 2009 Da: Italy Status: Offline Posts: 1006 |
Quota Rispondi Postato: 24 Aprile 2013 alle 14:19 |
non capisco perchè tu lo difenda....(anche se penso che sia delle tue parti..), ha sbagliato, rideva ed era felice quando vinceva(ingiustamente) ed adesso lo si vuol difendere solemente per sol fatto di essere indifeso (o compaesano)? cerchiamo di essere obiettivi e non di parte.
e non fa neanche i nomi? molto bene! sono d'accordo con te per il fatto del calcio scommesse, avrebbero dovuto pagare di piu per le porcate che si son fatte (sopratutto i giocatori del napoli), ma questo non deve essere considerato come un'attenuante per il marciapedista. Modificato da Blitztidusx - 24 Aprile 2013 alle 15:20 |
|
Mik
Admin Group Iscritto dal : 19 Aprile 2004 Da: Bolzano Status: Offline Posts: 11115 |
Quota Rispondi Postato: 24 Aprile 2013 alle 20:18 |
No attenzione: io non lo difendo affatto: lui ha fatto la c***ata ed è giusto che paghi. Io non cerco attenuanti per lui (ci mancherebbe: ed è un corregionale ^_^ ) E poi che nomi volevano che facesse: lui è andato da solo, se le comprato da solo e se pimpato. Ma cosi sembra quasi che volessero a tutti i costi che accusasse determinate persone. Io precisavo il fatto che a seconda dell'ambiente (e di chi si ha dietro) si usano due pesi e due misure. |
|
|
|
Blitztidusx
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 11 Febbraio 2009 Da: Italy Status: Offline Posts: 1006 |
Quota Rispondi Postato: 25 Aprile 2013 alle 22:46 |
è una questione di soldi.
quando si vanno a toccare gente di potere, tutto si ferma. questa è l'italia. |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |