Monster Hunter 3 Ultimate |
Rispondi |
Autore | |
Panda90
YuMod ***Panda Team*** Iscritto dal : 15 Marzo 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 2988 |
Quota Rispondi
Topic: Monster Hunter 3 Ultimate Postato: 30 Maggio 2013 alle 23:41 |
No no, in Jappo è uguale.
|
|
|
|
slatewarrior89
VGamesMod nightmare team - the Lotus Iscritto dal : 11 Novembre 2006 Da: Cornaggia Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 30 Maggio 2013 alle 16:32 |
Non ho potuto valutare personalmente (avendo giocato solo a questo...), ma non sei il primo a cui lo sento dire! Tra l'altro, ciò che vorrei capire è se questo stesso gioco in versione Jappo abbia una diversa difficoltà dalla versione PAL... della serie: o abbassiamo il livello di sfida o gli europei ("caproni") non se lo comprano perchè troppo difficile (se non ricordo male hanno fatto una cosa simile con Catherine... ma potrei sbagliarmi) |
|
Panda90
YuMod ***Panda Team*** Iscritto dal : 15 Marzo 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 2988 |
Quota Rispondi Postato: 30 Maggio 2013 alle 14:16 |
Facciamo prima così xD
http://www.youtube.com/watch?v=4z3qqASJqzw |
|
|
|
Blitztidusx
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 11 Febbraio 2009 Da: Italy Status: Offline Posts: 1006 |
Quota Rispondi Postato: 30 Maggio 2013 alle 14:08 |
Chiedo scusa per l'ignoranza, ma questa gioco ha una storia di suo (tipo final fantasy) oppure no? illuminatemi, in modo tale da potermi far avvicinare a questo gioco che ne sento parlare u po da tutti ma che fin ora non l'ho mai visto e non ci ho mai giocato. grazie.!
|
|
Panda90
Quota Rispondi Postato: 30 Maggio 2013 alle 12:16 |
C'è da dire che la difficoltà sta calando parecchio...
|
|
|
|
slatewarrior89
VGamesMod nightmare team - the Lotus Iscritto dal : 11 Novembre 2006 Da: Cornaggia Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 30 Maggio 2013 alle 11:50 |
XD grande! anch'io per 3ds, sono GC43, uso solo spadascia ed è il primo mh a cui gioco! (anche se ne ho sentito parlare e parecchio già da tempo).. devo dire che questo gioco mi ha davvero rapito! infatti non passa una settimana senza almeno una serata di caccia in compagnia di alcuni amici!
|
|
Panda90
Quota Rispondi Postato: 30 Maggio 2013 alle 11:02 |
Beccato xD
Ho iniziato a giocarci dal 2 e mi sono sparato tutti i titoli per PSP (eccetto Unite, ma avevo giocato a 2g e third prima che uscissero in Italia lol). E al momento sto giocando al 3U per 3DS. Sono al primo Rank G ancora... |
|
|
|
slatewarrior89
Quota Rispondi Postato: 30 Maggio 2013 alle 10:19 |
visto il gran numero di appassionato di questo magnifico gioco... ecco il topic di monster hunter 3 ultimate!
ce l'avete? 3ds o wii u? cosa usate? vi piace?? |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |