Combo con Vampire Empire? |
Rispondi |
Autore | |
Aldragon
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi
Topic: Combo con Vampire Empire? Postato: 11 Luglio 2013 alle 14:11 |
Post molto prematuro, ma non troppo, fra pochi giorni si potrà giocare su DN :p
La carta in questione è questa Vampire Empire La mia domanda è la seguente: sapere dire se ci sono M/T che possono farle attivare l'effetto? Ovviamente è facile pensare ai vari Vampiri (infatti è fatta apposta XD), o a Verme Pungiglione (vabbè, lasciamolo perdere XD) e che usarla contro FdL è da GG, ma sapete dire se ci sono M/T che possono fare altrettanto? Se ci fosse ad esempio una trappola continua sarebbe spettacolare xD |
|
|
|
kaworu
Drago Bianco Occhi Blu Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
Quota Rispondi Postato: 11 Luglio 2013 alle 14:49 |
Così su due piedi mi viene Servo del Custode di Tombe, ma forse c'è di meglio...
|
|
|
|
Aldragon
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 11 Luglio 2013 alle 15:08 |
Ci ho pensato, ma alla fin fine con quella carta l'avversario si limiterà a non attaccare, non mi pare chissà cosa :-/
Ho trovato qualcos'altro... Partiamo dal presupposto che mi ero dimenticato del primo effetto di Zombie Goblin, il che lo rende ancora più utile nel mazzo Vampire XD. Poi ho trovato: Tyrant's Tantrum: Se non fosse per condizione di attivazione imbarazzante, sarebbe spettacolare questa cosa qui: peccato che possa essere attivata solo su Xyz e quando attaccano, altrimenti pure questa sarebbe stata forte Abyssal Designator: .... boh?! O.o Forse da prendere in considerazione per la side (immagino che contro Bujin possa far male attivarlo e dire Light Beast Warrior o Winged Beast, oppure Fire Beast Warrior per togliersi dalle scatole un Orso) Soul-Absorbing Bone Tower: da prendere in considerazione, potrebbe saperne veramente Simultaneous Loss: appare una schifezza, ma è l'unica che ho trovato che si può veramente attivare quando si vuole Shield Worm? boooh. Virus Cannon: anche questa si può attivare quando si vuole, ma ha un costo. Spettacolare sarebbe attivarla se si gioca il vermetto di prima, almeno gli fa avere un motivo di esistere XD Mi domando se Chain Destruction funzioni... |
|
|
|
Cuorenero
Drago Nero Occhi Rossi :judge list: breakin' newz Iscritto dal : 07 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1708 |
Quota Rispondi Postato: 11 Luglio 2013 alle 15:17 |
Must:
Abyssal Designator Goblin Zombie Iron Chain Dragon Così così: Delg the Dark Monarch Assault on GHQ Simultaneous Loss Tyrant Tantrum Brutte: Robbin Zombie Virus Cannon Modificato da Cuorenero - 11 Luglio 2013 alle 15:20 |
|
"L’ora più scura è quella prima dell'alba”
|
|
Aldragon
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 11 Luglio 2013 alle 16:46 |
E come lo cali l'Iron Chain, vampiro + Veiler? xD ok, si può, ma preferisco fare altro sinceramente XD
inoltre preferisco di gran lunga il Virus Cannon all'assalto al quartier generale. Alla Torre d'Ossa penserei seriamente di giocarla, invece. Unici inconvenienti: occhio che contro bujin e DR (se vivrà ancora) non sarà moltro bello fargli millare tante carte XD |
|
|
|
Repetz94
Mago Nero Iscritto dal : 26 Novembre 2008 Da: jesi AN Status: Offline Posts: 4853 |
Quota Rispondi Postato: 11 Luglio 2013 alle 21:10 |
La torre mi piace veramente.
|
|
ref: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556 |
|
Zigmund
Mago Nero judge list Iscritto dal : 19 Dicembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3363 |
Quota Rispondi Postato: 12 Luglio 2013 alle 13:16 |
Ragazzi pensate più in grande...C'è di meglio, moooooolto di meglio ma è brutto rovinarvi la sorpresa di trovare da soli la combo xD
|
|
Rufy84
Mago Nero Iscritto dal : 17 Novembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4799 |
Quota Rispondi Postato: 12 Luglio 2013 alle 14:05 |
beh ci sono anche vampire lord e vampire lady, anche se sono mostri e non m/t.
|
|
|
|
Rufy84
Mago Nero Iscritto dal : 17 Novembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4799 |
Quota Rispondi Postato: 12 Luglio 2013 alle 15:06 |
C'è anche vampire grace: evochi specialmente uno zombi di lv 5 o più, paghi 2000 ed evochi grace dal cimitero, l'avversario manda una carta dal deck al cimitero e fai partire l'effetto di empire.
|
|
|
|
Cuorenero
Drago Nero Occhi Rossi :judge list: breakin' newz Iscritto dal : 07 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1708 |
Quota Rispondi Postato: 12 Luglio 2013 alle 15:13 |
|
|
|
|
Aldragon
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 12 Luglio 2013 alle 20:10 |
C'è altro? |
|
|
|
Aldragon
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 12 Luglio 2013 alle 20:25 |
Comunque volendo anche Morphing Jar #2 funziona, o se l'oppo usa Reasoning
Penso che sia l'unico modo per mandare le carte dal deck al cimitero che non avevo preso in considerazione, ve ne vengono in mente altre? Sempre finché Zig non ci degna della sua scoperta XD |
|
|
|
Cuorenero
Quota Rispondi Postato: 13 Luglio 2013 alle 14:07 |
Ci sarebbe lui, ma è cmq difficile da fare: |
|
|
|
Cuorenero
Quota Rispondi Postato: 13 Luglio 2013 alle 14:23 |
Cercando ancora ho trovato altro, ma sono improbabili:
questo che è pure zombie: http://yugioh.wikia.com/wiki/Malice_Ascendant difficile da fare: http://yugioh.wikia.com/wiki/Number_104:_Masquerade_Magician_-_Shining anche questo la vedo difficile: http://yugioh.wikia.com/wiki/Voltic_Bicorn http://yugioh.wikia.com/wiki/Warm_Worm http://yugioh.wikia.com/wiki/Iron_Chain_Snake |
|
|
|
Aldragon
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 13 Luglio 2013 alle 16:00 |
Certo che con una torre d'ossa sul terreno i Call diventano proprio grossi... XD Mi sa che proverei questa combo.
Zig non scrive più xD |
|
|
|
Repetz94
Mago Nero Iscritto dal : 26 Novembre 2008 Da: jesi AN Status: Offline Posts: 4853 |
Quota Rispondi Postato: 13 Luglio 2013 alle 21:52 |
....comunque una versione con digvorzack o come si scrive con le instant? secondo me può saperne |
|
ref: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556 |
|
Repetz94
Quota Rispondi Postato: 13 Luglio 2013 alle 22:05 |
io comunque al momento lo sto giocando così e accetto volentieri consigli
|
|
|
Aldragon
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 13 Luglio 2013 alle 22:56 |
Senza offesa, ma non mi piace per niente XD
Via le magie continue che non si possono vedere. Must almeno due Instant, che evocano il Reaper of Nightmere per fare Bram (e resuscitarlo è comunque grosso). Il Vampiro di livello 4 è must in 3x. Perché evocare il 3200 fuffa quando si può evocare Bram risparmiando pure un mostro? Comunque resterei IT per il momento, se vogliamo parlare del mazzo apri una discussione su Deck Fix |
|
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |