Report Win-a-Box @ Urban Legends Parma |
Rispondi |
Autore | |
DarkMagician75
Mago Nero JUDGE Iscritto dal : 14 Febbraio 2007 Status: Offline Posts: 2198 |
Quota Rispondi
Topic: Report Win-a-Box @ Urban Legends Parma Postato: 15 Settembre 2013 alle 18:14 |
Ciao a tutti riporto (per dare un po' di vita a sto' forum di zombie) del torneo che abbiamo fatto a Parma ieri. Di fatto eravamo solo 11 giocatori e quindi il Box si e' splittato per il primi 4 giocatori.
Porto constellar come da lista: Monster 21 3x Constellar Pollux 3x Constellar Sombre 3x Constellar Algiedi 3x Constellar Sheratan 3x Constellar Kaus 2x Brotherhood of the fire fist - Bear 1x Thunder King Rai-oh 3x Maxx "C" 1x Honest Spells 8 3x MST 1x ROTA 2x Fire Formation Tenki 1x Dark Hole 1x Book of Moon Traps 12 1x Mirror Force 1x Solemn Warning 1x Bottomless Traphole 1x Compulsory Evacuation Device 1x Torrential Tribute 3x Fiendish Chain 1x Safe Zone 2x Vanity's Emptiness Extra 15 2x Constellar Pleiades 2x Constellar Omega 1x Constellar Paesepe 1x Constellar Ptolemy M7 1x Tiras Keeper of Genesis 1x Shark Drake 1x Number 61: Volcasaurus 1x Gaia Dragon - The Thunder Charger 1x Maestroke 1x Starliege Paladynamo 1x Cowboy Gagaga 1x Daigusto Emeral 1x Abyss Dweller Side 3x Banisher of the Radiance 2x Kycoo the Ghost Destroyer 2x Snowman Eater 2x XYZ Encore 2x Gozen Match 2x Dust Tornado 1x Soul Drain 1x Crevice to to other Dimension Saranno 4 turni + top 4 1 turno: contro Dragunity tempest Le vinco entrambe facile grazie ai miei tifoni sulle sue fiendish e alla mia emptiness a supprto di pleiades. 2 turno: contro DW Entrambe parto di prima con Abyss dweller ben parato ... gg 3 turno contro inzektor (mio figlio sigh) La prima parto di pleiades + parini ... gg La seconda mi OTK. La terza parto ancora bene di Pleiades e finisco di Omega 4 turno contro Ruler plant La prima vince con il solito sciame ed un raigeki break su mia emptiness. La seconda la vinco inaspettatamente grazie ad un enorme Volcassaurus sul suo scrap dopo che hanno chiamato i turni e che lui ha negato ocn un decree uno skill drain. Visto che per i tornei T2 non c'e' il pareggio andiamo ai botti nella terza. Parte lui di truppa macinando altra truppa, debris e uno skill. Passa senza parini. Io evoco banisher ... bitto e setto compulsory + torrenziale ... gg Top 4 contro spell book Lui vede poco o nulla in entrambe le partite e i miei tifoni ben piazzati con le mie fiendish la protano a casa senza problemi. Finale: la pattiamo perche' entrambi dobbiamo andare ... 10 buste a testa trovato Angelo Zera e Key Beetle C104 ultimate, Numeron force e il synchro phantom beast ... non male e inaspettato.... |
|
Mik
Admin Group Iscritto dal : 19 Aprile 2004 Da: Bolzano Status: Offline Posts: 11115 |
Quota Rispondi Postato: 15 Settembre 2013 alle 18:27 |
Ti chiedo una cosa per curiosità: quanto hai pagato di iscrizione ? Hai ricevuto qualcosa di partecipazione ?
|
|
|
|
DarkMagician75
Quota Rispondi Postato: 15 Settembre 2013 alle 20:36 |
12 Euro pre-iscritto nulla di partecipazione ...
|
|
Mik
Admin Group Iscritto dal : 19 Aprile 2004 Da: Bolzano Status: Offline Posts: 11115 |
Quota Rispondi Postato: 15 Settembre 2013 alle 20:58 |
mi sembra un pò tantino O.o era un evento particolare ? O.o |
|
|
|
DarkMagician75
Quota Rispondi Postato: 16 Settembre 2013 alle 07:56 |
No, qua a Param sia Games Academy che Urban Legends una volta al mese organizzano un torneo di questo tipo ... per ora sembra funzionare ...
|
|
Mik
Quota Rispondi Postato: 16 Settembre 2013 alle 09:40 |
meglio cosi
il mazzo sembra interessante :) quanto "costa" rispetto agli "standard" giocati ? |
|
|
|
DarkMagician75
Quota Rispondi Postato: 16 Settembre 2013 alle 09:54 |
Non saprei .. l'ho fatto un poco alla volta ... ma i constellar li trovi tutti abbastanza bene ... adesso orso esce super ... non mi pare ci siano delle carte particolarmente costose ... e comunque e' fondamentale la side ... della quale stavolta sono particolarmente soddisfatto ...
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |