Negozi e aperture serali |
Rispondi |
Autore | |
Mik
Admin Group Iscritto dal : 19 Aprile 2004 Da: Bolzano Status: Offline Posts: 11115 |
Quota Rispondi
Topic: Negozi e aperture serali Postato: 20 Febbraio 2014 alle 13:51 |
Vedendo gli orari del negozio dove vado io e considerando la mia città mi è sorto un dubbio. Quante aperture serali (parlando di orari dopo le 20.00) fanno durante la settimana i negozi che frequentate voi ? Nelle vostre città possono farne quante ne vogliono o comunque tali orari sono limitate da leggi comunali e/o provinciali ? |
|
|
|
Brukido84
MarketMod *** Panda Team *** Iscritto dal : 09 Maggio 2006 Da: Italia Status: Offline Posts: 4918 |
Quota Rispondi Postato: 20 Febbraio 2014 alle 14:07 |
io sto aperto 2 volte a settimana, il martedì sera per fare GDR vari su tutti D&D e il giovedì sera per fare giochi da tavolo
d'estate capita invece che sto aperto anche ogni sera |
|
|Dice-Lord|
Mago Nero Scanna SPH Team Iscritto dal : 30 Agosto 2004 Da: Fanculonia Status: Offline Posts: 3245 |
Quota Rispondi Postato: 21 Febbraio 2014 alle 12:20 |
a Crema aperti la sera fino a tarda notte martedi,giovedi,venerdi,domenica
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |