frasi epiche di magic..... |
Rispondi | Pagina 123 10> |
Autore | |
devil
Drago Bianco Occhi Blu Il Signore delle tenebre e dei bravini Iscritto dal : 24 Marzo 2004 Da: Costa Rica Status: Offline Posts: 9216 |
Quota Rispondi
Topic: frasi epiche di magic..... Postato: 14 Dicembre 2004 alle 15:15 |
qui potete mettere tutte le frasi che vi hanno colpito(quelle in basso alla carta).....
a me piace molto quella del loto dorato: per la sua bellezza, vengono combattute guerre. E con il suo potere, le guerre vengono vinte. a voi..... p.s. chiedi ai moderatori se questo post può essere messo in evidenza...grazie! |
|
Come vedete esistono + dei...(Totti, Ligabue e il vizzerdrix ne sono solo una piccola parte...) |
|
Talwar
Drago Bianco Occhi Blu Bannata post natalizia Iscritto dal : 08 Maggio 2004 Da: Cuba Status: Offline Posts: 11643 |
Quota Rispondi Postato: 14 Dicembre 2004 alle 15:21 |
Delle poche carte di magic che ho mi piacciono le scritte di queste:
Benedizione angelica: Soltanto il guerriero che riesce ad ammettere le proprie debolezze mortali sarà sostenuto da una forza immortale Mano della morte: Il tocco della morte non è mai dolce... Non prendetemi in giro perkè ho pochissime carte magic |
|
|
|
Black_Cat
Drago Nero Occhi Rossi ..è la capacità di non arrendersi mai !! Iscritto dal : 28 Aprile 2004 Da: Japan Status: Offline Posts: 1494 |
Quota Rispondi Postato: 14 Dicembre 2004 alle 15:31 |
allora Volta del drago:
Per la loro brama di ottenere il potere della volta,spesso i maghi si dimenticano che questo artefatto rende più facile solo l'evocazione dei draghi. Non ne rende più semplice il controllo. Rorix alaspada: tra le fumanti ceneri di shiv , alcuni draghi lottoano per ricostruire la propria terra natia.Gli altri cercano un'opportunità per ricostuire l'orgoglio perduto della propria razza!! è bella anche quella del baloth gigante ma non la ricordo! |
|
devil
Drago Bianco Occhi Blu Il Signore delle tenebre e dei bravini Iscritto dal : 24 Marzo 2004 Da: Costa Rica Status: Offline Posts: 9216 |
Quota Rispondi Postato: 14 Dicembre 2004 alle 15:32 |
- strappa mente:
che rumore fa una testa che si rompe??? - assalto del predatore: se lo senti arrivare, significa che non sei la sua preda |
|
Come vedete esistono + dei...(Totti, Ligabue e il vizzerdrix ne sono solo una piccola parte...) |
|
Kusho
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Demone Fantasma Cioccoloso! O_O Iscritto dal : 31 Marzo 2004 Da: Neutral Zone Status: Offline Posts: 967 |
Quota Rispondi Postato: 14 Dicembre 2004 alle 15:34 |
piovra gigante:
l'unika cosa che scorre + dell'acqua è la paura... verità rieccheggiante: una singola bugia spriogiona un ondata di inkredulità.... |
|
Jinzo, muoviti! Chiama un moderatore! -Bender- |
|
Shadi
Drago Bianco Occhi Blu Spam Team Iscritto dal : 28 Aprile 2004 Da: Lao People’s Dem. Rep. Status: Offline Posts: 6513 |
Quota Rispondi Postato: 14 Dicembre 2004 alle 18:54 |
Arena di Phyrexia
Una goccia di umanità, per un mare di potere.... |
|
paladino oscuro
Drago Nero Occhi Rossi Tommy lAngelo Iscritto dal : 16 Luglio 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 1152 |
Quota Rispondi Postato: 14 Dicembre 2004 alle 19:00 |
Kami Della Caccia
Non preoccuparti Hiro , i kami non ci attaccherebbero mai così vicino a casa.....Hiro????? Frantumare Colpisci l'acciaio fino a quando si piega. Non funziona ? Fallo a brandelli. |
|
Giuda
Stregone del Tempo Ex Gatsu - bannato per bestemmia Iscritto dal : 14 Marzo 2004 Da: Japan Status: Offline Posts: 495 |
Quota Rispondi Postato: 14 Dicembre 2004 alle 21:09 |
azione malvagia:
"Yawgmoth",sussurrò Freyalise mentre piazzava la bomba,"adesso pagherai per il tuo tradimento" questa è la mia preferita braids,servitore della cabala la mia casa è dove c'è 1 cimitero decente e dove gli estranei possono sparire senza ke nessuno faccia tante domande tutore vampirico amo scrivere su candida pergamena,con aguzze penne d'oca e inkiostro fatto con il sangue dei miei discepoli,profetizzando sui loro segreti + riposti -shauku portatore di morte prospettore di skirk mi piacciono i goblin.fanno strani rumori scoppiettanti quando muoiono -braids evocatore di dementia baloth famelico tutto qeullo ke sappiamo sulla forestadi krosa lo abbiamo imparato dai poki ke ne sono usciti vivi -rifugiato elfico asceta troll non è 1 coincidenza ke i troll + antiki siano anke i + arrabbiati |
|
Cionta
Kuriboh il genietto |
Quota Rispondi Postato: 19 Dicembre 2004 alle 14:29 |
bello strò post mi piace
|
|
devil
Quota Rispondi Postato: 19 Dicembre 2004 alle 14:48 |
grazie!!
|
|
|
Cionta
Kuriboh il genietto |
Quota Rispondi Postato: 20 Dicembre 2004 alle 21:41 |
kami della vecchia pietra
"C'era un muro in questo punto.ora c'è solo polvere.Qui sorgeva una torre.Ora è caduta.Un esercito ha combattuto qui.Sono tutti morti.E quì c'era uno spirito.E l'unica cosa rimasta" |
|
devil
Quota Rispondi Postato: 20 Dicembre 2004 alle 21:50 |
bravissimo!!
domani ne posto altre! |
|
|
Dragon Hart
Guardiano del Forum (Moderatore) Sergio Scarcia Iscritto dal : 23 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: -5868 |
Quota Rispondi Postato: 21 Dicembre 2004 alle 11:50 |
-a me piace quella di kami hana:
cresceva in terre illuminate dall'orgoglio e innaffiate dalle lacrime! -e quello di kmi del focolare: ogni tradimento, grande o piccolo, genera uno spirito che infuria davanti alle ingiustizie. Se ne avrà l'occasione, restituirà quel tradimento 10 volte + grande! |
|
Siccome una giornata bene spesa...
|
|
devil
Quota Rispondi Postato: 21 Dicembre 2004 alle 11:51 |
ok!
|
|
|
Cionta
Kuriboh il genietto |
Quota Rispondi Postato: 21 Dicembre 2004 alle 22:02 |
ot:DEVIL,SOTTO L'AVATAR TUO MI Sà CHE DEVI AGGIORNARE IL MESSAGGIO PERCHè SEI LA 1° LEGENDA........
CMQ COMPLIMENTI |
|
devil
Quota Rispondi Postato: 21 Dicembre 2004 alle 22:08 |
non fa niente, ora mi faccio levare la 3° leggenda, non mi interessa..... io sono solo il re delle tenebre!
cmq grazie!!!! |
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 23 Dicembre 2004 alle 15:05 |
goblin mimo!:
pretendere di essere in un cubo invisibile era abbstanza facile per Brug... Era trovare la porta invisibile il problema! |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
devil
Quota Rispondi Postato: 23 Dicembre 2004 alle 15:08 |
|
|
|
Talwar
Drago Bianco Occhi Blu Bannata post natalizia Iscritto dal : 08 Maggio 2004 Da: Cuba Status: Offline Posts: 11643 |
Quota Rispondi Postato: 23 Dicembre 2004 alle 15:08 |
|
|
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 23 Dicembre 2004 alle 15:15 |
troppo bella vero?
|
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
devil
Quota Rispondi Postato: 23 Dicembre 2004 alle 15:17 |
si, però ora basta ridere(può sembrare fonte di spamm)
|
|
|
Killvearn
Mago Nero Iscritto dal : 16 Febbraio 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4848 |
Quota Rispondi Postato: 23 Dicembre 2004 alle 15:33 |
Uno specchio, uno scudo, una promessa, un'apprezzabile distanza e una parola gentile: cinque modi per evitare danni
Mi pare che fosse nella carta Talismano delle Ere (o qualcosa del genere) |
|
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
|
|
devil
Quota Rispondi Postato: 23 Dicembre 2004 alle 15:56 |
ma kill, tu hai carte magic?? se si le scambi?? posso darti carte yugi.... se le hai mandami un pm....
|
|
|
Cionta
Kuriboh il genietto |
Quota Rispondi Postato: 29 Dicembre 2004 alle 14:07 |
cannone goblin:
1.trova un cugino 2.metti il cugino nel cannone 3.trova un altro cugino |
|
THE KING
Mago Nero Iscritto dal : 08 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 2146 |
Quota Rispondi Postato: 30 Dicembre 2004 alle 11:32 |
counterspell:
il tuo attacco è stato reso inoffensivo cmq fa la sua scena! |
|
~ Mind Twist ~
|
|
THE KING
Mago Nero Iscritto dal : 08 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 2146 |
Quota Rispondi Postato: 30 Dicembre 2004 alle 11:33 |
fitta d'amnesia:saresti disposto a rinnegare il passato per preservare il futuro?
|
|
~ Mind Twist ~
|
|
Cionta
Kuriboh il genietto |
Quota Rispondi Postato: 30 Dicembre 2004 alle 12:14 |
minare:
vuoi cominciare dal danno o dalla beffa? |
|
master yu-gi
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu La Leggenda Iscritto dal : 29 Marzo 2004 Status: Offline Posts: 10704 |
Quota Rispondi Postato: 31 Dicembre 2004 alle 12:35 |
veramente di + delle frasi a me piace il titolo estirpare l'anima troppo bello come nome oppur abissi della morte di rhat
|
|
|
|
Shadi
Drago Bianco Occhi Blu Spam Team Iscritto dal : 28 Aprile 2004 Da: Lao People’s Dem. Rep. Status: Offline Posts: 6513 |
Quota Rispondi Postato: 31 Dicembre 2004 alle 13:00 |
Per un guerriero akki la forza di gravitàè quella che attrae al più vicino muso da rompere...
Rabbia incontrollabile |
|
Cionta
Kuriboh il genietto |
Quota Rispondi Postato: 31 Dicembre 2004 alle 13:13 |
|
|
Rispondi | Pagina 123 10> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |