La storia di hobby: i veterani |
Rispondi | Pagina <12345 11> |
Autore | |||
Cionta
Kuriboh il genietto |
Topic: La storia di hobby: i veterani Postato: 14 Ottobre 2005 alle 19:57 |
||
quali?cmq dario longo ha fatto male a cambiare forum ma se buzz è contento siamo contenti tutti!
|
|||
toxi
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Demone Fantasma bannato per guida spericolata Iscritto dal : 29 Settembre 2004 Da: Saint Kitts Status: Offline Posts: 955 |
Postato: 17 Ottobre 2005 alle 18:00 | ||
ora vado a fargli na visitina e a creare un po di bordello su quel forum |
|||
VOGLIO UNA VITA SPERICOLATA |
|||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Postato: 17 Ottobre 2005 alle 18:37 | ||
longo nn va molto su italian...si connette poco anche lì! |
|||
|
|||
Eamon
Drago Bianco Occhi Blu EX moderatore Iscritto dal : 14 Aprile 2005 Da: Finland Status: Offline Posts: 8046 |
Postato: 17 Ottobre 2005 alle 18:38 | ||
è impossibilitato nell'utilizzo del computer
|
|||
Cionta
Kuriboh il genietto |
Postato: 18 Ottobre 2005 alle 15:11 | ||
dragon ma non parli delle mitiche lotte in chat? che alla sono state la causa di tutto anche del ban di dadde
|
|||
kaworu
Drago Bianco Occhi Blu Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
Postato: 18 Ottobre 2005 alle 15:15 | ||
lo sapevi ke è stato sbannato? è stata grande festa!
|
|||
|
|||
Talwar
Drago Bianco Occhi Blu Bannata post natalizia Iscritto dal : 08 Maggio 2004 Da: Cuba Status: Offline Posts: 11643 |
Postato: 18 Ottobre 2005 alle 15:17 | ||
Ehm, semmai è stato riammesso |
|||
|
|||
kaworu
Drago Bianco Occhi Blu Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
Postato: 23 Ottobre 2005 alle 12:54 | ||
io ho detto sbannato ke vuol dire riammesso ke cambia? cmq ci sono altri capitoli o è finita? Modificato da kaworu |
|||
|
|||
toxi
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Demone Fantasma bannato per guida spericolata Iscritto dal : 29 Settembre 2004 Da: Saint Kitts Status: Offline Posts: 955 |
Postato: 25 Ottobre 2005 alle 15:40 | ||
giusto sta storia quando la pubblichi io mi so rotto d'aspettare
|
|||
|||
re dei morti
Stregone del Tempo Iscritto dal : 08 Ottobre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 167 |
Postato: 30 Ottobre 2005 alle 16:22 | ||
ecco la versione dei fatti
in origgine ci fu nel lontano oriente una riunione di quei pchi uomini gay tra cui silfred e la manna e altri diedere oeriggine a questo traffico la quale si fottevano a vicenda e facevano incula incula e diedero origgine a questo forum poi passarono a giocare a yugy perchè si innamorarono si seto kaiba e poi arrivai io e qualche altro magnaccio normale ci tengo a specificare bazz- e toxicity e chi avesse qualche papa' magnacio ma penso che non sia cosi' e si è cominciato a fare qualcosa di magnaccio si questo forum si comincio a conoscere il linguaggio fino e raffinato che tutto il giorno avete l'onore di ascoltare poi un giorno ci fu la scomparsa di una persona ( taroel ) tutti piansero mentre quando mori' il mio amico maringlan se ne sono fottuti tutti tranne qualcuno |
|||
[IMG]http://img150.imageshack.us/img150/2183/buzzfz3.jpg">
|
|||
Ikki™
Mago Nero Ex SuperVegeta Iscritto dal : 27 Luglio 2005 Status: Offline Posts: 4040 |
Postato: 16 Novembre 2005 alle 22:04 | ||
peso
|
|||
Cionta
Kuriboh il genietto |
Postato: 30 Novembre 2005 alle 20:57 | ||
dai ragazi ke mi sto appassionando di brutto continuate vi prego!!!!!
|
|||
toxi
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Postato: 30 Novembre 2005 alle 21:33 | ||
ce il racconto di re che e dettagliato
|
|||
|||
Cionta
Kuriboh il genietto |
Postato: 30 Novembre 2005 alle 21:34 | ||
infatti l ho letto!!!
|
|||
toxi
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Postato: 30 Novembre 2005 alle 21:40 | ||
e unico peo
minchia del ridere che mi sonofatto qualcuno lo dovrebbe postar e su ridiamo |
|||
|||
Giuda
Stregone del Tempo Ex Gatsu - bannato per bestemmia Iscritto dal : 14 Marzo 2004 Da: Japan Status: Offline Posts: 495 |
Postato: 06 Dicembre 2005 alle 18:53 | ||
mi ricordo che quando facevano il torneo in diretta su hobby so morto dalle risate perchè un pelato gli faceva le domande e lui rispondeva di m***a tipo: PELATO:allora dacci dei consigli sulla strategia LONGO:e ma che ti devo dire... PELATO:vabbè ce ne parli dopo intervista successiva PELATO:hai vinto,vittoria sofferta,che tattica hai usato LONGO:si... che risate allora ho iniziato a prenderlo per il c*lo dal forum ma talwar cancellava i messaggi |
|||
blackdog
Mago Nero Maga Nera power Iscritto dal : 24 Dicembre 2003 Status: Offline Posts: 3635 |
Postato: 09 Dicembre 2005 alle 15:31 | ||
e per fortuna che i veterani sono spariti quasi tutti dal forum
io cosa devo dire che vado e vengo qui sul forum? |
|||
|
|||
toroloco
Kuriboh Iscritto dal : 21 Novembre 2005 Status: Offline Posts: 10 |
Postato: 16 Dicembre 2005 alle 13:00 | ||
minkia peo sei unico c***o ai dettagliato tutto |
|||
TI AMO XKE NN MI CONSIDERI???
CI METTIAMO X FAVORE VOGLIO METTERTI A PECORA E FARTI SENTIRE IL MIO CAVALLO RUGGENTE BELLA PORCONA....XO' TI AMO STELLA DEL MIO CIELO VENA DEL MIO CUORE....METTIAMOCI!! |
|||
Cionta
Kuriboh il genietto |
Postato: 16 Dicembre 2005 alle 14:21 | ||
|
|||
re dei morti
Stregone del Tempo Iscritto dal : 08 Ottobre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 167 |
Postato: 17 Dicembre 2005 alle 13:47 | ||
lo so lo sa io ho creato il mondo
|
|||
[IMG]http://img150.imageshack.us/img150/2183/buzzfz3.jpg">
|
|||
Cionta
Kuriboh il genietto |
Postato: 21 Dicembre 2005 alle 20:53 | ||
ehi dragon ho letto la storia potrebbe essere la bibbia del forum però prima finiscila, l'aspetto con impazienza
|
|||
Ikki™
Mago Nero Ex SuperVegeta Iscritto dal : 27 Luglio 2005 Status: Offline Posts: 4040 |
Postato: 22 Dicembre 2005 alle 21:08 | ||
yes
|
|||
Cionta
Kuriboh il genietto |
Postato: 23 Dicembre 2005 alle 10:38 | ||
dragon penso che tutti vogliano la continuazione
|
|||
Ikki™
Postato: 25 Dicembre 2005 alle 02:33 | ||
mi sembra giusto
|
|||
Cionta
Kuriboh il genietto |
Postato: 31 Dicembre 2005 alle 15:36 | ||
dragon dai cerca la continuazione tutti l'aspettano siamo sempre più impazienti
Per favore |
|||
Dragon Hart
Guardiano del Forum (Moderatore) Sergio Scarcia Iscritto dal : 23 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: -5868 |
Postato: 01 Gennaio 2006 alle 21:06 | ||
nn ho + il computer posso stare solo mezzora AL MESE TRAMITE UN AMICO
|
|||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Postato: 01 Gennaio 2006 alle 21:09 | ||
drsgon allora preparatela a casa e poi in quella mezz'oretta la scrivi
|
|||
|
|||
Cionta
Kuriboh il genietto |
Postato: 01 Gennaio 2006 alle 21:30 | ||
|
|||
Dark Master
Kuriboh Iscritto dal : 09 Novembre 2005 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 19 |
Postato: 01 Gennaio 2006 alle 23:49 | ||
vi prego finite la storia, mi sono appassionato
ps ma se ne è saputo piu niente di questo olmo? Modificato da Dark Master |
|||
Kusho
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Demone Fantasma Cioccoloso! O_O Iscritto dal : 31 Marzo 2004 Da: Neutral Zone Status: Offline Posts: 967 |
Postato: 01 Gennaio 2006 alle 23:52 | ||
EgLi Si mUoVe NeLl'OmBrA Comunque Olmo si è riescritto molte volte Secondo i più grandi veterani che sono stati la storia del forum sono Dragon hart,Gatsu E Dadde.Non c'è ne era nessuno più veterano.Ora praticamente il più vivo è Gatsu,l'ultimo dei Moicani |
|||
Jinzo, muoviti! Chiama un moderatore! -Bender- |
|||
Rispondi | Pagina <12345 11> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |