Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > Altri giochi di carte collezionabili e non > Magic > Tornei e Concorsi Magic
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Tornei in Puglia!

Rispondi Rispondi Pagina  <1 3839404142 44>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Inuyasha90 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Armageddon Team - ex SetoKaiba90

Iscritto dal : 23 Gennaio 2005
Da: Italia
Status: Offline
  Quota Inuyasha90 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Tornei in Puglia!
    Postato: 23 Maggio 2006 alle 15:32
le tue risposte nn le tengo neanche in considerazione tanto le tue sono tutta parole al vento ogni cosa che dici è semplicemente o un'idiozia o una menzogna o una tua convinzione
ARMAGEDDON TEAM 4 EVER !!!
Grazie a tutti questi 5 anni di gioco sn stati magnifici !!!

Torna in cima
Thanatos_88 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Mage’s Power

Iscritto dal : 06 Gennaio 2005
Da: Italy
  Quota Thanatos_88 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Maggio 2006 alle 15:47
hmmm le tue invece sono parole sante nn è vero???

ma fammi il piacere l'ultima persona al mondo che può giudicarmi sei propio tu...quindi vedi di nn fare troppo l'offeso xchè qui l'unico che ci perde sei solo tu...ah e se hai il coraggio di dirle le cose le dici in faccia...
Torna in cima
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota Inuyasha90 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Maggio 2006 alle 20:08
che le mie siano parole sante nn ci crederei neanche io
ma tu hai fatto veramente schifo x come ti sei comportato hai anche avuto la faccia tosta di chiedere se io e antonio ce la siamo presi
sei uno schifoso ipocrita e bugiardo

Torna in cima
Mago Nero
Mago Nero
Mage’s Power

Quota Thanatos_88 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Maggio 2006 alle 16:08
io buahahahhahahahahahh...certe cose dovrebbero far ridere

quindi i proverbi sono veri...allora, senti prima di dirmi delle offese pensa a quello che hai fatto tu da ormai nn sò quanto tempo e cmq l'sms era rivolto a frans nn a te quindi quello che si comporta male come sempre sei solo tu (e anke lui in questo caso)...visto che l'hai parlato da dietro da quando ci conosciamo e io almeno se avevo qualcosa da dirgli gliel'ho sempre detta in faccia (cosa che forse lui nn capisce, ma di questo ne parlerò con lui)...nn come te, che se potessi giudicarti capiresti che l'unica persona che ha sbagliato sei tu, ma tu nn puoi capire xchè sei ankora un bambino viziato, che nn si fà i fatti suoi e soprattutto che mette quello che pensa perforza avanti agli altri...

PRIMA DI DIRE QUALCOSA SUGLI ALTRI PENSA A CRESCERE E A CAPIRE PRIMA QUELLO CHE FAI TU...poi forse potrai esprimere una qualche opinione sugli altri...
Torna in cima
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota Inuyasha90 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Maggio 2006 alle 16:25
se il messaggio era rivolto a frans xchè hai scritto "ma davide e abba se la sono presi ?? io ero .."
forse hai potuto prendere in giro frans io ho chiamato a casa tua alle 10:10 e c'era pure abba tua madre ci ha detto che eri uscito da 10-15 minuti e tu vieni a raccontarmi che eri andato a foggia ed eri appena tornato quando alle 8:30 ci eravamo sentiti che fai vai a foggia alle 8:30 x tornare alle 9:40 a chi vuoi darla a bere impara a crescere e a nn mentire spudoratamente come hai fatto fino ad ora

dei problemi che ho avuto io con frans nn ti devi immischiare anche xchè a fatto di sparlare qua tutti hanno sparlato di tutti nn diamo colpe a caso
e poi con frans ho risolto parlandogli chiaro e tondo e ora andiamo d'accordo + di prima

e poi hai detto "se potessi giudicarti capiresti che l'unica persona che ha sbagliato sei tu"
giudica pure vedrai che avrai torto come al solito e cmq finiamola di postare qua ci certe cose ne possiamo parlare su msn o via pm

Modificato da Seto kaiba90

Torna in cima
Mago Nero
Mago Nero
Mage’s Power

Quota Thanatos_88 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Maggio 2006 alle 16:38
x quanto riguarda msn nn c'è l'ho e x quanto riguarda i pm credo che nn serva a molto anke xchè qui si parla di tutto fuorchè di tornei quindi nn penso sia il caso...

innanzitutto chi ti ha detto che io ero andato a foggia ed ero tornato alle 10 andandoci alle 8??? io a foggia ci sono andato il pomeriggio presto e sono tornato alle 8...poi dovevo venire solo che alle 10 e 30 mi è venuto a chiamare il mio amico e mi ha detto che dovevamo andare a fare la nottata nella campagna di un altro mio amico a giokare a magic e se ti ricordi bene te l'avevo anke detto via telefono ke dovevo andarci ma nn era sikuro...solo che tu come al solito essendo un bambino nn cresciuto ovviamente nn ci avrai nemmeno fatto caso...

questo nn lo dico x giustificarmi xchè nn ne ho assolutamente bisogno dato che tu e altri avete bidonato x chissà quante volte sabati e nn sabati, quindi l'unica cosa che puoi fare è solo starti zitto...

x quanto riguarda l'sms mi pare che io quando l'ho inviato ho selezionato le opzioni sul cellulare invia a frans nn invia a chi lo vuole leggere quindi doveva rispondere solo lui nn tu anzi tu nn lo dovevi nemmeno sapere che gliel'avevo inviato, ma come mi dici tu queste sono cose tra me e lui quindi a te nn deve importare o sbaglio???l'hai appena detto...chissà dov'è la contraddizzione

l'altro argomento e sparlate e nn sparlate e su questo ti puoi mettere solo un tappo in bocca x nn dire da qualche altra parte e quando dici tutti hanno sparlato parla x te...xchè io le cose a frans gliele ho sempre dette in faccia e tutti lo sanno compresoe poi chissà quante volte ti ho detto di fare lo stesso ma ovviamente nn mi hai mai ascoltato...

x quanto riguarda il fatto che tu e frans andate d'accordo nn c'entra assolutamente nulla quindi a me cosa importa???

Torna in cima
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota Inuyasha90 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Maggio 2006 alle 17:54
allora lo hai fatto apposta il bidone sei + bastrdo di quel che credevo ma se ci siamo sentiti 3 volte quel sabato e 3 volte ti ho ripetuto di prendere la circolare alle 10 e venire a casa che noi ti aspettavamo allora sei tu che nn mi senti l'unica cosa che sapevi dire era dai fammi le jitte e i 4 rewind a 12 ma ti sei completamente bacato il cervello hai ragione cmq nn devi giustificarti dovresti solo mettere la testa sottoterra e affogarti con le tue mani

nel mex che hai inviato a frans c'era il mio nome e lui da persona corretta ha ritenuto giusto informarmi nn ti giustificare col fatto che lo hai mandato a lui xchè hai sbagliato e lo sai

x l'argomento sparlare
abbiamo sparlato tutti anzi tu e frans sparlavate di me anche tramite sms ho ti sei scordato quelli che ho letto quando stavamo a casa di fò !! quindi stai zitto e abbi la decenza di nn rispondere se hai veramente capito quello che hai fatto e che stai continuando a fare

Torna in cima
Mago Nero
Mago Nero
Mage’s Power

Quota Thanatos_88 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Maggio 2006 alle 21:59
senti innanzitutto quello che ha bidonato...sei principarlmente tu e anke frans o nn ti ricordi le volte che venivo e tu eri andato da michele o da paddy...ma x piacere...o tutte le menzogne che hai detto sui tornei a foggia

ma vattene a cagare...no sei tu che ti giustifichi xchè io nn l'ho inviato a te xchè ti conosco e già sapevo che eri inc***ato quindi nn dire michiate...l'ho inviato a lui solo x avere conferma null'altro...

io le cose su di te o frans o alberto o abba o cerno o chiunque sia le ho sempre dette in faccia, l'unico che nn le diceva eri tu anzi nn avevi il coraggio nemmeno di parlare con le persone con cui litigavi (tipo con frans al pub).

mettiti una mano sulla coscenza e pensa a chi ha torto e chi no...quando tu uscivi con michele o con paddy io nn dicevo niente questa è la differenza...
Torna in cima
Bakura91 View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh

Iscritto dal : 09 Giugno 2005
  Quota Bakura91 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Maggio 2006 alle 21:17
Wow! Pensate un po' quanto sarebbe durato il nostro team di magic...

Torna in cima
Mago Nero
Mago Nero
Mage’s Power

Quota Thanatos_88 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Maggio 2006 alle 16:04
nel nostro team di magic davide nn avrebbe + fatto parte xchè nn fà + magic...e nn lo fà già da prima che abbiamo litigato...solo x questo ovviamente nn x altro...

cmq come mai adesso nn rispondi +???che c'è hai perso la lingua???

l'ultima cosa che volevo dirti è che la prova lampante che io nn ho fatto niente di così orribile come dici tu è il fatto che abba e frans nn se la sono affatto presa anzi hanno ammesso che anke loro si sono comportati come me in passato e che sinceramente nn capiscono xchè tu te la sia presa così tanto...allora mi dici il vero motivo xchè te la sei presa???e nn le c***ate x piacere???
Torna in cima
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota Inuyasha90 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Maggio 2006 alle 17:59
tu di orribile nn hai fatto niente mi hai fatto xò inc***are x il fatto che prima ti sei messo d'accordo con noi e ti abbiamo aspettato fino alle 10 e mezza poi ti vedo con altre persone fai tu se nn me la dovevo prendere
frans e abba nn se la sono presixchè a frans poco importa a mille amici e uno o l'altro nn gli fa differenza
abba ormai si è rassegnato a tutto nn gliene frega + di niente
io ci tenevo a questa amicizia ma tu hai voluto che nn durasse + quindi finiamola qua che è meglio

Torna in cima
Mago Nero
Mago Nero
Mage’s Power

Quota Thanatos_88 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Maggio 2006 alle 10:08
Ti stai arranpicando sugli specchi xchè tu hai fatto di peggio a questo punto...quella volta che hai detto che nn uscivi xchè nn stavi bene e poi ti abbiamo trovato da fòfò con giovanni e davide....c'eravamo io antonio mione e nn sò chi altro, per nn parlare di tutte le volte che ti chiamavamo e tu dicevi no nn posso fare niente e poi sapevamo che uscivi o con stefano o con davide e andavi da michele...tu quelle volte nn preferivi loro a noi???

ma fammi il piacere pensa prima di dire le cose e nn dire cavolate a vanvera....quello è il mestiere di abba...
Torna in cima
devil View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Il Signore delle tenebre e dei bravini

Iscritto dal : 24 Marzo 2004
Da: Costa Rica
  Quota devil Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Giugno 2006 alle 16:57
Gianluca, xkè hai cambiato nick?

Come vedete esistono + dei...(Totti, Ligabue e il vizzerdrix ne sono solo una piccola parte...)
Torna in cima
Bakura91 View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh

Quota Bakura91 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Giugno 2006 alle 21:30
Perkè tu non ti fai mai i c***i tuoi

Torna in cima
Mago Nero
Mago Nero
Mage’s Power

Quota Thanatos_88 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Giugno 2006 alle 10:08
xchè visto che ormai nn faccio + yugi mi sembra stupido rimanere con quel nick nn credi???
Torna in cima
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota Inuyasha90 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Giugno 2006 alle 13:38
vabbè potevi anche tenerlo ormai ti conoscono con quel nick

Torna in cima
Bakura91 View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh

Quota Bakura91 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Giugno 2006 alle 11:27
Si in effetti sarebbe un po' un problema la cosa...infatti io sono ancora Bakura e non so quanto tempo è passato ormai dalla mia ultima partita a carte

Torna in cima
Mago Nero
Mago Nero
Mage’s Power

Quota Thanatos_88 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Giugno 2006 alle 20:07
no dai nn fà niente...mi andava di cambiare:d
Torna in cima
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota Inuyasha90 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Giugno 2006 alle 16:19
cambiare ogni tanto fa bene

Torna in cima
Mago Nero
Mago Nero
Mage’s Power

Quota Thanatos_88 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Giugno 2006 alle 11:58
già se no nn c'è gusto...
Torna in cima
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota Inuyasha90 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Giugno 2006 alle 09:42
luca anche a te hanno rimosso la firma

Torna in cima
Mago Nero
Mago Nero
Mage’s Power

Quota Thanatos_88 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Luglio 2006 alle 15:19
ma che skifo...già nn ci stò mai su sto forum...poi mi hanno rimosso la firma ormai così tante volte che mi fanno passare propio la voglia...

Torna in cima
Mago Nero
Mago Nero
Mage’s Power

Quota Thanatos_88 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Agosto 2006 alle 15:30
sono tornato!!!

con una nuova firma
Torna in cima
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota Inuyasha90 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Agosto 2006 alle 15:32
Postato originariamente da Thanatos_88

sono tornato!!!

con una nuova firma

sempre pimpante
cmq hanno bannato un sacco di persone
gatsu,dr.zoidberg,shadi

Torna in cima
Mago Nero
Mago Nero
Mage’s Power

Quota Thanatos_88 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Agosto 2006 alle 15:39
shadi???
dr zoidberg???

come mai???
Torna in cima
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota Inuyasha90 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Agosto 2006 alle 15:42

shadi???
dr zoidberg???

come mai???

x spam ah hanno bannato anche kusha

Torna in cima
Mago Nero
Mago Nero
Mage’s Power

Quota Thanatos_88 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Agosto 2006 alle 16:01
vabbè ma senza zoidberg e shadi cosa vengo a fare sul forum...
Torna in cima
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota Inuyasha90 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Agosto 2006 alle 16:03

vabbè ma senza zoidberg e shadi cosa vengo a fare sul forum...

si ormai nn ci sono +

Torna in cima
Mago Nero
Mago Nero
Mage’s Power

Quota Thanatos_88 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Agosto 2006 alle 16:08
che skifo...dai oltre a me e al max qualcun'altro nessuno capisce di magic qui...

Torna in cima
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota Inuyasha90 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Agosto 2006 alle 16:09
io capisco ma nn gioco +

Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <1 3839404142 44>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,102 secondi.