l’AnGolO DelLa CuLTurA |
Rispondi | Pagina <12345 9> |
Autore | ||
giuppy92
Demone Fantasma ammonito per spam! Iscritto dal : 21 Giugno 2006 Da: Fiji Status: Offline Posts: 516 |
Quota Rispondi
Topic: l’AnGolO DelLa CuLTurA Postato: 02 Novembre 2006 alle 19:28 |
|
|
||
&n |
||
Shadi
Drago Bianco Occhi Blu Spam Team Iscritto dal : 28 Aprile 2004 Da: Lao People’s Dem. Rep. Status: Offline Posts: 6513 |
Quota Rispondi Postato: 02 Novembre 2006 alle 12:50 | |
Si, libri molto culturali!
|
||
Benve
Kuriboh Iscritto dal : 30 Agosto 2006 Status: Offline Posts: 99 |
Quota Rispondi Postato: 02 Novembre 2006 alle 12:46 | |
tanto tempo fa leggevo e leggevo Geronimo Stilton
|
||
toxi
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Demone Fantasma bannato per guida spericolata Iscritto dal : 29 Settembre 2004 Da: Saint Kitts Status: Offline Posts: 955 |
Quota Rispondi Postato: 01 Novembre 2006 alle 22:04 | |
gia letto,per ora sto leggendo un libro che mi ha regalato na persona,quindi lo devo leggere obbligatoriamente,che si chiama il mondo di sofia, e devo dire che me peace |
||
VOGLIO UNA VITA SPERICOLATA |
||
chris
Demone Fantasma sospeso temp. dagli scambi/ammonito Iscritto dal : 19 Agosto 2006 Da: Anguilla Status: Offline Posts: 683 |
Quota Rispondi Postato: 01 Novembre 2006 alle 19:11 | |
io leggo geronimo stilton
|
||
Shadi
Drago Bianco Occhi Blu Spam Team Iscritto dal : 28 Aprile 2004 Da: Lao People’s Dem. Rep. Status: Offline Posts: 6513 |
Quota Rispondi Postato: 01 Novembre 2006 alle 18:48 | |
Io credo che tu abbia detto una s*****ata immane...
Leggere è la cosa più bella, perchè a differenza dei film sviluppi la fantasia... Siccome te avrai più o meno 12 - 15 anni, credo che tu non sappia quanto leggere possa essere costruttivo e bello.... Sai perchè lo so? Perchè proprio adesso stai leggendo il mio mex.... |
||
Benve
Kuriboh Iscritto dal : 30 Agosto 2006 Status: Offline Posts: 99 |
Quota Rispondi Postato: 01 Novembre 2006 alle 18:43 | |
leggere è la cosa più brutta che esista al mondo
|
||
Shadi
Quota Rispondi Postato: 01 Novembre 2006 alle 09:21 | |
Io leggo "il sistema", come fare ambo, terno, cinquina e 5 + 1 al super enalotto!
|
||
Dragon Hart
Guardiano del Forum (Moderatore) Sergio Scarcia Iscritto dal : 23 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: -5868 |
Quota Rispondi Postato: 01 Novembre 2006 alle 01:02 | |
Leggetevi "il mio sistema" di Aaron Nimzowitsch
Modificato da Dragon Hart |
||
Siccome una giornata bene spesa...
|
||
Giuda
Stregone del Tempo Ex Gatsu - bannato per bestemmia Iscritto dal : 14 Marzo 2004 Da: Japan Status: Offline Posts: 495 |
Quota Rispondi Postato: 31 Ottobre 2006 alle 23:11 | |
|
||
Shadi
Quota Rispondi Postato: 31 Ottobre 2006 alle 19:54 | |
Io da piccolo leggevo topolino, poi sono passato alle poesie Ermetiche e a quelle Futuristiche. Ma la corrente che mi piace di più è quella Alternata, 230 V
|
||
giuppy92
Demone Fantasma ammonito per spam! Iscritto dal : 21 Giugno 2006 Da: Fiji Status: Offline Posts: 516 |
Quota Rispondi Postato: 17 Ottobre 2006 alle 19:00 | |
|
||
&n |
||
Richie Sambora
Kuriboh Iscritto dal : 20 Settembre 2006 Status: Offline Posts: 40 |
Quota Rispondi Postato: 28 Settembre 2006 alle 16:49 | |
nn ce l'ho e nn so come si fa a iscriversi!!! |
||
Marcos
Stregone del Tempo Hasta la Vista.(Buzz) Iscritto dal : 07 Agosto 2006 Status: Offline Posts: 406 |
Quota Rispondi Postato: 26 Settembre 2006 alle 23:02 | |
Perchè non vi leggete lord arthur
savile's crime di oscar wilde proprio in inglese? E' molto breve non ci sono frasi complesse, il linguaggio è privo di arcaismi o parole ora in disuso e si lascia leggere facilmente. A me è piaciuto e poi è un ottimo esercizio. |
||
Never mod... 4ever spammer!
(ho copiato la firma ad un neo mod ma ora tanto non la usa più) |
||
toxi
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Demone Fantasma bannato per guida spericolata Iscritto dal : 29 Settembre 2004 Da: Saint Kitts Status: Offline Posts: 955 |
Quota Rispondi Postato: 22 Settembre 2006 alle 16:05 | |
allora di manfredi di consiglio l'ultima legione,semplicemente fantastico,se vuoi leggere qualcosa di togo ti consiglio camilleri
|
||
VOGLIO UNA VITA SPERICOLATA |
||
Giuda
Stregone del Tempo Ex Gatsu - bannato per bestemmia Iscritto dal : 14 Marzo 2004 Da: Japan Status: Offline Posts: 495 |
Quota Rispondi Postato: 21 Settembre 2006 alle 22:24 | |
ottimo giochi a scacchi^^Parole se hai msn dammi il tuo contatto così possiamo fare qualche partita^^ Modificato da Giuda - 04 Luglio 2007 alle 17:11 |
||
Sydney
Drago Bianco Occhi Blu Atlantide Team-Guerriero della luce Iscritto dal : 28 Aprile 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 5488 |
Quota Rispondi Postato: 21 Settembre 2006 alle 18:14 | |
Se non lo avete mai letto vi consiglio il mio libro preferito:
"Chiedi alla polvere" di J. Fante Di D. Brown li ho letti tutti 4 quelli pubblicati. Tutti carini ma sempre uguali. Di Manfredi ne ho letto solo uno e non mi ha entusiamato (mi sembra "la città dei morti"). Magari ho letto quello sbagliato. Mi consigliate qualche titolo? Oscar Wilde era un genio. Consiglio tutti i suoi libri, fantastici anche gli aforismi. |
||
|
||
Richie Sambora
Kuriboh Iscritto dal : 20 Settembre 2006 Status: Offline Posts: 40 |
Quota Rispondi Postato: 21 Settembre 2006 alle 17:57 | |
gioco a scacchi da circa 15 anni!!!
come scrittore ho letto quasi tutti i libri di john ronald reuel tolkien ed è davvero incredibile pensare alla varietà di ambienti e contesti,lingue e usanze abbia avuto in testa quest'uomo!!! cmq io scrivo qualcosa amatorialmente,diciamo x me e x la mia ragazza ma niente di buono da essere pubblicato!!! Modificato da Richie Sambora |
||
DorianGray
Kuriboh Iscritto dal : 23 Agosto 2006 Status: Offline Posts: 29 |
Quota Rispondi Postato: 25 Agosto 2006 alle 11:04 | |
quoto!sei un appassionato?io si,però gioco da poco. forse se mi dai il tuo msn possiamo giocare |
||
Hyggli
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 02 Agosto 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 1383 |
Quota Rispondi Postato: 25 Agosto 2006 alle 08:05 | |
a me xsonalmente non è piaciuto... il che è difficile vista comq la varietà di libri ke mi piace. molti xò lo consigliano... quindi non saprei cosa dirti
|
||
forza attacco
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 17 Maggio 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 1557 |
Quota Rispondi Postato: 25 Agosto 2006 alle 01:40 | |
Io vorrei iniziare a leggere Eldest, me lo consigliate??
|
||
Dragon Hart
Guardiano del Forum (Moderatore) Sergio Scarcia Iscritto dal : 23 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: -5868 |
Quota Rispondi Postato: 25 Agosto 2006 alle 01:37 | |
leggetevi i libri di scacchi che è meglio
|
||
Siccome una giornata bene spesa...
|
||
Marcos
Stregone del Tempo Hasta la Vista.(Buzz) Iscritto dal : 07 Agosto 2006 Status: Offline Posts: 406 |
Quota Rispondi Postato: 25 Agosto 2006 alle 00:59 | |
Io consiglierei a chiunque di leggere il
"Manifesto del Partito comunista" di Marx-Engels, anche per i non comunisti, è molto breve, pieno di sarcasmo e ti gasa davvero tanto sin dall'inizio: "Uno spettro si aggira per l'Europa - lo spettro del comunismo" Poi un altro libro stupendo è Heart of Darkness (cuore di tenebra) di Conrad e se dopo la lettura vi vedete il film Apocalypse now troverete bello anche quello. |
||
Never mod... 4ever spammer!
(ho copiato la firma ad un neo mod ma ora tanto non la usa più) |
||
Hyggli
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 02 Agosto 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 1383 |
Quota Rispondi Postato: 24 Agosto 2006 alle 20:59 | |
do quasi ragione a dorian sai...
|
||
DorianGray
Kuriboh Iscritto dal : 23 Agosto 2006 Status: Offline Posts: 29 |
Quota Rispondi Postato: 24 Agosto 2006 alle 11:43 | |
è il suo unico merito... |
||
Cionta
Kuriboh il genietto |
Quota Rispondi Postato: 23 Agosto 2006 alle 23:12 | |
manfredi è bravo concordo con te...però su dan brown un po meno...alla fine ha infangato la chiesa per far soldi...
|
||
Hyggli
Quota Rispondi Postato: 21 Agosto 2006 alle 23:43 | |
Io leggo davvero molto, ma d'estate, ammenoke non trovo uno scrittore italiano ke mi soddisfi, mi rituffo nei miei vekki topolini e pk .
comunque considero dan brown un bravo scrittore, senza dubbio, ma non mi è piaciuto il suo "codice". Vi consiglio il ciclo della Ruota del Tempo, di Robert Jordan, per gli appassionati di fantasy è una vera manna dal cielo, anche se davvero molto molto molto molto lunga. io ho letto i primi 6 libri in italiano, poi in 1 viaggio in svezia mi sono comprato i rimanenti in inglese xke non potevo stare li ad aspettare la traduzione.13 libri.Fantasy. Un altro ciclo che consiglio caldamente è "La torre nera" di Stephen King, trama che non annoia mai, ripetitiva al minimo(e questo è un complimento), innovativa, ed una prosa davvero efficace, come solo "LUI" sa fare.7 libri.Fantasy-Thriller. Inoltre, per chi ama libri + "leggeri" per quanto riguarda lo spessore, "Io sono leggenda" di Richard Matheson è un libro davvero stupendo. Fantasy. Io adoro anche Valerio Massimo Manfredi e soprattutto "L'ultima legione", "Il tiranno", e il ciclo di 3 libri "Alexandros".Storico. Inoltre sono un cultore di tutto ciò ke è Potter, eheh. Un'altro autore bravissimo: Nagib Mahfuz.Storico. Anche il ciclo dei Mitago mi ha elettrizzato parecchio quando l'ho letto, innovativo. Fantasy. Dragonlance. Bello, spettacolare, avventuroso. D&d allo stato puro. Mi ha fatto rivivere quando giocavamo. Io ero il chierico. . Fantasy. Spero di esservi stato utile in un qualke modo. |
||
Arkana
Mago Nero judge list - il Mago del Forum Iscritto dal : 23 Agosto 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 4467 |
Quota Rispondi Postato: 21 Agosto 2006 alle 12:32 | |
Io ero un accanito lettore e di fatti mi sn fatto la bibliografia di King in 3 mesi....ma poi ho perso la passione x la lettura dei libri e mi sn dedicato ai manga.....
|
||
Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog
|
||
Cionta
Kuriboh il genietto |
Quota Rispondi Postato: 16 Agosto 2006 alle 01:37 | |
io ho finito di leggere la saga di dragonlance che consiglio a tutti, sono tre libri di neanche 400 pagine l'uno e ci ho messo una settimana e leggerli tutti...poi, vabbè harry potter, il 6°, è bellissimo, così come il signore degli anelli...il codice da vinci, è bello perchè ti coinvolge, però è tutta 'na c****ta!
|
||
Cionta
Kuriboh il genietto |
Quota Rispondi Postato: 18 Luglio 2006 alle 12:47 | |
io l'ho letto!!!
é molto bello |
||
Rispondi | Pagina <12345 9> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |