sfida ai mangaku |
Rispondi | Pagina <12345 10> |
Autore | ||
Cionta
Kuriboh il genietto |
Quota Rispondi
Topic: sfida ai mangaku Postato: 23 Ottobre 2006 alle 19:47 |
|
sfido newmark a capociate
|
||
Cionta
Kuriboh il genietto |
Quota Rispondi Postato: 23 Ottobre 2006 alle 19:55 | |
sfido magonero
1 cm s kiama il padre sayan d goku 2 con quale navetta goku ritorna sulla terra dopo namek 3 ke fine fa namek dopo exere distr |
||
magonero87
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi Nightmare Team - Fan Art Master Iscritto dal : 19 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 1692 |
Quota Rispondi Postato: 23 Ottobre 2006 alle 20:13 | |
ho letto il messaggio ed ekkime qui^^
ero a tavola... allora, ekko le risp: 1)Bardack 2)mi sembra kn una di quelle della squadra ginew 3)nn viene ricostruito xkè i namecciani vanno su un altro pianeta (kn il drago namecciano^^) giusto? ora sn ancora okkupato, poi ti posto 3 mie^^ |
||
magonero87
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi Nightmare Team - Fan Art Master Iscritto dal : 19 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 1692 |
Quota Rispondi Postato: 23 Ottobre 2006 alle 20:21 | |
anzi, ekkotele subito.... io xò, ho scelto naruto^^
1)il nome jap del mille falchi 2)in ke verso crescono i capelli di naruto (sinistra o destra)? 3)itachi, è in grado di usare due tecniche particolari kn il suo sharingan... quali? ekko fatto... asp tue notizie^^ ciao |
||
SuperVegeth
Stregone del Tempo Hes Back ^___^ Iscritto dal : 08 Ottobre 2006 Status: Offline Posts: 401 |
Quota Rispondi Postato: 24 Ottobre 2006 alle 15:40 | |
io ho:
dragonball new full metal alchemist beck GTO shonan junai gumi shaman king e appena iniziato naruto |
||
Cionta
Kuriboh il genietto |
Quota Rispondi Postato: 24 Ottobre 2006 alle 15:53 | |
t sfido a capocciate
|
||
SuperVegeth
Stregone del Tempo Hes Back ^___^ Iscritto dal : 08 Ottobre 2006 Status: Offline Posts: 401 |
Quota Rispondi Postato: 24 Ottobre 2006 alle 16:26 | |
a me?
|
||
Hyggli
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 02 Agosto 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 1383 |
Quota Rispondi Postato: 24 Ottobre 2006 alle 16:29 | |
mmh mago nero mi sa ke hai sbagliato la seconda, sulla terra ci torna col teletrasporto.
|
||
Cionta
Kuriboh il genietto |
Quota Rispondi Postato: 24 Ottobre 2006 alle 16:56 | |
1)ok
2)con 1 navetta d salv 3)il nome? |
||
Epyon
Drago Bianco Occhi Blu Spam Team Iscritto dal : 05 Giugno 2005 Da: Tuvalu Status: Offline Posts: 7048 |
Quota Rispondi Postato: 24 Ottobre 2006 alle 17:38 | |
1)Grifith 2)Zodd 3)kiedi troppo (secondo me ne ho azzeccati due ) x le domande dovete aspettare so inakisnato |
||
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74017&get=last#1032812 |
||
magonero87
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 24 Ottobre 2006 alle 17:54 | |
x mandrake: il nome d cosa, del pianeta????
nn mi pare ke venga menzionato nel manga... ma magari sbaglio^^ kmq, devi ancora risp alle mie su naruto^^ aspetto |
||
Epyon
Drago Bianco Occhi Blu Spam Team Iscritto dal : 05 Giugno 2005 Da: Tuvalu Status: Offline Posts: 7048 |
Quota Rispondi Postato: 24 Ottobre 2006 alle 18:10 | |
x magonero
1)cme si kiamano le 2 marionette di kankuro?? 2)il nome dei ninja del suono ke compaiono nell'inseguimento a sasuke 3)cme si kiamano le rispettive spade di zabuza e kisame?? sono abbastanza semplici! |
||
||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 24 Ottobre 2006 alle 18:17 | |
la smetti di scrivere cavolate?? |
||
|
||
magonero87
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 24 Ottobre 2006 alle 18:36 | |
apetta mandrake^^
il pianeta nuovo.... era forse qualcosa tipo neo namecc?????? x epyon: 1)karasu (la prima) e kuroari (la seconda) 2)kidomaru, tayuya,kimimaro,jirobo e sakono (ukon) 3)quella di zabuza io l'ho sempre kiamata "Mannaia"^^)... ma mi pareva di aver letto in giro ke si kiamasse "Taglia Teste" o qualcosa di simile. quella di kisame è "Pelle di Squalo" giusto? x newmark appena riesco t posto le domande.... va bene su naruto? |
||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 24 Ottobre 2006 alle 19:34 | |
ti ho già spiegato che la mia memoria è uguale a 0 già nn ricordo cosa ho mangiato 10 minuti fa |
||
|
||
Cionta
Kuriboh il genietto |
Quota Rispondi Postato: 24 Ottobre 2006 alle 20:00 | |
ok boss |
||
magonero87
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 24 Ottobre 2006 alle 20:38 | |
hei mandrake... sto asp la risposta alle 3 domande ke t ho fatto su Naruto^^
fammi saxe anke se era giusto Neo Namec |
||
Cionta
Kuriboh il genietto |
Quota Rispondi Postato: 24 Ottobre 2006 alle 20:40 | |
neo nameek
1nn ricordo 2 destra 3 sharingan ipnotico e sharingan ombra |
||
magonero87
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 24 Ottobre 2006 alle 20:54 | |
ahia^^
1)chidori 2)ok 3)..... ma lo sharingan ipnotico, nn è una tecnica.... sigh... le due tecniche erano Tsukuyomi (usata contro kakashi) e Amaterasu (usata nel rospo evocato da Jiraya) kmq, bravo lo stesso^^ ora, io e te nn possiamo più sfidarci (una sfida lanciata e una ricevuta a testa)^^ altrimenti, saliamo solo noi in classifica... e nn sarebbe giusto x gli altri^^ quindi, sbizzarritevi tra di voi^^ |
||
Cionta
Kuriboh il genietto |
Quota Rispondi Postato: 24 Ottobre 2006 alle 21:45 | |
doh mi sn confuso
Modificato da mandrake93 |
||
magonero87
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 24 Ottobre 2006 alle 22:08 | |
già ^^
ma la strada x la fine della competizione è ancora lunga.... sbizzarritevi |
||
Cionta
Kuriboh il genietto |
Quota Rispondi Postato: 24 Ottobre 2006 alle 22:11 | |
t ho kiesto d farmi 1 art sul tuo topic se riesci a farla sfido ttt 1 una botta sola
|
||
magonero87
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 24 Ottobre 2006 alle 22:15 | |
si, ho visto... ma nn ho tempo in questo periodo ( e siccome nn è un lavoro da 10 minuti... )^^ kmq. x SuperVegeth, ti sfido su Full Metal Alchemist 1)il cognome di winry 2)il nome dell'alhimista di ferro e sangue 3)il grado di mustang aspetto le tue risposte^^ |
||
SuperVegeth
Quota Rispondi Postato: 24 Ottobre 2006 alle 22:43 | |
1) Winry Rockbell
2)Brasque Gran anke se nn me lo ricordo dal manga ma bensì dall'anime 3)colonnello mustang XD |
||
SuperVegeth
Quota Rispondi Postato: 24 Ottobre 2006 alle 23:18 | |
io ti sfido su dragonball
1) goku in quale pianeta impara il teletrasporto? 2) età di gohan nello scontro con cell? e una facile dai 3)quanti anni hanno goku e crilin quando iniziano ad allenarsi dal maestro muten? |
||
magonero87
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 25 Ottobre 2006 alle 07:21 | |
ma tt su dragonball ?
kmq: 1)yardrat 2)16 ? 3)14 ? kn le età nn ci azzecco una mazza^^ t aspetto^^ ciaoooooooooo |
||
SuperVegeth
Quota Rispondi Postato: 25 Ottobre 2006 alle 11:49 | |
1° esatto
2° 9\10 anni avrei accettato una di quaste... 16 li ha contro bu 3° 12 goku 13 crilin era semplice l'ultima xkè nei primi volumi ps. goku dice, a bulma, di avere 14 anni xkè nn sapeva cosa veniva dopo l'11 la vera età si scopre al primo tenkaichi |
||
Junnart83
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero JUDGE!!! (parola di Drazh) Iscritto dal : 25 Maggio 2005 Da: Italia (Sigh) Status: Offline Posts: 2390 |
Quota Rispondi Postato: 25 Ottobre 2006 alle 12:46 | |
Ok...visto che nessuno continua vado io. Per tutti quelli che conoscono GTO, visto che nessuno ancora ha fatto domande. Può rispondere chiunque conosca le risp: ovviamente sul manga, non sull'anime che è tutta una censura!!!
1-Qual è il piano (reale ) di Kanzaki per ottenere gli 8 Milioni per la gita a Okinawa che Miyabi ha rubato a Onizuka? 2-Quante persone Onizuka batte a Braccio di Ferro nel "Processo ai prof" organizzato da Wakui? 3-Qual è il nome del finto hacker che Kikuchi inventa per provocare gli altri hacker giapponesi al fine di crackare il sito www.miyabiaizawa.com? |
||
Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate! |
||
Cionta
Kuriboh il genietto |
Quota Rispondi Postato: 25 Ottobre 2006 alle 16:49 | |
contro buuu?!? |
||
Epyon
Quota Rispondi Postato: 25 Ottobre 2006 alle 17:56 | |
kk bene tutte e 3! |
||
||
Rispondi | Pagina <12345 10> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |