![]() |
Musica, Strumenti Musicali & Musicisti |
Rispondi ![]() |
Pagina <1234 29> |
Autore | ||||
Epyon ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Spam Team Iscritto dal : 05 Giugno 2005 Da: Tuvalu Status: Offline Posts: 7048 |
![]() ![]() ![]() Postato: 25 Novembre 2006 alle 14:02 |
|||
il pianoforte nn mi ha mai attirato mi da un aria di vekkio (senza offesa x ki lo suona)
|
||||
![]() http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74017&get=last#1032812 |
||||
![]() |
||||
carlodrummer ![]() Kuriboh ![]() ![]() In constant motion Iscritto dal : 08 Dicembre 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 115 |
![]() ![]() ![]() |
|||
che musica suoni col doppio COLLEGA firion
![]() |
||||
![]() |
||||
Giangra ![]() Kuriboh ![]() *Spam Team* Iscritto dal : 22 Agosto 2006 Da: El Salvador Status: Offline Posts: 0 |
![]() ![]() ![]() |
|||
in che senso? |
||||
![]() |
||||
Epyon ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Spam Team Iscritto dal : 05 Giugno 2005 Da: Tuvalu Status: Offline Posts: 7048 |
![]() ![]() ![]() |
|||
cioè nel senso ke mi da un senso di oppressione come di vekkio nn so se ho reso l'idea
|
||||
![]() http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74017&get=last#1032812 |
||||
![]() |
||||
Cionta ![]() Kuriboh ![]() il genietto |
![]() ![]() ![]() |
|||
io suono la tromba da cinque giorni
![]() |
||||
![]() |
||||
firion ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero ![]() ![]() JUDGE Iscritto dal : 14 Settembre 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 4003 |
![]() ![]() ![]() |
|||
che musica SUONEREI, vorrai dire ![]() ![]() ![]() ![]() nel senso che ho appena iniziato a studiarlo, appena riesco a portarlo a velocità sensate power metal a tutto spiano ![]() ![]() ![]() ![]() |
||||
![]() |
||||
Spadaccino lv 6 ![]() Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Punk PLayer Iscritto dal : 24 Agosto 2005 Da: England Status: Offline Posts: 1354 |
![]() ![]() ![]() |
|||
Suono il piano e la tastiera elettrica da 7 anni credo
![]() |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
Cionta ![]() Kuriboh ![]() il genietto |
![]() ![]() ![]() |
|||
capisco,invece io penso ke il pianoforte sia uno degli strumenti + espressivi,altro ke vekkio,mi diverto a suonarlo! ![]() |
||||
![]() |
||||
![]() ![]() ![]() |
|||
ognuno ha i suoi gusti
![]() |
||||
||||
![]() |
||||
carlodrummer ![]() Kuriboh ![]() ![]() In constant motion Iscritto dal : 08 Dicembre 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 115 |
![]() ![]() ![]() |
|||
ahah vacci piano come dice Mike Portnoy : 1 volta iniziato il doppio, nn puoi pretendere di fare già i metallica o il power metal...vacci' piano ![]() Cmq arrivare a quei livelli ci metti degli anni...o parti già con il rullo a 2 con i piedi e ti abitui subito o so c***i amari ! |
||||
![]() |
||||
|Dice-Lord| ![]() Mago Nero ![]() ![]() Scanna SPH Team Iscritto dal : 30 Agosto 2004 Da: Fanculonia Status: Offline Posts: 3245 |
![]() ![]() ![]() |
|||
basso rulez!!!!!
![]() ![]() |
||||
![]() |
||||
kibou ![]() Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
![]() ![]() ![]() |
|||
Tento da 3 anni di suonare la batteria...e come dice sempre un mio caro amico: i più grandi gruppi che hanno fatto la storia del rock non usavano il doppio pedale...quelal diavoleria è stata creata per sopperire la mancanza di talento nell'utilizzo delle mani...
![]() |
||||
![]() |
||||
![]() ![]() ![]() |
|||
noto ke parekkia gente suona il basso ma poki la kitarra kissa com'è?
|
||||
||||
![]() |
||||
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero ![]() ![]() JUDGE Iscritto dal : 14 Settembre 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 4003 |
![]() ![]() ![]() |
|||
rullo a due coi piedi? Preferisco studiare pazientemente ![]() e prima o poi arriverò a suonare come alex holzwarth o simili ![]() x kibou: i grandi batteristi rock suonavano il rock, il doppio pedale serve per il metal...per quanto uno possa essere bravo con le mani non potrà mai suonare un pezzo power come beyond the black hole o molti altri, perchè la doppia cassa ti dà una profondità che altrimenti non riesci ad avere ![]() |
||||
![]() |
||||
toxi ![]() Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Demone Fantasma ![]() ![]() bannato per guida spericolata Iscritto dal : 29 Settembre 2004 Da: Saint Kitts Status: Offline Posts: 955 |
![]() ![]() ![]() |
|||
raga ce qualcuno che suona la tastiera mi serve un piccolo consiglio
|
||||
![]() VOGLIO UNA VITA SPERICOLATA |
||||
![]() |
||||
![]() ![]() ![]() |
|||
toxi c'è spadaccino mistico lv6
![]() |
||||
||||
![]() |
||||
Giangra ![]() Kuriboh ![]() *Spam Team* Iscritto dal : 22 Agosto 2006 Da: El Salvador Status: Offline Posts: 0 |
![]() ![]() ![]() |
|||
io la suono...... |
||||
![]() |
||||
Trova i Posts dei Membri
Demone Fantasma ![]() ![]() bannato per guida spericolata Iscritto dal : 29 Settembre 2004 Da: Saint Kitts Status: Offline Posts: 955 |
![]() ![]() ![]() |
|||
allora potete dirmi se na tastiera su ebay e bona?
|
||||
||||
![]() |
||||
![]() ![]() ![]() |
|||
mmm,non so,non ho mai acquistato tastiere su ebay,mi dispiace. |
||||
![]() |
||||
![]() ![]() ![]() |
|||
intendeva dire il modello
![]() ![]() |
||||
||||
![]() |
||||
![]() ![]() ![]() |
|||
ah... ![]() |
||||
![]() |
||||
chris ![]() Demone Fantasma ![]() ![]() sospeso temp. dagli scambi/ammonito Iscritto dal : 19 Agosto 2006 Da: Anguilla Status: Offline Posts: 683 |
![]() ![]() ![]() |
|||
io kitarra classica...
|
||||
![]() |
||||
kibou ![]() Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
![]() ![]() ![]() |
|||
E il metal da cosa deriva? ![]() Cmq è semplicemente per dire che c'è talmente tanto da imparare con le mani che i pidi dovrebbero eessere l'ultima preoccupazione... ![]() |
||||
![]() |
||||
giuppy92 ![]() Demone Fantasma ![]() ![]() ammonito per spam! Iscritto dal : 21 Giugno 2006 Da: Fiji Status: Offline Posts: 516 |
![]() ![]() ![]() |
|||
kitarra klassika da tre anni
![]() |
||||
&n |
||||
![]() |
||||
Luki ![]() Stregone del Tempo ![]() ![]() Iscritto dal : 22 Ottobre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 168 |
![]() ![]() ![]() |
|||
io ho suonato x 1 po la batteria xò poi ho dovuto smettere xkè nn la potevo tenere in casa
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
||||
![]() |
||||
![]() ![]() ![]() |
|||
beh beh discutiamone ![]() Senti 1 certo horacio ernandez detto "El Negro" poi ne riparliamo sui piedi !!!! |
||||
![]() |
||||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|||
Beh diciamo che anche sui piedi ce n'è da imparare...in pratica con il doppio è come iniziare da capo quello che si è fatto con le mani°_°
cosa sia più importante, poi, dipende...per chi vuole suonare metal secondo me è fondamentale portare avanti entrambe le cose ![]() ps propongo di mettere in rilievo questo topic ![]() |
||||
![]() |
||||
![]() ![]() ![]() |
|||
mi meraviglio ke sono stato l'uniko a pensarci e vedo ke c'è anke molto interesse^^
![]() ![]() |
||||
||||
![]() |
||||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|||
raga che amplificatore per chitarra mi consigliate
e che microfono e discreto? |
||||
||||
![]() |
||||
![]() ![]() ![]() |
|||
seee toxi hai fatto 1 domanda da 1 milione di dollari..!
Marshal Peavy Brunetti....ce ne sn 1 fottio ...Mesa Boogie (o cm cax si scrive ![]() x i microfoni consiglio shure ma è abbst costosa come marca... dipende dalle esigenze che hai |
||||
![]() |
Rispondi ![]() |
Pagina <1234 29> |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |