le citazioni più belle |
Rispondi | Pagina <1 34567 11> |
Autore | |
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi
Topic: le citazioni più belle Postato: 28 Dicembre 2006 alle 10:05 |
ne ho un'altra molto bella!
"Un giorno tuttto questo sarà tuo e regnerai da vero rè!" Il re leone |
|
|
|
kokusho
Drago Bianco Occhi Blu Chuck Norris può dividere per zero Iscritto dal : 16 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 6225 |
Quota Rispondi Postato: 28 Dicembre 2006 alle 11:39 |
conosco la metà di voi solo a metà e nutro per meno della metà di voi metà dell'affetto che meritate
bilbo beggins Modificato da kokusho |
|
ignoranti sempre presenti
|
|
Tuzzo
Demone Fantasma Iscritto dal : 17 Settembre 2006 Da: Turks and Caicos Islands Status: Offline Posts: 842 |
Quota Rispondi Postato: 28 Dicembre 2006 alle 13:15 |
nothing on earth stays forever, but none of your deeds was in vain...deep in our hearts you will live again..you're gone to the home of the brave...
Modificato da Tuzzo |
|
There's a lady who is sure.. all that glitters is gold..And she's buying a stairway to heaven...
|
|
Epyon
Drago Bianco Occhi Blu Spam Team Iscritto dal : 05 Giugno 2005 Da: Tuvalu Status: Offline Posts: 7048 |
Quota Rispondi Postato: 30 Dicembre 2006 alle 17:23 |
Raga ne ho trovati poki ke hanno skritto aforismi kome Jim Morrison...leggeteli ne vale la pena...
- Vivi come se dovessi morire domani e pensa come se non dovessi morire mai. - Siamo buoni a nulla, ma capaci di tutto. - Non accontentarti dell'orizzonte, cerca l'infinito. - Amo gli adolescenti perché tutto quello che fanno lo fanno per la prima volta. - Dicono che l'amore è vita, io per amore sto morendo - A volte basta un attimo per scordare una vita ma a volte non basta una vita per scordare un attimo. - Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto. - Mi chiamano drogato perché mi faccio le canne ma non sanno invece che la vera droga è la crudeltà dell'uomo. - Volevo attraversare i confini della realtà, volevo vedere cosa sarebbe successo: Solo curiosità! - Quando il mio corpo sarà cenere il mio nome sarà leggenda - C'è il sacro terrore della morte, ma la morte è un fatto naturale, credo che la morte sia un'amica dell'uomo, perché mette fine a quel grande dolore che è la vita. - Non c'è notte tanto grande da non permettere al sole di risorgere il giorno dopo. - In questo mondo di guerra e violenza anche i fiori piangono... e noi continuiamo a credere che sia rugiada. - Se non hai ragione per vivere non trovarne una per morire. - Se un giorno ti svegli e non vedi il sole o sei morto o sei tu il sole. - La perenne tentazione della vita è quella di confondere i sogni con la realtà. - Vivi la vita attimo per attimo perché ogni attimo potrebbe essere l'ultimo. - Non essere così triste e pensieroso, ricorda che la vita è come uno specchio, ti sorride se la guardi sorridendo. - La vita è come un autostrada, non finisce mai, ma ci si resta sempre vittima. - Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo perché il giorno che lo sarà non avrai voglia di crederlo. - Malinconia del passato, gioia del presente, pentimento del futuro... questa è la vita. - Se per vivere ti dicono "siediti e stai zitto" tu alzati e muori combattendo. - Uccidere è il coraggio di un momento... vivere il coraggio di sempre. - Non ho scelto io di nascere quindi lasciatemi vivere come mi pare. - La droga è la speranza di chi speranza non ne ha più. - L'eroe non è colui che non cade mai ma colui che una volta caduto trova il coraggio di rialzarsi - La felicità è fatta di niente... che al momento in cui la vivi sembra tutto. - Il futuro non esiste, è qualcosa che noi rincorriamo e quando lo raggiungiamo subito diventa presente e poi passato. - Vorrei essere una lacrima per nascere dai tuoi occhi, vivere sul tuo viso, morire sulla tua bocca. |
|
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74017&get=last#1032812 |
|
Tuzzo
Demone Fantasma Iscritto dal : 17 Settembre 2006 Da: Turks and Caicos Islands Status: Offline Posts: 842 |
Quota Rispondi Postato: 30 Dicembre 2006 alle 17:49 |
-Alcuni dicono che la pioggia è brutta, ma non sanno che permette di girare a testa alta con il viso coperto dalle lacrime.
-Ama ragazza, ama perdutamente e, se ti dicono l'amore è peccato, ama il peccato e sarai innocente. -Amare significa pensare intensamente a qualcuno, dimenticando sé stessi. -Beato chi non avrà sogni da realizzare, perché non sarà mai deluso. -Cerca di essere sempre te stesso, così un giorno potrai dire di essere stato l'unico. -Chi di voi sa veramente di essere vivo? Noi siamo solo soldatini di fango in una guerra in miniatura. -Chi rinuncia ai sogni è destinato a morire. -Ciascun giorno è farsi un giro nella storia. -Comprare droga è come comprare un biglietto per un mondo fantastico, ma il prezzo di questo biglietto è la vita. -Darei la vita per non morire. -Darei tutti i miei giorni per un unico ieri. -Datemi un sogno in cui vivere perché la realtà mi sta uccidendo. -Di questi tempi la fuga è l'unico mezzo per continuare a sognare. -Dicono che sbagliando s'impara, allora lasciatemi sbagliare. -È il Sole ad inseguire la Luna, o la Luna ad inseguire il Sole? E il cielo si stancherà mai di far loro da terzo incomodo? -È meglio stare all'ombra e vedere la luce che stare alla luce e vedere l'ombra. -È meglio una fine disperata che una disperazione senza fine. -Essere allegri non significa necessariamente essere felici, talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere. -Guarda le piccole cose perché un giorno ti volterai e capirai che erano grandi. -I dubbi te li crea la libertà. -I sogni sono come le stelle, basta alzare gli occhi e sono sempre là. -Il mio migliore amico è lo specchio, perché quando piango non ride mai. -Il mio più grande dolore è non poter far niente per la persona che amo. -Il passaggio più importante della vita è quello tra due amici e due innamorati. -Incontrami per la città, mentre vago per la città, in cerca di qualcosa che non so, incontrami e sorridimi, poi va per la tua strada. -Io non sarò mai nessuno, ma nessuno sarà mai come me. -Io vivo per dominare la vita, non per essere schiavo. -L'anima di una persona è nascosta in uno sguardo per questo abbiamo paura di farci guardare negli occhi. -L'unico modo per sentirsi qualcuno è sentirsi se stessi. -La mente mette i limiti, il cuore li spezza. -La notte è un pozzo nero dove intingo inchiostro per le mie poesie. -La solitudine è ascoltare il vento e non poterlo raccontare a nessuno. -La vera felicità non è in fondo a un bicchiere, non è dentro a una siringa: la trovi solo nel cuore di chi ti ama. -La vera poesia non dice niente, elenca solo delle possibilità. Apre tutte le porte. E voi potete passare per quella che preferite. -Le persone credono di essere libere, ma sono solo libere di crederlo. -Liberate l'amore o liberatevene per sempre! -Nella vita ci sarà sempre un b******o che ti farà soffrire, ma sarà l'unica persona che riuscirai ad amare veramente. -Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio. -Non avere paura della morte, fa meno male della vita. -Non cercare l'impossibile in questo mondo di pazzi, non vi è luogo dove tu possa rifugiarti, ma se trovi qualcuno che ami tienilo stretto perché ricorda: si nasce e si muore soli... tutto il resto è niente. -Non credere a chi ti dice "ti amo", ma a chi ti guarda negli occhi e tace. -Non dire mai che i sogni sono inutili perché inutile è la vita di chi non sa sognare. -Non essere così triste e pensieroso, ricorda che la vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo. -Non ha importanza che una cosa sia vera, l'importante è crederci! -Non ho chiesto a nessuno di nascere, perciò lasciatemi vivere come voglio. -Non pentirti di qualcosa che hai fatto, se quando l'hai fatta eri felice. -Non piangere per chi non merita il tuo sorriso. -Non piangere per me che parto, ma pensa che se domani piove me ne sono andato a cercare il Sole. -Non piangere se un amico ti ha lasciato: solo quando ti avrà dimenticato potrai dire di averlo perso per sempre. -Non serve strappare le pagine della vita, basta saper voltar pagina e ricominciare. -Non si può dire di aver vissuto se prima non si è provato ciò che è proibito. -Non tradire chi ti sorride: potrebbe avere la morte nel cuore e regalarti ugualmente un po' di vita. -Non è cercando di essere gli altri che si è se stessi. -Non è forte chi non cade mai, ma chi cadendo trova la forza di rialzarsi. -Non è tanto dell'aiuto degli amici che abbiamo bisogno, ma del poter far affidamento su quell'aiuto. -Penso a me stesso come a un essere umano intelligente e sensibile, ma con l'anima di un pagliaccio, che mi costringe a distruggere tutto nel momento più importante. -Per cancellare una vita ci vuole un attimo, per cancellare un attimo ci vuole una vita. -Perché bevo? Così posso scrivere poesie. Talvolta quando si è a fine corsa e ogni bruttura recede in un sonno profondo c'è come un risveglio e ogni cosa rimasta è reale. Per quanto devastato è il corpo lo spirito cresce in energia. Perdonami Padre poiché so quello che faccio. Voglio ascoltare l'ultima Poesia dell'ultimo Poeta. -Perché è scandaloso fare l'amore a 16 anni se si può morire a tutte le età? -Perdonami Padre poiché so quello che faccio. -Prima di morire voglio sentire l'urlo di una farfalla. -Quando imparerai a fregartene della gente, solo allora sarai grande. -Quando la gente mi chiede cosa vuol dire amare, abbasso gli occhi per paura di ricordare. -Quando la guerra sarà finita, saremo troppo stanchi per goderci la vita. -Quando lei ti lascerà perché avrà trovato due occhi più belli dei tuoi, altre mani da stringere, un'altra bocca da baciare... non odiarla, ma ricorda i momenti che avete passato insieme e ringraziala... perché lei ti ha dato un poco della sua vita. -Quando ti sveglierai e non vedrai più il sole, o sarai morto o sarai tu il sole. -Questa notte non può durare in eterno, perché fra poco arriverà il mattino, ammesso che ci sia un domani. -Se ami qualcosa lasciala andare via, solo se torna sarà veramente tua. -Se dovessi scegliere tra il tuo amore e la mia vita, sceglierei il tuo amore, perché è la mia vita. -Se dovessi scegliere tra la vita e la morte, perché non esiste vita senza di te, di sicuro sceglierei la morte prima che mi scelga lei. -Se hai un'idea rispettala, non perché è un'idea, ma perché è tua. -Se la morte è il risveglio, la vita è un sogno. -Se le persone che parlano male di me, sapessero quello che dico io di loro, parlerebbero peggio. -Se qualcuno ti dice vivi strisciando, tu alzati e muori ridendo! -Se sei triste e vorresti morire, pensa a che è triste e vorrebbe vivere ma sa di dover morire. -Sii sempre come il mare che infrangendosi contro gli scogli, trova sempre la forza per riprovarci. -Solo chi non conosce il dolore, può ridere di chi soffre. -Solo chi sogna impara a volare. -Solo colui che fu messo in croce ebbe l'onore di portare i capelli lunghi senza essere chiamato drogato. -Solo quando i sogni vanno persi come lacrime nella pioggia è arrivato il momento di morire. -Sono nato in un buco, ho vissuto in un buco, morirò: per un buco. -Sono nato piangendo mentre tutti ridevano e morirò ridendo quando tutti piangeranno. -Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere. -Ti potranno tagliare le ali, ma non potranno impedirti di volare. -Tra il reale e l'irreale c'è una porta: quella porta siamo noi. -Tu per me non sei niente, solo aria, ma ricorda: senza aria non si vive. -Tutti facciamo parte di una storia infinita. -Un giorno anche la guerra s'inchinerà al suono di una chitarra. -Un giorno ho preso una margherita ed ho fatto "m'ama o non m'ama"... la prima volta è venuto m'ama, allora mi ama, ma la seconda è venuto non m'ama, ma non mi sono preoccupato... anche le margherite possono mentire! -Un giorno piangevo perché non avevo le scarpe, poi vidi un uomo senza piedi e smisi di piangere. -Vivi la vita così come puoi, perché come vuoi non puoi. -Vivo per amarti, morirò se dovrò dimenticarti. |
|
There's a lady who is sure.. all that glitters is gold..And she's buying a stairway to heaven...
|
|
jaden yugi 999
Mago Nero ammonito per flood Iscritto dal : 22 Agosto 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3847 |
Quota Rispondi Postato: 30 Dicembre 2006 alle 18:48 |
ma quante ne hai postate?
cmq "essere o non essere. questo è il problema" dall'Amleto |
|
Epyon
Drago Bianco Occhi Blu Spam Team Iscritto dal : 05 Giugno 2005 Da: Tuvalu Status: Offline Posts: 7048 |
Quota Rispondi Postato: 30 Dicembre 2006 alle 23:15 |
bè son tutte belle no?
|
|
|
Axel
Mago Nero Iscritto dal : 16 Ottobre 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 2137 |
Quota Rispondi Postato: 31 Dicembre 2006 alle 09:28 |
"vivi e lascia vivere" ... me la ricordo giusto perché la diceva tidus in FFX quando usavi il comando gambe
|
|
jaden yugi 999
Mago Nero ammonito per flood Iscritto dal : 22 Agosto 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3847 |
Quota Rispondi Postato: 31 Dicembre 2006 alle 09:32 |
si |
|
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 01 Gennaio 2007 alle 18:34 |
Brindiamo ad un'altro squallido anno!
Fry di Futurama |
|
|
|
Random4ever
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero Utente ex-bannato per bestemmia! Iscritto dal : 03 Dicembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3615 |
Quota Rispondi Postato: 01 Gennaio 2007 alle 18:50 |
"You're future is dead."
Kakashi in NARUTO: ULTIMATE NINJA qnd usa lo sharingan Trpp ganzo... |
|
bello
Demone Fantasma Bannato per Spam Iscritto dal : 27 Agosto 2006 Da: Congo Status: Offline Posts: 545 |
Quota Rispondi Postato: 01 Gennaio 2007 alle 19:28 |
''can you tok an a my?''
batista nello spot della WWE |
|
|
|
jaden yugi 999
Quota Rispondi Postato: 01 Gennaio 2007 alle 19:30 |
"un diamante è per sempre"
|
|
cobra
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero Riammesso.. Iscritto dal : 08 Maggio 2006 Da: Cayman Islands Status: Offline Posts: 3728 |
Quota Rispondi Postato: 01 Gennaio 2007 alle 20:09 |
are you talking to me ^^ |
|
carlodrummer: spamma spamma che poi c penso io TVB CARLO |
|
jaden yugi 999
Quota Rispondi Postato: 01 Gennaio 2007 alle 20:27 |
"you can't see me" john cena
|
|
mattygt
Quota Rispondi Postato: 04 Gennaio 2007 alle 12:20 |
don't try this at home!
|
|
|
|
king zombie
Mago Nero Nightmare team - the avenger Iscritto dal : 17 Ottobre 2005 Status: Offline Posts: 2173 |
Quota Rispondi Postato: 04 Gennaio 2007 alle 12:31 |
|
|
|
|
Epyon
Quota Rispondi Postato: 11 Gennaio 2007 alle 18:49 |
" La chitarra e come una persona che esprime i propri sentimenti attraverso le vibrazioni delle sue sei corde!"
Eddie Lee, Dy Bree "Beck " |
|
|
giuppy92
Demone Fantasma ammonito per spam! Iscritto dal : 21 Giugno 2006 Da: Fiji Status: Offline Posts: 516 |
Quota Rispondi Postato: 11 Gennaio 2007 alle 18:55 |
star wars kotor2 :"l'apatia è morte" (detta in italiano nn rende molto..)
|
|
&n |
|
Pedro
Kuriboh Bannato Iscritto dal : 14 Gennaio 2007 Status: Offline Posts: 6 |
Quota Rispondi Postato: 14 Gennaio 2007 alle 10:56 |
Ne so io una bellissima:
"Quando ti cacchi nei pantaloni, vuol dire che ti sei caccato sotto" bella eh? Molto intensa e profonda |
|
Hellfiend
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi Spam Team Iscritto dal : 17 Settembre 2006 Da: Guadeloupe Status: Offline Posts: 1441 |
Quota Rispondi Postato: 14 Gennaio 2007 alle 11:14 |
E anche piena di errori grammaticali . |
|
kokusho
Drago Bianco Occhi Blu Chuck Norris può dividere per zero Iscritto dal : 16 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 6225 |
Quota Rispondi Postato: 14 Gennaio 2007 alle 18:34 |
3000 MESSAGGI !!!!!!!!
( non sapevo dove scriverlo ) |
|
|
|
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 14 Gennaio 2007 alle 18:35 |
smettiamola di spammare o vi chiudo il topic!
|
|
|
|
Random4ever
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero Utente ex-bannato per bestemmia! Iscritto dal : 03 Dicembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3615 |
Quota Rispondi Postato: 14 Gennaio 2007 alle 18:40 |
"non fidarti di nessuno, neanke di me.
fidati solo di te stesso e della tua spada..." un padre ad un figlio in nn so quale film... |
|
kokusho
Quota Rispondi Postato: 14 Gennaio 2007 alle 18:56 |
@ new : dai please
-Dio disse kung e kung fu -se Dio creo' l'alba , il vasco la rese chiara |
|
|
|
mattygt
Quota Rispondi Postato: 15 Gennaio 2007 alle 21:41 |
impara l'arte e mettila da parte!
un classico! ma funziona sempre! |
|
|
|
king zombie
Mago Nero Nightmare team - the avenger Iscritto dal : 17 Ottobre 2005 Status: Offline Posts: 2173 |
Quota Rispondi Postato: 17 Gennaio 2007 alle 17:16 |
i only fight for myself and i only love myself....that's the only love i need
gaara in nn mi ricordo ke puntata |
|
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 17 Gennaio 2007 alle 17:29 |
"come osi affermare una cosa del genere???? BLASFEMO!!!!"
"sono lodevoli l'amore e la dedizione di una madre che commette peccato per salvare il proprio figlio... ma un peccato resta sempre un peccato... coraggio i tuoi compagni ti aspettano" Lord Mozguz - Berserk |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
Giuda
Stregone del Tempo Ex Gatsu - bannato per bestemmia Iscritto dal : 14 Marzo 2004 Da: Japan Status: Offline Posts: 495 |
Quota Rispondi Postato: 18 Gennaio 2007 alle 22:33 |
«Voi che vivete sicuri
Nelle vostre tiepide case, Voi che trovate tornando a sera Il cibo caldo e visi amici: Considerate se questo è un uomo Che lavora nel fango Che non conosce pace Che lotta per mezzo pane Che muore per un sì o per un no. Considerate se questa è una donna, Senza capelli e senza nome Senza più forza di ricordare Vuoti gli occhi e freddo il grembo Come una rana d'inverno. Meditate che questo è stato: Vi comando queste parole. Scolpitele nel vostro cuore Stando in casa andando per via, Coricandovi, alzandovi; Ripetetele ai vostri figli. O vi si sfaccia la casa, La malattia vi impedisca, I vostri nati torcano il viso da voi.>> "Se questo è un uomo" Primo Levi «C'è Auschwitz, quindi non può esserci Dio. (Non trovo una soluzione al dilemma. La cerco, ma non la trovo)». Primo Levi Modificato da Gatsu |
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 18 Gennaio 2007 alle 22:58 |
che citazioni profonde^^
davvero le dici spesso??? io si continuo a citare ogni volta che posso! |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
Rispondi | Pagina <1 34567 11> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |