le citazioni più belle |
Rispondi | Pagina <1 45678 11> |
Autore | ||
[Bender]
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 06 Agosto 2005 Da: Burundi Status: Offline Posts: 1617 |
Quota Rispondi
Topic: le citazioni più belle Postato: 18 Gennaio 2007 alle 23:02 |
|
SE NON TEMI QUESTA POTENZA.. COMBATTI
|
||
è TORNATO ZIO BENDER
|
||
Giuda
Stregone del Tempo Ex Gatsu - bannato per bestemmia Iscritto dal : 14 Marzo 2004 Da: Japan Status: Offline Posts: 495 |
Quota Rispondi Postato: 19 Gennaio 2007 alle 14:34 | |
Pensavo solo all'orrore dei lager. |
||
king zombie
Mago Nero Nightmare team - the avenger Iscritto dal : 17 Ottobre 2005 Status: Offline Posts: 2173 |
Quota Rispondi Postato: 19 Gennaio 2007 alle 15:33 | |
prima o poi qualcuno riuscirà a battermi, ma nn sarai tu e nn sarà oggi
|
||
|
||
Giangra
Kuriboh *Spam Team* Iscritto dal : 22 Agosto 2006 Da: El Salvador Status: Offline Posts: 0 |
Quota Rispondi Postato: 19 Gennaio 2007 alle 16:46 | |
vecchia,ma sempre di effetto. la mia è scritta sul mio vocabolario e non so da dove sia presa,ma è bella lo stesso: ...che solo amore e luce ha per confine |
||
king zombie
Mago Nero Nightmare team - the avenger Iscritto dal : 17 Ottobre 2005 Status: Offline Posts: 2173 |
Quota Rispondi Postato: 19 Gennaio 2007 alle 17:13 | |
Ora! questo è il momento di scegliere se vivere fuggendo dal dolore o morire affrontandolo.
auron per la sua bellezza, vengono combattute guerre. E con il suo potere, le guerre vengono vinte. Comandante Eesha "La guerra si solleva con la più leggera brezza, mentre la pace lotta contro venti di tempesta. Così va il mondo. Ed è ora di cambiarlo". manipolatore glaciale:nel fuoco c'è la scintilla del caos la sede della vita.nel ghiaccio c'è la perfetta tranquillità l'ordine,il silenzio della morte ''lo spirito è la spada e l'esperienza la pietra x affilarla '' "una domanda senza risposta è già di per sè una risposta" nessun riposo, nessuna pieta', nessuna eccezione--------------------akroma. una singola bugia sprigiona un ondata di inkredulità. i sacerdoti hanno provato a maledirmi.i maghi hanno provato a neutralizzarmi.alla fine,tutti mi hanno obbedito "Io conferisco con la morte stessa. Come speri di farmi del male?" a volte "innovazione" significa rubare i segreti di una persona prima che ci riesca qualcun'altro saresti disposto a rinnegare il passato per preservare il futuro? il punto debole di qualsiasi piano è dare per scontato che tu sappia + del tuo nemico. |
||
|
||
Giangra
Kuriboh *Spam Team* Iscritto dal : 22 Agosto 2006 Da: El Salvador Status: Offline Posts: 0 |
Quota Rispondi Postato: 22 Gennaio 2007 alle 21:54 | |
si bellissima |
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 22 Gennaio 2007 alle 21:56 | |
questa dovrei dirtela + spesso eh king? |
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 23 Gennaio 2007 alle 19:30 | |
diventarte hokage è il sogno della mia vita!
da dove l'ho presa???? |
||
|
||
fabioguerriero
Drago Nero Occhi Rossi n00b team Iscritto dal : 07 Gennaio 2007 Status: Offline Posts: 1442 |
Quota Rispondi Postato: 23 Gennaio 2007 alle 20:23 | |
aspetta che mi concentro...naruto
|
||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 24 Gennaio 2007 alle 20:21 | |
ma guarda! pensavo fosse + difficile!
e questa?: t colpirò cn tutte le mie forze! |
||
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 24 Gennaio 2007 alle 20:25 | |
ragazzi non è il quiz delle citazioni
cito: " non conosco molti scrittori affermati che si divertono leggendo i propri racconti in salotto alla mamma" Diego Cajelli |
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||
Kusho
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Demone Fantasma Cioccoloso! O_O Iscritto dal : 31 Marzo 2004 Da: Neutral Zone Status: Offline Posts: 967 |
Quota Rispondi Postato: 24 Gennaio 2007 alle 20:37 | |
Marò,Last Words,è stupenda^^ |
||
Jinzo, muoviti! Chiama un moderatore! -Bender- |
||
Giangra
Quota Rispondi Postato: 10 Febbraio 2007 alle 15:39 | |
Mi spezzo ma non mi piego.
Non pensate cose malate... |
||
mattygt
Quota Rispondi Postato: 10 Febbraio 2007 alle 21:15 | |
in poke parole la principessa nn la da al mugnaio!
il mio prof di italiano mentre spiegava "l'amore cortese"! |
||
|
||
Cionta
Kuriboh il genietto |
Quota Rispondi Postato: 10 Febbraio 2007 alle 21:45 | |
molti piccoli uomini,che in molti piccoli paesi,fanno molti piccoli passi possono cambiare il volto dell'umanità.
-proverbio cinese |
||
giuppy92
Demone Fantasma ammonito per spam! Iscritto dal : 21 Giugno 2006 Da: Fiji Status: Offline Posts: 516 |
Quota Rispondi Postato: 11 Febbraio 2007 alle 18:38 | |
il mio prof: 'i verbi sono variabili come una prostituta'
|
||
&n |
||
cobra
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero Riammesso.. Iscritto dal : 08 Maggio 2006 Da: Cayman Islands Status: Offline Posts: 3728 |
Quota Rispondi Postato: 14 Febbraio 2007 alle 01:03 | |
complimenti bel prof lo vorrei io così |
||
carlodrummer: spamma spamma che poi c penso io TVB CARLO |
||
Giangra
Quota Rispondi Postato: 14 Febbraio 2007 alle 12:08 | |
Si,che bell'educazione impartisce... Dev'essere un vecchio maniaco(Jiraya ). |
||
Goblito
Kuriboh Sbannato in prova Iscritto dal : 27 Agosto 2004 Da: Brazil Status: Offline Posts: 4 |
Quota Rispondi Postato: 14 Febbraio 2007 alle 14:07 | |
il nostro di inglese è così....
La filosofia non serve a nulla, dirai; ma sappi che proprio perchè priva del legame di servitù é il sapere più nobile.(Aristotele) Vuoi ottenere la vera libertà? Renditi schiavo della filosofia.(Seneca) Senza un avversario la virtù marcisce . ( Seneca ) Verum scire est scire per causas . (Aristotele ) trad: conoscere il vero significa conoscerlo attraverso le cause Quando insegni, insegna allo stesso tempo a dubitare di ciò che insegni. (Ortega y Gasset) Per chi intraprende cose belle , é bello soffrire , qualsiasi cosa gli tocchi . ( Platone ) |
||
|
||
cobra
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero Riammesso.. Iscritto dal : 08 Maggio 2006 Da: Cayman Islands Status: Offline Posts: 3728 |
Quota Rispondi Postato: 15 Febbraio 2007 alle 11:57 | |
spamma spamma che poi c penso io
carlodrummer |
||
||
raviel 90
Drago Nero Occhi Rossi bastardo player Iscritto dal : 29 Luglio 2006 Da: El Salvador Status: Offline Posts: 1215 |
Quota Rispondi Postato: 16 Febbraio 2007 alle 23:35 | |
"le piccole cose divertono le piccole menti"-raviel 90-
"non ti muovere, sono sicuro che non vuoi morire"-raviel 90- "per quanto il vento soffi, una montagna di vera roccia non cadrà mai"-non mi ricordo- "mi dispiace ma con questa carta michele ha perso"-un amico di Mik- "attivo cessate il fuoco"-un avversario di Mik- "solo un momente"-Mik mentre scopre "la pistola dietro la porta"- "il tempo non si ferma, non importa quanto tu lo tenga stretto"-Artemiasia FF8- "siamo tutti condizionati dalle nostre esperienze, esse rappresentano il limite della nostra attuale conoscenza, ma l'uomo scoprirà la verità..."-Samus Aran, mentre attivava la navicella per andare via dalla stazione:Metroid fusion- Modificato da raviel 90 |
||
|
||
cobra
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 16 Febbraio 2007 alle 23:53 | |
minchia ke saggezza |
||
||
raviel 90
Drago Nero Occhi Rossi bastardo player Iscritto dal : 29 Luglio 2006 Da: El Salvador Status: Offline Posts: 1215 |
Quota Rispondi Postato: 17 Febbraio 2007 alle 09:54 | |
infatti
"c'è solo una legge che il mio corpo riconosce, quella, dell'immortalità"-Orocimahru- "pesco 6, mi sà che hai perso; attivo ritorno totale, fusione futura, fondo 16 mostri e poi attivo fusione sovraccarico, ora, evoco drago supremo chimeratek con un atk di 12800, ed attacco il tuo breaker"-raviel 90- "il destino si è messo sul mio tragitto...peggio per lui!"-newmark- "oggi passi, domani muori!"-raviel 90- Modificato da raviel 90 |
||
|
||
raviel 90
Quota Rispondi Postato: 17 Febbraio 2007 alle 09:57 | |
"tecnica superiore della moltiplicazione dei flanders!"-LordOfVampires-
"meglio essere ottimisti ed avere torto, che essere pessimisti ed avere ragione"-Albert Einstein- ed ecco la mia preferita: "Se ci hai provato e non hai avuto successo, non vuol dire che hai fallito, vuol dire che almeno ci hai provato"-James Jordan, padre di Micheal Jordan- Modificato da raviel 90 |
||
raviel 90
Quota Rispondi Postato: 18 Febbraio 2007 alle 06:08 | |
"mi hai fatto un graffio, complimenti, allora l'operato di 2 ore di combattimento corpo a corpo dà questi risultati?"
-raviel 90, mentre combatteva contro un suo nemico e schivava i colpi- "perchè vuoi continuare a vivere senza limiti? essere mortale non è sufficiente per te?" -raviel 90- "vuoi morire? basta che tu me lo chieda..." -raviel 90- cito spesso le mie parole perchè alle volte(in base alla situazione) possono essere piene di significato |
||
|
||
Cionta
Kuriboh il genietto |
Quota Rispondi Postato: 18 Febbraio 2007 alle 07:57 | |
abbiamo un filosofo tra noi
l'unico modo per resistere alla tentazione è cedervi ah, x il fatto dei prof, io ho un prof così ^_^ ne dice tantissime...una meno volgare: dobbiamo prendere il libro, e lui: bene ragazzi tiratelo fuori (senza citare il libro)...e poi dice: xò attenti a non farlo alzare troppo Modificato da Mr.Peemp |
||
Mik
Admin Group Iscritto dal : 19 Aprile 2004 Da: Bolzano Status: Offline Posts: 11115 |
Quota Rispondi Postato: 18 Febbraio 2007 alle 08:12 | |
Università, esame di fisica 1, il professore ad uno studente:
"detto tra noi, l'entropia non serve a un c***o" C'era meta aula piegata in due dalle risate. |
||
|
||
Cionta
Kuriboh il genietto |
Quota Rispondi Postato: 18 Febbraio 2007 alle 08:21 | |
ed io ke non volevo citare quelle più volgari
ci sono molte parole ke utilizza spesso: vaffanc..., poi vabbe c***o (ke a volte bippa con kaiser, ma raramente) poi qualche "putt**a" e qualke "co***ne" |
||
Hellfiend
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi Spam Team Iscritto dal : 17 Settembre 2006 Da: Guadeloupe Status: Offline Posts: 1441 |
Quota Rispondi Postato: 18 Febbraio 2007 alle 08:53 | |
Dimentichi di dire che insegna religione
|
||
kikkolino
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Kuriboh Iscritto dal : 05 Settembre 2005 Da: Jamaica Status: Offline Posts: 4 |
Quota Rispondi Postato: 23 Marzo 2007 alle 20:02 | |
Meglio tacere e passare per IDIOTA che parlare e dissipare ogni dubbio
Abraham Lincoln |
||
e the undertaker ( alias DivinityMaster ) proferì:
"Secondo Me gli Alieni Sono Dio e Tutti i Santi" E axel disse: "...eppoi Vegnagun è molto meglio di Sephirot!" |
||
Rispondi | Pagina <1 45678 11> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |