LIBRERIA DEI DECK |
Rispondi | Pagina 12> |
Autore | ||
Jinzo
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 20 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 1322 |
Topic: LIBRERIA DEI DECK Postato: 08 Febbraio 2007 alle 15:54 |
|
Questo post è una regolamentazione pilota per vedere se l'iniziativa possa piacere o meno.
Scopo dell'iniziativa è raggruppare i propri deck per renderli famosi agli altri senza creare migliaia di discussioni nuove. Gli utenti possono creare discussioni simili ma non potranno rispondere a discussioni altrui. Per commentare i deck è possibile inviare messaggi privati all'utente. Un utente che quindi apre una discussione di questo tipo deve potersi aspettare molti pm. E' consentito rispondere "in chiaro" alla discussione solo all'utente che apre la discussione INSERENDO NUOVI DECK. Eventuali aggiornamenti a deck verranno effettuati nella postata vecchia. E' VIETATISSIMO "UPPARE", per farlo è sufficiente postare un nuovo deck... In pratica ogni utente avrà una libreria di deck a cui altri utenti potranno riferirsi. Se l'iniziativa dovesse aver successo OGNI DISCUSSIONE DI QUESTA NATURA verrà messa in RILIEVO e quindi scoraggiando il vecchio sistema di postata e commento che porterebbe le NUOVE POSTATE NORMALI in 2a, 3a o anche 4a pagina... _____________________________________________________ Il formato della postata è questo: TITOLO DELLA DISCUSSIONE: "nome utente" eventuali note NOME DEL DECK MAIN DECK eventuale SIDE DECK ed eventuale FUSION DECK. _____________________________________________________ POSTATE EVENTUALI COMMENTI A QUESTA INIZIATIVA QUI' SOTTO!!! Modificato da Jinzo |
||
cobra
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero Riammesso.. Iscritto dal : 08 Maggio 2006 Da: Cayman Islands Status: Offline Posts: 3728 |
Postato: 08 Febbraio 2007 alle 16:07 | |
bello
in pratica ognuno fa un mex con tutti i suoi deck? |
||
carlodrummer: spamma spamma che poi c penso io TVB CARLO |
||
Jinzo
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 20 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 1322 |
Postato: 08 Febbraio 2007 alle 16:08 | |
esatto, cobra se vuoi iniziare
|
||
better57
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 30 Marzo 2004 Status: Offline Posts: 6481 |
Postato: 08 Febbraio 2007 alle 16:28 | |
eran mesi che lo dicevo di fare 'sta cosa..
quindi in mazzi e strategia apro un mio post, metto i miei deck e tu metti in rilievo..giusto?? |
||
Jinzo
Postato: 08 Febbraio 2007 alle 16:29 | |
esatto, bravo better, peccato che nessuno ti aveva cagato
|
||
Jinzo
Postato: 08 Febbraio 2007 alle 16:32 | |
INVITO A PROVARE, magari ci prendete gusto
|
||
better57
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 30 Marzo 2004 Status: Offline Posts: 6481 |
Postato: 08 Febbraio 2007 alle 16:33 | |
una cosa importante è che tu, o altri mod chiudiate subito la discussione, in modo che nn si possa rispondere nello stesso topic. poi, secondo me sarebbe meglio metterlo subito in rilievo per far si che nn si perda. ovvio, i deck devono essere seri e nn c***ate stratosferiche..
e cmq, se nn sono stato cagato prima, è colpa dei mod.. |
||
Jinzo
Postato: 08 Febbraio 2007 alle 16:38 | |
Ho già chiesto in amministrazione di organizzare le password Le discussioni resteranno aperte in rilievo, invito pertanto gli utenti interessati a scrivere qualcosina nelle note del tipo "non potete postare, leggetevi il post link". Una volta recepiti i messaggi non sarà più necessaria tale indicazione e potrete editare i vecchi post per eliminare tali note. Come dicevo se tutto va bene saranno organizzate le password in modo che solo l'utente potrà scrivere su tale post. Modificato da Jinzo |
||
better57
Postato: 08 Febbraio 2007 alle 16:39 | |
vero..meglio come dici tu, direi cmq che mettere subito in rilievo sarebbe meglio..no??
posso cominciare a scrivere?? |
||
Jinzo
Postato: 08 Febbraio 2007 alle 16:40 | |
certo, non aspetto altro
|
||
better57
Postato: 08 Febbraio 2007 alle 16:50 | |
fatto..
va bene.. |
||
Jinzo
Postato: 08 Febbraio 2007 alle 16:54 | |
Il futuro è iniziato
|
||
better57
Postato: 08 Febbraio 2007 alle 16:58 | |
...speriamo... e cmq, se qualcuno posta dove nn deve, cancella senza pietà..
|
||
Jinzo
Postato: 08 Febbraio 2007 alle 17:13 | |
Promotion
"SEI UN CA22ONE o UN VERO YUGI PLAYER?" Segui le indicazioni e posta i tuoi deck in prima fila |
||
better57
Postato: 08 Febbraio 2007 alle 17:19 | |
...si, e metti pure il premio per chi posta: se metti i tuoi deck in rilievo in regalo una ref positiva e 50 mes in più..
|
||
Jinzo
Postato: 08 Febbraio 2007 alle 17:24 | |
Se un utente trova uno spammer nella sua discussione è pregato di riferirlo
|
||
Dazzol
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 12 Giugno 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 1129 |
Postato: 08 Febbraio 2007 alle 17:32 | |
bella come idea mi piace un sacco grandi mod ^^
|
||
KAKASHI RULEZ !!!! |
||
Jinzo
Postato: 08 Febbraio 2007 alle 17:34 | |
No grande MOD (io ), gli altri cornutoni non capiscono na mazza |
||
Dazzol
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 12 Giugno 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 1129 |
Postato: 08 Febbraio 2007 alle 17:37 | |
|
||
KAKASHI RULEZ !!!! |
||
king zombie
Mago Nero Nightmare team - the avenger Iscritto dal : 17 Ottobre 2005 Status: Offline Posts: 2173 |
Postato: 08 Febbraio 2007 alle 18:53 | |
jinzo....l'idea sembra stupenda ma....nn ci capii una cosa:
allora io posto il primo deck e tutti possono solo commentare via pm....ma poi posso postare anke il secondo terzo quarto etc nella stessa discussione giusto? |
||
|
||
Don Fungo
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 28 Aprile 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 1068 |
Postato: 08 Febbraio 2007 alle 19:02 | |
fico o__0
posto subito un mio deck |
||
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Postato: 08 Febbraio 2007 alle 19:58 | |
dopo tante risposte positive eccone una negativa, nn mi piace molto questa iniziativa, ognuno dev'essere libero di postare quanti topic vuole (senza trasformarli in spam e senza aprirli ogni 5 minuti) e tutti devo essere liberi di rispondere apertamente, esprimendo le proprie idee e mettendole a disposizione di tutti, questo è lo sopo di un forum, io penso che continuerò a fare come ho sempre fatto.
Con tutto rispetto x l'iniziativa il vostro utente E-Horus |
||
Bring Back Vs System
|
||
Jinzo
Postato: 08 Febbraio 2007 alle 19:58 | |
Esatto, magari potresti non ricevere commenti per un certo deck... |
||
Jinzo
Postato: 08 Febbraio 2007 alle 20:02 | |
Questo è un servizio nuovo, non vuole imporre nulla, ma solo essere uno strumento potente per meglio catalogare i propri deck e diffonderli nella rete. "Ti ricordi per caso del tuo deck Pianta postato 6 mesi fa? Magari se ora l'avessi sottomano e con l'introduzione dei gadget, con qualche piccola modifichina torna ad essere competitivo !" Col nuovo sistema questo LO PUOI FARE AGEVOLMENTE |
||
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Postato: 08 Febbraio 2007 alle 20:05 | |
rispetto l'iniziativa, ma preferisco il vecchio sistema. In fondo nn è obbligatoria questa cosa giusto?
|
||
Bring Back Vs System
|
||
Jinzo
Postato: 08 Febbraio 2007 alle 20:20 | |
Non è obbligato nulla (per il momento ).
No a parte gli scherzi non è obbligatorio nulla anche se il sistema del rilievo tenderà a favorire questa forma per snellire questa sezione del forum Suggerisco in questa fase di creare 2 discussioni, una per la normale gestione e una per introdurre questa nuova gestione. L'idea è questa. I Fix uno li fa sempre nelle postate REGOLARI. Quante volte capita di andare solo al deck del momento? Io i fix li faccio ad esempio SOLO sui deck che compaiono negli ultimi messaggi... Invece l'accesso alla sezione "MAZZI e strategie" faciliterà la VISIONE DEI MAZZI Modificato da Jinzo |
||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Postato: 09 Febbraio 2007 alle 10:44 | |
L'idea è buona ma NON da attivare in quel topic.
In questo modo si ammazza il confronto diretto eliminando dibattiti e discussioni in un posto chiamato FORUM che serve proprio a questo. Non solo, siccome occorre ricevere numerosi pm, devo svuotarli spesso e potrei trovarmi in questa situazione: c'era uno che mi aveva consigliato un bel fixing! Ma chi era? E qual'era il fixing? Boh, devo cancellare i pm almeno una volta ogni due giorni! Mica posso mettermi a salvare i pm sul word =_= Piuttosto aprite un'altra sezione che si chiama unicamente LIBRERIE DECK! |
||
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Postato: 09 Febbraio 2007 alle 12:13 | |
Con tutto il rispetto, ma l'idea di kibou mi sembra più opportuna. In questo modo può capitare che molti utenti postino lo stesso fix ottenendo solo la saturazione dei pm del destinatario!
Così l'off topic sarà sempre pieno di: "xxx libera i pm!" |
||
Allergico ai cani?
|
||
cobra
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero Riammesso.. Iscritto dal : 08 Maggio 2006 Da: Cayman Islands Status: Offline Posts: 3728 |
Postato: 09 Febbraio 2007 alle 12:53 | |
basterebbe creare un'area "librerie dei mazzi" |
||
carlodrummer: spamma spamma che poi c penso io TVB CARLO |
||
Giangra
Kuriboh *Spam Team* Iscritto dal : 22 Agosto 2006 Da: El Salvador Status: Offline Posts: 0 |
Postato: 09 Febbraio 2007 alle 16:07 | |
Secondo me non funge quest'idea,alla fine ci sono 100000000000000000000000 topic in rilievo e si fa confusione e basta, poi non so...
|
||
Rispondi | Pagina 12> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |