![]() |
Attenzione ai ladri di password |
Rispondi ![]() |
Pagina <12 |
Autore | ||
Cionta ![]() Kuriboh ![]() il genietto |
![]() ![]() ![]() Postato: 13 Marzo 2007 alle 14:58 |
|
allora la mia la scopre anche un babbuino
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
Hacked by DarK-SnakE (La Fine92) (Mi dai la cifra di euri ![]() Modificato da FENIX92 |
||
![]() |
||
-Oz- ![]() Mago Nero ![]() ![]() bannato per spam Iscritto dal : 31 Dicembre 2005 Da: Burundi Status: Offline Posts: 3071 |
![]() ![]() ![]() |
|
Sei un ghei
![]() |
||
[IMG]http://img457.imageshack.us/img457/5171/pubftw31986409120869710sc0.png">
|
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
||
![]() |
||
Mik ![]() Admin Group ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Aprile 2004 Da: Bolzano Status: Offline Posts: 11115 |
![]() ![]() ![]() |
|
Raga, ci diamo un taglio ?
|
||
|
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
vabbe era per scherza un po
![]() ![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
hai fatto i c***i tuoi con il mio nick, sei contento ora? |
||
![]() |
||
Fenix ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 01 Maggio 2004 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 3542 |
![]() ![]() ![]() |
|
Vorrei specificare che un hacker é una persona che non si limita soltanto alle funzioni di base di un programma , ma trae il max dal programma. è una sorta di esperto informatico autodidatta ,infatti alcuni hacker vengono assunti da aziende per la difesa dei sistemi informatici aziendali (chiusa parantesi). Non ce una password incrackabile , quelle più difficili sono a sorgenza multipla continua esagesimale incrociata ( sempre che sappiate che cos'é , in pratica é una versione migliorata del moltiplicatore di psw in termini crudi).
|
||
![]() |
||
edicolante ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
![]() ![]() ![]() |
|
Era proprio necessario risvegliare questo topic?
|
||
![]() |
Rispondi ![]() |
Pagina <12 |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |