La storia di hobby: i veterani |
Rispondi | Pagina <1 56789 11> |
Autore | |
Giangra
Kuriboh *Spam Team* Iscritto dal : 22 Agosto 2006 Da: El Salvador Status: Offline Posts: 0 |
Topic: La storia di hobby: i veterani Postato: 24 Gennaio 2007 alle 16:21 |
DOMANDA:
dato che dragon è bannato e che comunque la storia non va avanti da un anno( a quanto pare )perchè non la continua un "anziano"del forum? |
|
Cionta
Kuriboh il genietto |
Postato: 21 Febbraio 2007 alle 12:39 |
ma dragon cè ancora...
|
|
charizard
Mago Nero Er Dottore Iscritto dal : 07 Maggio 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 3275 |
Postato: 21 Febbraio 2007 alle 12:47 |
e del buon vecchio charizard non parla nessuno? bah non c'è più religione
|
|
Hellfiend
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi Spam Team Iscritto dal : 17 Settembre 2006 Da: Guadeloupe Status: Offline Posts: 1441 |
Postato: 21 Febbraio 2007 alle 13:19 |
Ma il 24 gennaio era bannato ^^ |
|
kikkolino
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Kuriboh Iscritto dal : 05 Settembre 2005 Da: Jamaica Status: Offline Posts: 4 |
Postato: 06 Aprile 2007 alle 23:56 |
dai che qualcuno continui la storia
|
|
e the undertaker ( alias DivinityMaster ) proferì:
"Secondo Me gli Alieni Sono Dio e Tutti i Santi" E axel disse: "...eppoi Vegnagun è molto meglio di Sephirot!" |
|
Dragon Hart
Guardiano del Forum (Moderatore) Sergio Scarcia Iscritto dal : 23 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: -5868 |
Postato: 07 Aprile 2007 alle 01:10 |
Kikkolino apprezzo il tuo tentativo, ma il topic puzza di morto oramai e io mi sono perso gran parte della storia contemporanea in bann vari.
|
|
Siccome una giornata bene spesa...
|
|
kikkolino
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Kuriboh Iscritto dal : 05 Settembre 2005 Da: Jamaica Status: Offline Posts: 4 |
Postato: 07 Aprile 2007 alle 10:51 |
vabbe attualmente non è che ci sia tanto da raccontare ... l'unico evento che ha coinvolto il forum è stata l'iscrizione di shobu che non sapeva scrivere e abbreviava parole in modo indecente che non si capiva nulla e alla fine è stato bannato... altre cose di memorabili mi ricordo anche quando per via del ban di kusha e oz mezzo forum se n'è andato e poi è tornato con 1000 doppie iscrizioni e sn stati presi provvedimenti per il resto non è successo nulla di particolare
|
|
e the undertaker ( alias DivinityMaster ) proferì:
"Secondo Me gli Alieni Sono Dio e Tutti i Santi" E axel disse: "...eppoi Vegnagun è molto meglio di Sephirot!" |
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Postato: 18 Aprile 2007 alle 19:05 |
e dell'ottimo drazhar non dite nulla ?
(se qualcuno offende vi mangio l'anima XD) |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
tucano
Mago Nero Il Modellista Iscritto dal : 01 Febbraio 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 3689 |
Postato: 21 Aprile 2007 alle 21:45 |
.. E vissero tutti felici e contenti (almeno credo) byez!!
|
|
SubZero
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
Postato: 30 Maggio 2007 alle 13:19 |
ora ne parlo in amministrazione,ma credo che il topic non abbia piu alcuna ragione di esistere,o no?
|
|
cyber gyroid
Stregone del Tempo Iscritto dal : 28 Marzo 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 238 |
Postato: 30 Maggio 2007 alle 14:17 |
continuate sta storia mi sono appassionato.credo di aver conosciuto olmo ma nn mi ricordo niente.perche ho fatto la mia comparsa nel forum molti anni fa ma purtroppo x causa di forza maggiore mi hanno impedito di continuare a seguire il forum e ci sono stato talmente troppo poco che nn mi ricordo proprio niente tranne che di sto olmo e anche di charizard ma soltanto in modo trasversale nn per conoscenza personale
Modificato da cyber gyroid - 30 Maggio 2007 alle 14:19 |
|
il re del caos è arrivato
|
|
Dragon Hart
Guardiano del Forum (Moderatore) Sergio Scarcia Iscritto dal : 23 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: -5868 |
Postato: 30 Maggio 2007 alle 17:15 |
Perchè quello delle sculate (o delle c***ate??)? -.-' |
|
|
|
tucano
Mago Nero Il Modellista Iscritto dal : 01 Febbraio 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 3689 |
Postato: 30 Maggio 2007 alle 20:23 |
Subzero cio' che hai apparentemente affermato ovvero l'inutilita' del post non ti fa onore il titolo di cui fai appoggio in tal caso non ti si addice,avere come priorita' nella sezione moderatori di eliminare o proporre di cosa fare de la "storia" vuol dire non avere un casso da fare tutto il di'...almeno trova qualcosa di piu' intuitivo da proporre e se non ci fosse nulla di cio' goditi il forum e fai il tuo dovere moderare :)
|
|
Hellfiend
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi Spam Team Iscritto dal : 17 Settembre 2006 Da: Guadeloupe Status: Offline Posts: 1441 |
Postato: 30 Maggio 2007 alle 21:17 |
E poi ultimamente ci sono stati molti eventi che meritano di essere raccontati. ^^
|
|
raiden
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu The D.D.Team - The Darkness Blade Iscritto dal : 07 Giugno 2004 Da: Faroe Islands Status: Offline Posts: 15625 |
Postato: 30 Maggio 2007 alle 21:22 |
ma ke fine hai fatto?^^ azz quanto tempo... |
|
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Postato: 30 Maggio 2007 alle 21:25 |
si torna alle origini XD
|
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
Dragon Hart
Postato: 31 Maggio 2007 alle 00:13 |
Tucano sbuca dal nulla per difendermi!?? O_O
Comunque SubZero ha espresso un parere leggittimo, io e Gatsu (ora Giuda) volevamo includere il poema quì ma temevamo che non l'avrebbero letto in molti, comunque se in amministrazione deciderete di cancellarlo pazienza, non mi opporrò (anche perchè sarebbe inutile temo xD). Comunque, magari con l'aiuto di altri, si può sempre continuare. |
|
|
|
Giuda
Stregone del Tempo Ex Gatsu - bannato per bestemmia Iscritto dal : 14 Marzo 2004 Da: Japan Status: Offline Posts: 495 |
Postato: 31 Maggio 2007 alle 14:09 |
Dio tucano volemose bene |
|
Sydney
Drago Bianco Occhi Blu Atlantide Team-Guerriero della luce Iscritto dal : 28 Aprile 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 5488 |
Postato: 31 Maggio 2007 alle 14:12 |
Sta nell'intelligenza delle persone fare in modo che un topic non venga chiuso. Questo accade postando argomenti interessanti ed evitando lo spam.
|
|
SubZero
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
Postato: 31 Maggio 2007 alle 14:20 |
...e aggiungo,che io ho SEMPLICEMENTE fatto una domanda a cui voi avete risposto.Non ho ne chiuso ne nulla,quindi non riesco a capire perchè tu debba sentirti cosi profondamente ferito.
Cmq se credete che debba stare aperto starà aperto,ovviamente se ci saranno i presupposti e discussioni inerenti al titolo del topic. Modificato da SubZero - 31 Maggio 2007 alle 14:24 |
|
Dragon Hart
Postato: 31 Maggio 2007 alle 17:23 |
Se ti riferisci a me guarda che io ho detto che la tua era una proposta leggittima. xD |
|
|
|
SubZero
Postato: 01 Giugno 2007 alle 09:05 |
no non ce l avevo con te,ho risposto a tucano...cmq basta flood ragazzi.
|
|
Web Wiz
Kuriboh Iscritto dal : 02 Giugno 2007 Status: Offline Posts: 68 |
Postato: 02 Giugno 2007 alle 18:44 |
Ma queste storie sono vere?
Questo olmo deve essere proprio malvagio O_O Modificato da Web Wiz - 02 Giugno 2007 alle 18:44 |
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Postato: 02 Giugno 2007 alle 18:59 |
doveva essere veramente scemo piuttosto...
|
|
|
|
Dragon Hart
Postato: 02 Giugno 2007 alle 22:02 |
Tutte vere. xD |
|
|
|
ARES
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 23 Marzo 2007 Status: Offline Posts: 1731 |
Postato: 02 Giugno 2007 alle 22:10 |
dragon hart, perchè non finisci la storia con gli altri caapitoli??
sarebbe davvero bello |
|
Un mio amico mi disse:
Ricordati, Manlio, si può sempre imparare qualcosa da tutti. Anche dal tuo compagno più idiota e truzzo, ad esempio da lui puoi imparare a non diventare come lui |
|
ice_dragon
Drago Bianco Occhi Blu ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
Postato: 09 Agosto 2007 alle 11:39 |
quoto era vera
|
|
kenzo
Drago Nero Occhi Rossi AUGURIIII (TOON)^^ Iscritto dal : 25 Giugno 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 1559 |
Postato: 09 Agosto 2007 alle 11:47 |
questi capitoli sn raccondati bennissimo!!mettono una tensione !
|
|
Dragon Hart
Postato: 09 Agosto 2007 alle 12:19 |
Ora non ne sarei più capace, in auesto periodo non ho proprio tempo.
|
|
kenzo
Drago Nero Occhi Rossi AUGURIIII (TOON)^^ Iscritto dal : 25 Giugno 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 1559 |
Postato: 09 Agosto 2007 alle 12:23 |
peccato
xkè le raccondi davvero bene! bravo |
|
Rispondi | Pagina <1 56789 11> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |