La storia di hobby: i veterani |
Rispondi | Pagina <1 678910 11> |
Autore | |||
Dragon Hart
Guardiano del Forum (Moderatore) Sergio Scarcia Iscritto dal : 23 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: -5868 |
Topic: La storia di hobby: i veterani Postato: 09 Agosto 2007 alle 13:26 |
||
Adulatore.
|
|||
toxi
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Demone Fantasma bannato per guida spericolata Iscritto dal : 29 Settembre 2004 Da: Saint Kitts Status: Offline Posts: 955 |
Postato: 09 Agosto 2007 alle 16:53 | ||
raccontàre: raccontàre v. 1ª tr. (Ind. pres. raccónto), esporre a voce o per iscritto, ma soprattutto a voce, fatti accaduti o immaginari, in forma piana come si addice a una conversazione amichevole e familiare. indicativo presente io racconto tu racconti egli racconta noi raccontiamo voi raccontate essi raccontano spero ti sia di aiuto,se no posso darti grammatica per stranieri 12 avvincenti lezioni sulla lingua italiana |
|||
VOGLIO UNA VITA SPERICOLATA |
|||
Dragon Hart
Guardiano del Forum (Moderatore) Sergio Scarcia Iscritto dal : 23 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: -5868 |
Postato: 16 Agosto 2007 alle 19:43 | ||
Auguri Olmo! xD
|
|||
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Postato: 16 Agosto 2007 alle 20:30 | ||
mi potete dire ke è successo a taroel?
da quel ke ho capito è morto, ma vorei saperne di + |
|||
Bring Back Vs System
|
|||
Tommy 99
Demone Fantasma Skulo Player Iscritto dal : 16 Luglio 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 661 |
Postato: 17 Agosto 2007 alle 14:55 | ||
che storia terribile ...
|
|||
|
|||
Dragon Hart
Postato: 17 Agosto 2007 alle 15:28 | ||
Brutta storia quella di Taroel.
|
|||
Tommy 99
Demone Fantasma Skulo Player Iscritto dal : 16 Luglio 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 661 |
Postato: 17 Agosto 2007 alle 19:32 | ||
molto brutta...
cmq, appena trovi il tempo, continui la storia dragon? sei bravissimo... Modificato da Tommy 99 - 24 Settembre 2007 alle 15:10 |
|||
|
|||
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Postato: 17 Agosto 2007 alle 19:52 | ||
azzo, mi dispiace, pensavo ke avesse avuto un incidente. quando è successo queata cosa?
|
|||
Bring Back Vs System
|
|||
Random4ever
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero Utente ex-bannato per bestemmia! Iscritto dal : 03 Dicembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3615 |
Postato: 17 Agosto 2007 alle 20:11 | ||
oddio, davvero fai? Ke dispiacere... |
|||
Dragon Hart
Postato: 17 Agosto 2007 alle 20:28 | ||
Ma sono maschio. |
|||
Kusho
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Demone Fantasma Cioccoloso! O_O Iscritto dal : 31 Marzo 2004 Da: Neutral Zone Status: Offline Posts: 967 |
Postato: 17 Agosto 2007 alle 20:34 | ||
Mi pare agli inizi dell'anno scorso,se ricordo bene. |
|||
Jinzo, muoviti! Chiama un moderatore! -Bender- |
|||
toxi
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Demone Fantasma bannato per guida spericolata Iscritto dal : 29 Settembre 2004 Da: Saint Kitts Status: Offline Posts: 955 |
Postato: 20 Agosto 2007 alle 22:01 | ||
3 anni fa fu,io mi ero appena iscritto
|
|||
VOGLIO UNA VITA SPERICOLATA |
|||
Tommy 99
Postato: 21 Agosto 2007 alle 11:19 | ||
Sorry , devo avere messo la A al posto della O... |
|||
|
|||
kenzo
Drago Nero Occhi Rossi AUGURIIII (TOON)^^ Iscritto dal : 25 Giugno 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 1559 |
Postato: 21 Agosto 2007 alle 11:42 | ||
brutta storia
|
|||
Dragon Hart
Postato: 22 Agosto 2007 alle 00:30 | ||
Tranqui. |
|||
Dragon Hart
Postato: 23 Agosto 2007 alle 20:29 | ||
Sono troppo lurdo e vecchio per continuare, e Kusha racconterà.
Modificato da Dragon Hart - 23 Agosto 2007 alle 20:30 |
|||
Kusho
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Demone Fantasma Cioccoloso! O_O Iscritto dal : 31 Marzo 2004 Da: Neutral Zone Status: Offline Posts: 967 |
Postato: 23 Agosto 2007 alle 20:31 | ||
Io sono l'erede!^^
Domani The show must go on!^^ |
|||
|||
Dragon Hart
Postato: 23 Agosto 2007 alle 21:40 | ||
Sono certo che sarà dieci volte migliore di me.
|
|||
cobra
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero Riammesso.. Iscritto dal : 08 Maggio 2006 Da: Cayman Islands Status: Offline Posts: 3728 |
Postato: 20 Settembre 2007 alle 17:02 | ||
son of godzilla rulez
|
|||
carlodrummer: spamma spamma che poi c penso io TVB CARLO |
|||
Dragon Hart
Postato: 23 Settembre 2007 alle 19:33 | ||
Sempre.
|
|||
kaworu
Drago Bianco Occhi Blu Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
Postato: 24 Settembre 2007 alle 13:16 | ||
È passato quasi un mese dalla promessa di Kusha
|
|||
|
|||
Kusho
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Postato: 29 Settembre 2007 alle 21:05 | ||
Fatti i strac***acci tuoi Quando non ho niente da fare,posto.:sisi: A te ti metto come fanalino di coda |
|||
|||
Kusho
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Postato: 07 Ottobre 2007 alle 10:26 | ||
Ok,visto che Sergio puzzava di scoiattolo e non ha potuto continuare,continuerò io^^
dividerò la storia per punti: 1)La nascita del forum,gli attacchi di Olmo. 2)La nascita dei primi moderatori.La ban di Olmo. 3)Il dopo-Olmo. 4)Il forum con nuovi moderatori. 5)YVD:la nuova frontiera di Yugioh Online. 6)Torna Olmo. 7)La tragica morte di Taroel e la Ri-ban di Olmo. 8)Le doppie Identità. 9)Joey,il fanc***ista. 10)N00b attaccano H&G. 11)La successione di Olmo:Lo Spam team. 12)Contrasti tra spam team e moderatori. 13)MANCANZA DI DATI. 14)Nuova interfaccia del forum. Ok,visto che Dragon ha già fatto i primi 6(vedere pagina 1 e 2)continuerò con il capitolo 7: La tragica morte di Taroel e la Ri-ban di Olmo. Se c'è la faccio(e credo di farcela,la posterò oggi stesso) Modificato da Kusho - 27 Novembre 2007 alle 22:06 |
|||
|||
Kusho
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Postato: 07 Ottobre 2007 alle 20:24 | ||
LA TRAGICA MORTE DI TAROEL E LA BAN DEFINITIVA DI OLMO.
Era un pomeriggio molto freddo,ero appena tornato da scuola,aprii Hobby&Golf e vidi un topic su OT:Fatto su Taroel.Quello che fu scritto nel topic era preso da un pezzo di giornale:racconatava di un giovane trovato morto sotto casa sua con un avvolto di celofan,si trattava di suicidio..era Taroel quel ragazzo.Il giorno che venne trovato morto sarebbe stato il giorno della sua tesi,i genitori stavano andando a Parma,luogo in cui risiedeva per assistere.Ebbene,non ebbe mai studiato perchè si supponeva era preso dalle carte.Per non dare questo grandissimo dispiacere ai genitori,preferi' suicidarsi la notte prima avvolto dal celofan per attuire il colpo e non fare sentire niente a nessuno e buttarsi da un piano alto.Venne ritrovato da una signora che stava stendendo e lo trovò li,immobile,impassibile,morto.All'inizio gli utenti non vollero crederci,ma era la cruda realtà,era veramente morto allora l'Admin fece un giorno di lutto,con il forum chiuso dove all'entrata del forum c'èrano tutti i commenti alla sua morte per un ultimo saluto.Ovviamente Olmo,spietato e s*****o com'èra si era divertito alla vicenda.Scatenò l'ira dei moderatori che lo bannarono,sparandogli insulti di cosi tanta indecenza,indiffirenza e senza un minimo di dignità.Olmo venne bannato definitivamente dal forum,ma il buon caro Taroel venne bannato dalla crudele vita. Addio Taroel. Che ve ne pare^^? |
|||
|||
einst87
Mago Nero Iscritto dal : 02 Ottobre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 2292 |
Postato: 07 Ottobre 2007 alle 20:33 | ||
il nove lo avevo già postato io...solo nn ricordo dove in ot
|
|||
Kusho
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Postato: 07 Ottobre 2007 alle 20:40 | ||
Si,campa cavallo.XD
|
|||
|||
ARES
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 23 Marzo 2007 Status: Offline Posts: 1731 |
Postato: 07 Ottobre 2007 alle 20:47 | ||
a quando gli altri???
|
|||
Un mio amico mi disse:
Ricordati, Manlio, si può sempre imparare qualcosa da tutti. Anche dal tuo compagno più idiota e truzzo, ad esempio da lui puoi imparare a non diventare come lui |
|||
Kusho
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Postato: 07 Ottobre 2007 alle 20:59 | ||
Il prossimo domani^^
|
|||
|||
ChaosNemesis
Drago Bianco Occhi Blu vice-CHampion ^^ Iscritto dal : 12 Marzo 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 7986 |
Postato: 08 Ottobre 2007 alle 22:56 | ||
oggi è domani UP kusho che son ansioso...
|
|||
|
|||
Kusho
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Postato: 09 Ottobre 2007 alle 14:03 | ||
Lo posterò dopo il tennis alle 8:30,a ora di cena^^
|
|||
|||
Rispondi | Pagina <1 678910 11> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |