le citazioni più belle |
Rispondi | Pagina <1 7891011> |
Autore | ||||
Random4ever
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero Utente ex-bannato per bestemmia! Iscritto dal : 03 Dicembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3615 |
Quota Rispondi
Topic: le citazioni più belle Postato: 21 Agosto 2007 alle 11:56 |
|||
|
||||
Kusho
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Demone Fantasma Cioccoloso! O_O Iscritto dal : 31 Marzo 2004 Da: Neutral Zone Status: Offline Posts: 967 |
Quota Rispondi Postato: 21 Agosto 2007 alle 12:27 | |||
^^
|
||||
Jinzo, muoviti! Chiama un moderatore! -Bender- |
||||
Dragon Hart
Guardiano del Forum (Moderatore) Sergio Scarcia Iscritto dal : 23 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: -5868 |
Quota Rispondi Postato: 21 Agosto 2007 alle 13:42 | |||
<<^^>>
(kusho) |
||||
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 21 Agosto 2007 alle 14:15 | |||
<<nn osono solo i talebani ke ci odiano, in realtà la maggior parte del mondo ci odia>>
Kyle a Stan riferito agli americani <<adesso pesca il DMOC>> Un tizio durante la finale dei campionati nazionali italiani di yugi prima ke mazzoccolo pescasse il dmoc kill <<indovina ki sono>> io <<NEWMARK>> kill <<ripeti x favore (agitando il pugno)>> io e Killverain al nostro primo incontro durante i nazionali di yugi |
||||
Bring Back Vs System
|
||||
raviel 90
Drago Nero Occhi Rossi bastardo player Iscritto dal : 29 Luglio 2006 Da: El Salvador Status: Offline Posts: 1215 |
Quota Rispondi Postato: 21 Agosto 2007 alle 14:26 | |||
|
||||
|
||||
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 21 Agosto 2007 alle 14:38 | |||
vedo dalla firma ke ho fatto colpo |
||||
Bring Back Vs System
|
||||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 21 Agosto 2007 alle 14:56 | |||
kill è troppo scemo vecchio x essere newmark |
||||
|
||||
Dragon Hart
Guardiano del Forum (Moderatore) Sergio Scarcia Iscritto dal : 23 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: -5868 |
Quota Rispondi Postato: 21 Agosto 2007 alle 14:58 | |||
E soprattutto troppo etero.
|
||||
raviel 90
Drago Nero Occhi Rossi bastardo player Iscritto dal : 29 Luglio 2006 Da: El Salvador Status: Offline Posts: 1215 |
Quota Rispondi Postato: 21 Agosto 2007 alle 16:00 | |||
ma anke no |
||||
|
||||
Barrel_Dragon
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 03 Aprile 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 1150 |
Quota Rispondi Postato: 21 Agosto 2007 alle 16:14 | |||
kill è troppo kill per essere new
new è troppo new per essere kill |
||||
E-Horus
Quota Rispondi Postato: 21 Agosto 2007 alle 16:54 | |||
<<fate tutti schifo>>
Zucchero durante il suo concerto in costa smeralda <<quando la diarrea ti colpisce... cambiati>> Buz a colorado cafè |
||||
Bring Back Vs System
|
||||
Dragon Hart
Quota Rispondi Postato: 21 Agosto 2007 alle 16:54 | |||
Killvearn è troppo vecchio per essere Newmark.
|
||||
Barrel_Dragon
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 03 Aprile 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 1150 |
Quota Rispondi Postato: 21 Agosto 2007 alle 16:57 | |||
al massimo potrebbe essere... Oldmark! "Ray, when someone asks you if you're a *God*, you say "YES"!" Winston Zeddemore, Ghostbusters Modificato da Barrel_Dragon - 21 Agosto 2007 alle 17:02 |
||||
Kenta
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi 1000 spells wizard Iscritto dal : 20 Giugno 2004 Da: Japan Status: Offline Posts: 1394 |
Quota Rispondi Postato: 21 Agosto 2007 alle 17:09 | |||
l'hanno detto anche a me |
||||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 21 Agosto 2007 alle 18:48 | |||
f**k |
||||
|
||||
Dragon Hart
Quota Rispondi Postato: 21 Agosto 2007 alle 20:02 | |||
Be' lui ha moglie e figli e tu una brutta reputazione! |
||||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 21 Agosto 2007 alle 20:13 | |||
è buzz che ha iniziato con quella storia e dato che x gli utenti, qualunque cosa dica, è sacrosanta; ecco la reputazione |
||||
|
||||
Barrel_Dragon
Quota Rispondi Postato: 21 Agosto 2007 alle 20:18 | |||
ti sconvolgo se ti dico che ci sono omosessuali che hanno moglie e figli? (naturalmente non sto insinuando nulla sul conto di killvearn) Inoltre, Newmark è decisamente troppo giovane per avere moglie e figli |
||||
Kusho
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Demone Fantasma Cioccoloso! O_O Iscritto dal : 31 Marzo 2004 Da: Neutral Zone Status: Offline Posts: 967 |
Quota Rispondi Postato: 21 Agosto 2007 alle 20:40 | |||
QUESTA è LA PIù BELLA!!!!!!!!! STUPENDAAAAAAAAA!!!!! IDILLIACA!XDDDDDDD |
||||
||||
Dragon Hart
Quota Rispondi Postato: 21 Agosto 2007 alle 23:04 | |||
Non era masterofchaos? |
||||
ice_dragon
Drago Bianco Occhi Blu ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
Quota Rispondi Postato: 23 Agosto 2007 alle 10:29 | |||
Queste sono citazione degli epitaffi di 1 divertentissimo videogioco (Sacred). Gli epitaffi sono le scritte incise sulle lapidi.
Epitaffio: Hainer sta andando... sotto! Epitaffio: Ieri era sul baratro di un profondo abisso, ma oggi ha fatto un grande passo avanti. Epitaffio: Ed ella mi disse: 'Aspetta, caro, accendo la luce'. Epitaffio: Scusa se non mi alzo. Epitaffio: Aveva vino, donne e successo, ma un invidioso lo uccise. Epitaffio: Se stai leggendo questa scritta, significa che hai piedi SULLA MIA TOMBA! ! ! Epitaffio: Ed ella mi disse: 'Lanciami la spada!' Epitaffio: Ed ella mi disse: 'Lascialo a me!' Epitaffio: E disse: 'Cosa può andare storto?' Epitaffio: 'Fidati di me! So quel che sto facendo'. Disse prima di morire. Epitaffio: E lei disse: 'Aspetta, ti aiuto io!' Epitaffio: Purtroppo, non era particolarmente abile a camminare sulla corda. Epitaffio: E io chiesi: 'Quanto durerà l'effetto di questa magia che mi permette di volare?' Epitaffio: Venne, non vide e cadde dalla rupe. Epitaffio: Non lo dimenticheremo mai, qualsiasi fosse il suo nome. Epitaffio: Qui riposa mia moglie. Il suo tempo è finito e io, finalmente, posso vivere in pace. Epitaffio: Venne, vide, cadde. Epitaffio: Qui giace mio marito, finalmente rigido.. Epitaffio: Un piromane maldestro Epitaffio: Avrebbe dovuto tagliare il filo blu... Modificato da ice_dragon - 23 Agosto 2007 alle 10:29 |
||||
E-Horus
Quota Rispondi Postato: 23 Agosto 2007 alle 13:12 | |||
troppo lolle |
||||
Bring Back Vs System
|
||||
ice_dragon
Drago Bianco Occhi Blu ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
Quota Rispondi Postato: 24 Agosto 2007 alle 11:28 | |||
belle vero?
|
||||
Kusho
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 24 Agosto 2007 alle 11:54 | |||
Epitaffio: Qui giace mio marito, finalmente rigido..
è troppo d'arte!:D |
||||
||||
Greed
Mago Nero Iscritto dal : 08 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 4222 |
Quota Rispondi Postato: 24 Agosto 2007 alle 11:58 | |||
VOGLIO LA FORZA...PER OTTENERLA...DIFENDERLA...MANTENERLA...PER TUTTO QUESTO è NECESSARIA UNA FORZA IMMENSA...
|
||||
|
||||
E-Horus
Quota Rispondi Postato: 24 Agosto 2007 alle 12:21 | |||
<<Luke non ho ucciso tuo padre. Io Sono tuo padre>>
Da "l'impero colpisce ancora" durante il duello tra dart fener e luke skywalker <<La Forza Deve difendere la dolcezza>> Homer Jay Simpson <<In america prima ottieni zucchero, poi otieni potere, poi ottieni donne>> Homer Jay Simpson |
||||
Bring Back Vs System
|
||||
Zeruel
Mago Nero Bannato per Offese in pm Iscritto dal : 19 Luglio 2005 Status: Offline Posts: 2857 |
Quota Rispondi Postato: 08 Settembre 2007 alle 14:28 | |||
scritta sulla tomba di una persona:
"ve l'avevo detto che stavo male?" |
||||
drillago
Mago Nero Iscritto dal : 06 Giugno 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 2608 |
Quota Rispondi Postato: 08 Settembre 2007 alle 14:40 | |||
bella questa!!! |
||||
Cionta
Kuriboh il genietto |
Quota Rispondi Postato: 09 Ottobre 2007 alle 22:42 | |||
Purtroppo il dialogo che sto per proporvi è tratto dalla realtà :
Io, parlando a mio CUGINO ( tenete a mente questa parentela ) : " tuo fratello è un pezzo di m, uno S*****o , una Melma umana !!" ( naturalmente sapevo che mio cugino nn ha fratelli, quindi nn rischiavo di offenderlo ) Mio cugino ci pensa un po' su poi mi fa : " Hai una zia? " e io : " Be', sì, tua madre è mia zia " mio cugino :"................." Se nn si è capito a volte mio cugino nn è molto sveglio |
||||
ChaosNemesis
Drago Bianco Occhi Blu vice-CHampion ^^ Iscritto dal : 12 Marzo 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 7986 |
Quota Rispondi Postato: 10 Ottobre 2007 alle 17:17 | |||
tre donne nello stosso posto è già pollaio
p.s. gli epitaffi son presi da sacred (grandissimo videogames) |
||||
|
||||
Rispondi | Pagina <1 7891011> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |