Ridiamo per barzellette e video |
Rispondi | Pagina <1 678910 34> |
Autore | |||
luckyseven
Mago Nero Iscritto dal : 20 Luglio 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 2845 |
Quota Rispondi
Topic: Ridiamo per barzellette e video Postato: 12 Dicembre 2007 alle 19:44 |
||
ragzzi ho visto il video di ach...ach...ach...med!!!!!!!! fa morire dalle risate e troppo bello!!!!!!!I KILL YOU!!!!!!!!!
|
|||
kaworu
Drago Bianco Occhi Blu Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
Quota Rispondi Postato: 13 Dicembre 2007 alle 14:29 | ||
|
|||
Bender
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 22 Agosto 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 1070 |
Quota Rispondi Postato: 13 Dicembre 2007 alle 15:21 | ||
LOL!
Stupenda! xD :°°°°°D |
|||
BACK :D
|
|||
ChaosNemesis
Drago Bianco Occhi Blu vice-CHampion ^^ Iscritto dal : 12 Marzo 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 7986 |
Quota Rispondi Postato: 13 Dicembre 2007 alle 23:00 | ||
http://www.youtube.com/watch?v=A8MuPgzmozI
FANTASTICO!!!! |
|||
|
|||
Bender
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 22 Agosto 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 1070 |
Quota Rispondi Postato: 15 Dicembre 2007 alle 21:38 | ||
Una donna, quando il marito è fuori, fa spesso venire l'amante a casa per passare piacevoli momenti di intimità. Il figlio di 7 anni li spia sempre nascosto dentro all'armadio.
Un giorno il marito torna a casa presto e l'amante si nasconde nell'armadio. -Com'è buio qua dentro!- dice il bimbo -Oddio, chi è! Ah, sei tu...- -Lo vuoi un guantone da baseball per 750€?- -Ma sei pazzo! Non te lo compro uno stupido guantone per 750€!- -Ti ricordo che c'è mio papà fuori e posso farti scoprire quando voglio- -..ok, te lo compro- Un mese dopo il marito torna di nuovo a casa prima e l'amante si nasconde nuovamente nell'armadio -Com'è buio qua dentro!- -Oh, no, ancora tu!- -Vuoi una mazza da baseball per 250€?- -Non ci penso neanche!- -C'è mio padre...- -E va bene...- Poco tempo dopo il padre chiede al figlio di giocare con lui a baseball, ma il bimbo risponde che non può perchè ha venduto mazza e guantone a un amico per 1000€. Il padre, sgridatolo, lo manda a confessarsi perchè deve imparare che non si vendono le cose agli amici a prezzi così alti. Il bimbo entra nel confessionale... -Com'è buio qua dentro!- E il prete: -NO! PER FAVORE! NON DI NUOVO!- xD |
|||
|
|||
Spell striker
Drago Nero Occhi Rossi Piccino :riot: Iscritto dal : 19 Maggio 2007 Da: Milano, Italy Status: Offline Posts: 1754 |
Quota Rispondi Postato: 15 Dicembre 2007 alle 21:44 | ||
bellissima
questa LoL |
|||
» Sky is the limit and you know that you keep on Just keep on pressin on
Sky is the limit and you know that you can have what you want, be what you want. « |
|||
Pro
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 14 Agosto 2006 Da: Neutral Zone Status: Offline Posts: 8315 |
Quota Rispondi Postato: 16 Dicembre 2007 alle 20:24 | ||
devastante... sisi
|
|||
C'è chi può e c'è chi Pro
|
|||
Bender
Quota Rispondi Postato: 16 Dicembre 2007 alle 21:56 | ||
Alcune regole grammatiche da rispettare sempremente
1. i verbi avrebbero da essere corretti 2. le preposizioni non sono parole da concludere una frase con 3. e non iniziate mai una frase con una congiunzione 5. evitate le metafore, sono come i cavoli a merenda 6. inoltre, troppe precisazioni, a volte, possono, eventualmente, appesantire il discorso. Siate press'a poco precisi 8. le indicazioni fra parentesi (per quanto rilevanti) sono (quasi sempre) inutili. Attenti alle ripetizioni, le ripetizioni vanno sempre evitate 10. non lasciate mai le frasi in sospeso perché non 11. evitate sempre l'uso di termini stranieri, soprattutto nell'email, ma anche nella chat, potreste prendervi un flame 12. cercate di essere sintetici, non usate mai più parole del necessario, in genere e' di solito quasi sempre superfluo 13. evit. le abbr. incomprens. 14. mai frasi senza verbi, o di una sola parola. Eliminatele. 15. i confronti vanno evitati, come i cliche 16. in generale, non bisogna mai generalizzare 17. evitate, le, virgole, che, non, sono, necessarie 18. usare paroloni a sproposito è come commettere un genocidio 19. imparate qual'è il posto giusto in cui mettere l'apostrofo, o se non lo sapete fatevelo imparare 20. non usate troppi punti esclamativi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 21. "non usate le citazioni", come diceva sempre il mio professore 22. evitate il turpiloquio, soprattutto se gratuito, porca p*****a! 23. c'è veramente bisogno delle domande retoriche? 24. come vi avranno già detto centinaia di milioni di miliardi di volte, non esagerate 25. trattate sempre i vostri interlocutori come amici, brutti s*****i che non siete altro. |
|||
|
|||
Pro
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 14 Agosto 2006 Da: Neutral Zone Status: Offline Posts: 8315 |
Quota Rispondi Postato: 17 Dicembre 2007 alle 14:11 | ||
bender mi fai schiattare...
|
|||
|
|||
Kenta
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi 1000 spells wizard Iscritto dal : 20 Giugno 2004 Da: Japan Status: Offline Posts: 1394 |
Quota Rispondi Postato: 17 Dicembre 2007 alle 14:46 | ||
lol
|
|||
ChaosNemesis
Drago Bianco Occhi Blu vice-CHampion ^^ Iscritto dal : 12 Marzo 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 7986 |
Quota Rispondi Postato: 17 Dicembre 2007 alle 18:21 | ||
fantastico le hai inventate tu o le hai trovate in giro?
|
|||
|
|||
edicolante
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
Quota Rispondi Postato: 17 Dicembre 2007 alle 18:32 | ||
La mia preferita è la 9.
|
|||
cerco/scambio Mod dal (post) 1840 al 7881.
|
|||
chippone
Demone Fantasma Iscritto dal : 15 Luglio 2005 Da: Cyprus Status: Offline Posts: 655 |
Quota Rispondi Postato: 17 Dicembre 2007 alle 18:44 | ||
cmq se le hai inventate te sei un grande |
|||
Alla fine non furono nè le bombe nè le armi a sconfiggere gli alieni, ma la più umile tra le creature di Dio, il Tyrannosaurus Rex.
|
|||
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi Postato: 17 Dicembre 2007 alle 18:58 | ||
Veramente le ha postate Bender , comunque la migliore è davvero la 9 E anche quella delle frasi in sospeso |
|||
ChaosNemesis
Quota Rispondi Postato: 17 Dicembre 2007 alle 18:59 | ||
anche la 7 è fantastica...
|
|||
|
|||
chippone
Demone Fantasma Iscritto dal : 15 Luglio 2005 Da: Cyprus Status: Offline Posts: 655 |
Quota Rispondi Postato: 17 Dicembre 2007 alle 19:04 | ||
lo so che le ha postate Bender, sn ritardato ma fino a un certo punto cmq bellissimo anche il diario di un truzzo che ho letto solo ora |
|||
Alla fine non furono nè le bombe nè le armi a sconfiggere gli alieni, ma la più umile tra le creature di Dio, il Tyrannosaurus Rex.
|
|||
Bender
Quota Rispondi Postato: 17 Dicembre 2007 alle 19:43 | ||
A fronte dell'informatizzazione della chiesa, un prete, seduto nel confessionale, sta provando il nuovo sistema per la gestione delle confessioni.
Arriva una donna e lui le chiede: - Da quanto tempo non ti confessi, figliola? - Da tre mesi, padre. Allora il prete digita: 3 "TAB" mesi "INVIO". Poi le chiede: - E quanti peccati hai commesso, figliola? - Due, padre. Inserisce: 2 "TAB" peccati "INVIO". - E quali sono questi peccati? - Beh, ho parlato male della mia amica Giovanna e ho mentito a mia zia... Sparlare "TAB" Giovanna "INVIO" Mentire "TAB" zia "INVIO" - Bene figliola, nient'altro? - No, padre... "INVIO" "Conferma Confessione terminata Y/N" Il prete conferma e sullo schermo appare la penitenza: Pater: 3 Ave Maria: 1 - Tre Pater Noster e un'Ave Maria, figliola. - Grazie padre. Sia lodato Gesù Cristo. Un'altra donna si inginocchia nel confessionale e la scena si ripete... Quando si arriva ai peccati, la ragazza racconta: - Beh, sono rimasta chiusa nel fienile col Bepi, lo stalliere... lui mi ha toccato le tette due volte, e... devo dire che mi è piaciuto... Nel confessionale si sente un ticchettìo di tasti: Toccare "TAB" tette "TAB" 2 "TAB" piaciuto "INVIO" - E poi? - Beh, poi lo ha tirato fuori, me lo ha messo in mano e... Toccare "TAB" pene "INVIO" - E l'ho un pochino masturbato... - Un pochino, figliola? - Beh, si. Insomma prima della fine mi sono pentita e sono corsa via... Sega "TAB" 0,5 "INVIO" - Bene, figliola, nient'altro? - No, padre! "INVIO" "Conferma Confessione terminata Y/N" A questo punto appare un messaggio di allarme: DATA ERROR Il prete riprova a confermare: DATA ERROR La ragazza preoccupata dall'attesa: - Allora, padre, è grave? - No, figliola, non credo... un momento solo... DATA ERROR - Sono davvero pentita, padre, cos'altro posso fare? - Guarda, figliola, torna dal tuo stalliere e fagli una sega intera, che questo c***o di programma non accetta i decimali! |
|||
|
|||
Bender
Quota Rispondi Postato: 21 Dicembre 2007 alle 22:19 | ||
La mamma è sempre la mamma!
Ecco un analisi di come il loro aiuto ci permette di affrontare la vita e capire il mondo che ci circonda. * La mamma è quella che ti insegna a rispettare il lavoro degli altri -"Se dovete ammazzarvi, fatelo fuori di qui, che ho appena pulito!" * La mamma è quella che ti insegna a pregare -"Prega Dio che non ti sia caduto sul tappeto!" * La mamma è quella che ti insegna a rispettare le tempistiche di lavoro -"Se non pulisci la tua camera entro domenica, ti faccio pulire l'intera casa per un mese!" * La mamma è quella che ti insegna la logica -"Perchè lo dico io, ecco perchè!" * La mamma è quella che ti insegna ad essere previdente -"Assicurati di avere le mutande pulite, non sia mai che ti capiti un incidente e ti debbano visitare!" * La mamma è quella che ti insegna l'ironia -"Prova a ridere e ti faccio piangere io!" * La mamma è quella che ti insegna la tecnica dell'osmosi -"Chiudi il becco e mangia!" * La mamma è quella che ti insegna il contorsionismo -"Guarda che sei sporco dietro sul collo!" * La mamma è quella che ti insegna la resistenza -"Non ti alzi finche non hai finito quello che hai nel piatto!" * La mamma è quella che ti insegna a non essere ipocrita -"Te l'ho già detto mille volte di non farlo, non fare finta di niente!" * La mamma è quella che ti insegna il ciclo della natura -"Come ti ho fatto, ti disfo!" * La mamma è quella che ti insegna il comportamento da non tenere -"Smettila di comportarti come tuo padre!" * La mamma è quella che ti insegna cos'è l'invidia -"Ci sono milioni di poveri bambini che non hanno genitori meravigliosi come noi!" Olè. |
|||
|
|||
Random4ever
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero Utente ex-bannato per bestemmia! Iscritto dal : 03 Dicembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3615 |
Quota Rispondi Postato: 22 Dicembre 2007 alle 12:53 | ||
Oddio Bender bisognerebbe crearti una statua...sono troppo lol stè cose!
|
|||
Bender
Quota Rispondi Postato: 22 Dicembre 2007 alle 20:01 | ||
Grazie mille.Come regalo di Natale posterò barzellette. xD
|
|||
|
|||
luckyseven
Quota Rispondi Postato: 22 Dicembre 2007 alle 20:10 | ||
m*****a e un grande sto ragazzo..... lol grande...cmq sono tutte vere cavolo....XD
|
|||
Bender
Quota Rispondi Postato: 22 Dicembre 2007 alle 20:16 | ||
Beh, visto che ci tenete alle mie barzellette
Un tizio sta subendo un processo per duplice omicidio. Il giudice fa: "Lei e' accusato di aver colpito sua moglie a morte con una chiave inglese". E qualcuno da in fondo alla sala urla: "b******o!" Il giudice continua: "Lei e' anche accusato di aver colpito a morte sua figlia con una chiave inglese...". E sempre, dal fondo della sala, una voce urla : "b******o!" Il giudice si ferma e fa: "Capisco la sua rabbia di fronte a un simile crimine, ma non tollererò ulteriori comportamenti del genere... Qual e' il suo problema, signore?". Un uomo si alza da in fondo e fa: "Per quindici anni sono stato il vicino di casa di quest'uomo e ogni volta che gli chiedevo di prestarmi una maledetta chiave inglese diceva sempre che non ce l'aveva!" |
|||
|
|||
luckyseven
Quota Rispondi Postato: 22 Dicembre 2007 alle 20:21 | ||
questo topic e dominato dalle barzellette di bender....
|
|||
Bender
Quota Rispondi Postato: 22 Dicembre 2007 alle 20:33 | ||
Un tizio entra in un edificio e prende
l'ascensore. Preme il bottone per il quinto piano. Al secondo piano la più fantastica stupenda magnifica ragazza che abbia mai visto entra e inizia a mettersi in posizioni seducenti contro la parete dell'ascensore. Il tizio non sa più dove guardare e inizia a diventare nervoso. La donna inizia a slacciarsi i bottoni della camicia e la butta per terra. Poi slaccia il reggiseno e lo butta per terra. A questo punto il tizio è nervosissimo. Lei: "FAMMI SENTIRE UNA VERA DONNA!". Ricalmatosi, il tizio si slaccia la camicia, la butta per terra e dice: "Prendi, STIRALA!" ;) |
|||
|
|||
Pro
Quota Rispondi Postato: 23 Dicembre 2007 alle 11:51 | ||
voto anche io per la statua a bender...
|
|||
|
|||
Bender
Quota Rispondi Postato: 23 Dicembre 2007 alle 15:03 | ||
Grazie, sono commosso xD
Queste sono quelle di oggi "Come ti chiami?" "Lululululululuigi" "Sei balbuziente?" "No, lo era mio padre e quello dell'anagrafe era un gran b******o!" Un responsabile marketing della Coca Cola si presenta in Vaticano e offre 100.000 EURO per modificare la preghiera "Padre Nostro" in modo che suoni: "Dacci oggi la nostra Coca Cola quotidiana". Il Segretario di Stato rifiuta categoricamente. Anche con offerte di 200.000 EURO e di 1.000.000 di EURO il responsabile marketing non ottiene nessun successo. Telefona alla sua ditta ed infine offre 10 milioni di EURO. Il Segretario di Stato resta allibito, prende il telefono interno e chiama il Papa: "Capo, quanto dura ancora il contratto con la panetteria?" I piatti che mi prepara mia moglie si sciolgono in bocca. Mi piacerebbe che imparasse a scongelarli, prima. Un programmatore racconta ai suoi amici programmatori: Ieri ho conosciuto una bonazza in discoteca.... Gli amici programmatori: Ehilaaa! La invito a casa mia,le offro una cosa da bere,e comincio a baciarla. Ueeehhheeehhh! Lei mi fa "Spogliami" Ueeehhhheeehhhheheehheehhee! Al che la spoglio completamente,la sollevo e la faccio sedere sulla tastiera del mio nuovo pc..... Gli amici in coro: Hai un pc nuovo?f**ata!Che processore? Ah, non giocate troppo a Pokèmon Modificato da Bender - 23 Dicembre 2007 alle 15:14 |
|||
|
|||
luckyseven
Quota Rispondi Postato: 23 Dicembre 2007 alle 18:52 | ||
mamma mia k lollosita troppo lol......W lol...grande....semplicemente..il nostro bender
Modificato da luckyseven - 23 Dicembre 2007 alle 18:52 |
|||
Bender
Quota Rispondi Postato: 23 Dicembre 2007 alle 18:55 | ||
Grazie, grazie- Troppo buoni. xD
|
|||
|
|||
Bender
Quota Rispondi Postato: 24 Dicembre 2007 alle 17:19 | ||
Misa is a bitch xD
Modificato da Bender - 24 Dicembre 2007 alle 17:20 |
|||
|
|||
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi Postato: 24 Dicembre 2007 alle 18:03 | ||
W barbie girl ^^
|
|||
Rispondi | Pagina <1 678910 34> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |