![]() |
Tornei Biella e Dintorni |
Rispondi ![]() |
Pagina 123 561> |
Autore | ||
mattygt ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
![]() ![]() ![]() Postato: 18 Gennaio 2008 alle 14:07 |
|
1........2.........e........3!!!!!!!!
Il Topic più gettonato della sezione "Tornei e Concorsi Yu-Gi-Oh!" riapre!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() dopo gli altri 2 topic persi ecco finalmente il 3°! ![]() ormai lo si sa gia, postate date e luoghi per i prossimi tornei che si faranno a Biella e dintorni! ![]() c'è ben poco da ridere: innanzi tutto volevo specificare che il precedente topic aveva preso una brutta piega, si spammava alla grande riempendo pagine e pagine di assurdità... inoltre ho perso quasi 800 posts forse per la perdita del topic (e non solo ma non so cosa sia successo) vedendomi retrocesso a drago nero! ![]() ![]() ...e dopo ciò... Buona Permanenza ![]() Modificato da mattygt - 21 Agosto 2012 alle 23:21 |
||
![]() |
||
![]() |
||
newmark ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
![]() ![]() ![]() |
|
intanto appena iniziano a postare ice o frost il topic diventa come quello vecchio...
![]() Lo sneak preview a biella, è domenica o sabato? xkè io sapevo Sabato 3, ma il 3 è domenica ![]() |
||
![]() |
||
mattygt ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
![]() ![]() ![]() |
|
new quando andiamo tutti al cct???? in settimana si può fare martedì o giovedì????? nn so ancora se vengo allo sneck, domani t faccio sapere! promesso! cmq dovrei prendere i 2 strike da fabio e i 10 euro da te x le carte d toon... dovremmo vederci o in settimana o sabato. datemi una risposta!
x frost: il +1, la prossima volta, preferirei lo facessi altrove! francamente nn centri un c***o in questo topic! xkè folddare???? fallo intelligentemente quotando utenti in OT o scrivendo ke canzone scolti magari mettendo titoli a muzzo! nn sei nemmeno furbo! |
||
![]() |
||
![]() |
||
ice_dragon ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
![]() ![]() ![]() |
|
oi ragazzi comè???....chiaro che a me mi vengono cancellati i messaggi......cmq nn volgio + spammare...però ogni tanto bisogna scrivere qualcosa...cioè volgio dire...il topic è sempre morto...il forum o è ancora di +...almeno facciamo vedere che ci siamo
![]() |
||
![]() |
||
Greed ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 08 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 4222 |
![]() ![]() ![]() |
|
ci sono ![]() a parte gli skerzi XD new metti nella lista dello snack velardi e cantali,mi hanno detto oggi che vengono ![]() |
||
![]() |
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
![]() ![]() ![]() |
|
easy!!!!! mi servono almeno nome+cognome ![]() sono sicuri di venire? |
||
![]() |
||
ice_dragon ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
![]() ![]() ![]() |
|
io di sicuro
|
||
![]() |
||
Greed ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 08 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 4222 |
![]() ![]() ![]() |
|
si sono sicuri,vengono in macchina
andrea velardi simone cantali |
||
![]() |
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|
devo andare a recuperarli da qualche parte o sanno già dov'è il posto?
![]() |
||
![]() |
||
fabioguerriero ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() n00b team Iscritto dal : 07 Gennaio 2007 Status: Offline Posts: 1442 |
![]() ![]() ![]() |
|
forse viene anche un mio amico che inizia con yu gi
marco ti dico qualcosa al più presto |
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|
basta che gli fai alsciar la macchina nel pargheggio sotto al funicolare xkè su di domenica bloccano il traffico... |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
ovvio!
fairy tail è carino..xò il vestito di natsu fa pena ^^ |
||
![]() |
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|
che centra fairy tail?!
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
nn lo so era x fare un +1 ma fatto bene XD
p.s.lucy sempre + topa^^ |
||
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
mai belli come i miei +1 vicino alla vetrina^^
![]() |
||
![]() |
||
fr0stm0n4rch ![]() Demone Fantasma ![]() ![]() Iscritto dal : 03 Maggio 2007 Da: Jamaica Status: Offline Posts: 863 |
![]() ![]() ![]() |
|
fai ridere ![]() |
||
..:::I'M NANO_PLAYER:::..
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
lo so!frost tu vieni allo snack? era una domanda retorica^^è logico che nn vieni xkè n ti vogliamo ![]() +3 |
||
![]() |
||
![]() |
||
Bender ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Iscritto dal : 22 Agosto 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 1070 |
![]() ![]() ![]() |
|
Scusate l' Ot, ma non credevo che a Biella si mangiassero i Tornei! xD
Dicesi Sneak Preview! |
||
BACK :D
|
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
OT- ora ho capito xkè sotto l'avatar c'hai scritto cabarettista! -_______-' ...... ![]() cmq mi spiegate meglio cm si svolgono sti sneack preview??? nn ne so quasi niente, lo so ke dovrei darvi una risposta entro subito ma nn so ancora! ![]() Modificato da mattygt - 23 Gennaio 2008 alle 16:28 |
||
![]() |
||
![]() |
||
Bender ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Iscritto dal : 22 Agosto 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 1070 |
![]() ![]() ![]() |
|
Praticamente è uguale al draft di magic.
Ti danno le bustine + una promo e con le carte che ti sono uscite ti devi montare un mazzo di almeno 20 carte ^^ Spero di essere stato utile. |
||
BACK :D
|
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
se matte ha capito sei stato utile se no no XD
|
||
![]() |
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|
paghi 15 € e ti danno 5 buste+1 carta promo ( il prezzo è basso, contando che sono 3 € a bustina, quando la bustina la vendono poi a 4 €) Sbusti e ti fai un mazzo di almeno 20 carte+side giochi, normalmente a 4000lp, e se vinci di danno altre bustine in premio |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
ok ho capito! esaurienti al top!
![]() ![]() |
||
![]() |
||
![]() |
||
fabioguerriero ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() n00b team Iscritto dal : 07 Gennaio 2007 Status: Offline Posts: 1442 |
![]() ![]() ![]() |
|
domani ricordatevi di venire se no vi scotenno
|
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
venire dove?XD
|
||
![]() |
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|
zaza petty portami dmc matte, se riesci a venire, portami le carte io porto gto x petty e i soldi x matte |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
x gto vedi di portare na busta ![]() io porto dmc e una tipa x ingropparla XD |
||
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
doveva venire anche il amico ma è dal dentista
|
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|
x dmc vedi di portare una busta... LOL
viene pure juza, passo a prenderlo all'esselunga verso le 15,30 ![]() fabioe petty a che ora andate voi? |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
io vado alle 15.00... ma se tu arrivi alle 15.30 verrò a quell'ora!
|
||
![]() |
||
![]() |
Rispondi ![]() |
Pagina 123 561> |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |