Gian |
Rispondi |
Autore | |
smeriglio1
Drago Nero Occhi Rossi Trasso Team Iscritto dal : 07 Giugno 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 1419 |
Quota Rispondi
Topic: Gian Postato: 24 Aprile 2008 alle 16:11 |
QUESTO POST è DI GIAN
salve volevo sapere una volta per tutte per quanto tempo dovrò starmene(AHIMè) bannato...per favore nn chiudete questo topic priam di avermi dato una risposta grazie in anticipo |
|
|
|
~Shining !Star™
Demone Fantasma Iscritto dal : 27 Gennaio 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 940 |
Quota Rispondi Postato: 24 Aprile 2008 alle 18:41 |
quando e perchè è stato bannato?
|
|
|
|
-Luka-
Drago Bianco Occhi Blu ogniuno la pensa nella sua magnera Iscritto dal : 27 Maggio 2007 Da: Monza Status: Offline Posts: 10061 |
Quota Rispondi Postato: 24 Aprile 2008 alle 18:43 |
gian è stato bannato x avere scambiato pur essendo sospeso dagli scambi!
|
|
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi Postato: 24 Aprile 2008 alle 19:09 |
Furbo non c'è che dire ! A mio parere l'avrei bannato anche io se fossi stato MOD le regole sono regole.
|
|
smeriglio1
Drago Nero Occhi Rossi Trasso Team Iscritto dal : 07 Giugno 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 1419 |
Quota Rispondi Postato: 24 Aprile 2008 alle 19:10 |
ma io xò gli avrei anke detto x quanto tempo...
|
|
|
|
newmark
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 24 Aprile 2008 alle 19:43 |
ti avevo già detto via msn sia a te che a gian...
tempo indeterminato, infinito, per sempre; mettila come vuoi |
|
|
|
smeriglio1
Quota Rispondi Postato: 24 Aprile 2008 alle 19:47 |
ho capito ma a uno nn puoi dire così...scusa cpotresti dire ad esempio 6 mesi 8 un anno??? sarebbe più consolo...
edit come mai in alcuni casi su msn nn rix anke se sei in linea??? Modificato da smeriglio1 - 24 Aprile 2008 alle 19:47 |
|
|
|
Chester™
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Kuriboh Iscritto dal : 11 Ottobre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 23 |
Quota Rispondi Postato: 24 Aprile 2008 alle 20:04 |
A quanto m ha detto Sub l'ha bannato xk faceva lo scambio e chiedeva all'oppo di spedire x prima visto che aveva meno referenze, l'oppo si rifiutava d spedire x primo e gian rifiutava lo scambio, e quin di si è un po' insospettito, dovrebbe essere così, sempre se ho capito bene
|
|
|
|
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 24 Aprile 2008 alle 20:06 |
non sono stato io a bannarlo
ma dato che altri non rispondono ti dico su cosa ci eravamo accordati, molti avevano proposto ban a vita va bene ban "a vita" come risposta?! msn è sempre acceso, sono io che non sono sempre al pc |
|
|
|
smeriglio1
Quota Rispondi Postato: 24 Aprile 2008 alle 20:16 |
ban a vita
poverino....meglio di tempo indeterminato.... ah ok tito un consiglio metti nn al pc così capiamo tutti quando nn puoi rispondere |
|
|
|
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 24 Aprile 2008 alle 20:35 |
a ricordarselo...
|
|
|
|
smeriglio1
Quota Rispondi Postato: 24 Aprile 2008 alle 20:45 |
fai un piccolo sforzo...
cmq basta ot |
|
|
|
Gorgoroth
Stregone del Tempo cambio account in zeruel Iscritto dal : 19 Dicembre 2007 Status: Offline Posts: 181 |
Quota Rispondi Postato: 28 Aprile 2008 alle 09:38 |
Se ha scambiato nonostante fosse sospeso per sempre dagli scambi un Ban A Vita è più che giusto
|
|
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |