Sfida al forum |
Rispondi | Pagina <1 89101112 20> |
Autore | |
ChaosNemesis
Drago Bianco Occhi Blu vice-CHampion ^^ Iscritto dal : 12 Marzo 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 7986 |
Quota Rispondi
Topic: Sfida al forum Postato: 28 Maggio 2008 alle 21:50 |
ftk è comunque un otk quindi sarebbe valido
edit: otk combo inviato Modificato da ChaosNemesis - 28 Maggio 2008 alle 22:25 |
|
|
|
Exploited
Demone Fantasma Iscritto dal : 30 Luglio 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 645 |
Quota Rispondi Postato: 29 Maggio 2008 alle 17:47 |
Mi iscrivo ankio
Mazzo inviato |
|
smeriglio1
Drago Nero Occhi Rossi Trasso Team Iscritto dal : 07 Giugno 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 1419 |
Quota Rispondi Postato: 29 Maggio 2008 alle 23:01 |
okok mazzi ricevuti domani li posto:)
|
|
|
|
smeriglio1
Drago Nero Occhi Rossi Trasso Team Iscritto dal : 07 Giugno 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 1419 |
Quota Rispondi Postato: 31 Maggio 2008 alle 19:49 |
ecco i mazzi :
ChaosNemesis poc deck 1 dmoc 1 disk 1 stratos 1 dasher 3 jinzo 3 plasma 3 poc 1 ddm 1 boltex 3 gate 2 stone 3 ddr 1 storm 3 reasoning 3 d-draw 2 trade in 2 allure 1 card destruction 1 sepo 1 rota 1 brain 1 reborn 1 trunade il principio è quello del ddt ma è molto piû veloce giocando rfg senza bisogno d'attendere l'effetto dei dude sciami mostri a raffica con continue evocazioni speciali sia dal deck che dal cimitero che dai rimossi i fantasmi servono a rimuovere o a copiare plasma per assorbire e chiudere peschi a raffica con i 1000 peschini e disco che torna in continuo il dmoc è sempre in campo con ddm e ddr che richiamano e poc può copiare ddm per richiamare anche ddm che richiama altro in modo da calare il mondo chiude entro il terzo facendo otk da 5 mostri senza problemi vict_uchiha MOSTRI 3|Taev|Alien Shocktrooper 3|Sd6|Gemini Elf 3|Ston|Gene-Warped Warwolf 2|Fet|Insect Knight 3|Sd1|Luster Dragon 3|Ioc|Mad Dog of Darkness 3|Ct2|Vorse Raider 3|Ioc|Gren Maju Da Eiza 3|Eoj|Banisher of the Radiance MAGIE 3|Ioc|Heart of the Underdog 1|Sd3|Level Limit - Area B 1|Sd2|Giant Trunade 1|Ysd|Heavy Storm 2|Eoj|Dimensional Fissure TRAPPOLE 2|Eoj|Macro Cosmos 1|Tp4|Gravity Bind 1|Ep1|Return from the Different Dimension 3|Taev|Common Charity La tech è quella di rimuovere per, grazie a macro, banisher e fissure, il numero eccessivo di carte nella mano pescate grazie al cuore del perdente. Poi quando mi sono scocciato tempesta o tornado (che avrò sicuramente in mano), spazzo tutto ed evoco gran maju (più alcuni mostri che ovviamente evocherò, il bello è che maju è 3 stelle, quindi non risente di gravity bind e level limit area b). L'unico problema è che a volte non salgono i cuori, avevo provato con i mercanti, ma non va e anche con i magli e le ricariche, nel frattempo mi limito alla carità comune pescando 2 carte tentando di trovare il cuore XD Exploited OTK Ben Kei Mostri(13): Ben Kei x2 Kotetsu x3 Pomodoro x2 Mataza x3 Cecchino Sangan Morphing jar Magie(21): Brutality mask x3 / 3x arms hole (quando e se usciranno) Potere del mago x2 Ascia di distruzione x3 Big bang x2 United Rota x2 Boltex x2 Tempesta Tifone Ritorno totale x2 Distruggi carte Reborn Trappole(6): Decree x2 Reckless x3 Torrential Il deck col quale gioco attualmente e che ho intenzione di portare ad un torneo. La strategia è di equipaggiare un mostro ke possa attaccare piu volte nello stesso turno e chiudergli di beat. Normalmente kiudo con ben kei ma quasi sempre anke mataza fa il suo ruolo. Nisashi sfortuna-chimeraOTK Mostri:23 3x cyber fenice 3x blu thunder T-45 3x gadget rosso 3x gadget giallo 3x gadget verde 3x proto cyber drago 2x cyber drago 2x soldato cannone 1x spirito mietitore Magie:21 1x distruggi carte 2x sepoltura sciocca 2x distruggi mano 3x spia di shien 3x riproduzione magica 3x scambio creature 3x sfortuna 2x messaggero di pace 2x gabbia accaio dell'incubo Trappole:1 1x muro della luce rivelatrice Fusion deck:3 3x drago supremo chimeratech mi dispiace siano 45 ma 5 carte da togliere non le trovo strategia: evocare chimeratech ad almeno 16000, passarlo all'oppo e attivare sfortuna se il danno non bastasse o le magie necessarie fossero state distrutte ho messo 3 riproduzione magica le valutazioni ChaosNemesis fantasia 8.5 bell'idea davvero benissimo combo 8.5 xfetto velocità 8.5 velocissimo davvero possibilità vittoria 9 praticamente difficile perdere vict_uchiha fantasia 8 nn male la pensata combo 8 tante combo velocità 8 veloce ma nn troppo possibilità vittoria 7.5 se nn sale cuore del perdende o si parte male nn ce la fai mai a vincere Exploited fantasia 8 bene l'idea combo 7.5 un pò monotomo... velocità 7.5 di veloce e veloce ma nn è ke lo sia moltissimo possibilità vittoria 8.5 difficile perdere Nisashi fantasia 6.5 pensa caro mio pensa a me sembra un gadget con quelke modifica... combo 7.5 nn troppe e manco varie velocità 7.5 mha c'è di meglio possibilità vittoria 7 se nn sale i chimeratech 6 fottuto.... il vincitore è ChaosNemesis complimenti!!! Mr. otk cmq sia ecco la nuova sfida: 1) dovete creare un mazzo monarca adattato al meta attuale 2) dovete rispettare la ban attuale 3) dovete indicare la strategia del mazzo ( DOVETE ) 4) il mazzo deve essere competitivo 5) Verrano valutate oltre alla giocabilità del mazzo , le combo creabili e la competivita rispetto al meta 6) Le carte da inserire saranno a vostra scelta senza nessun vincolo 7) IL mazzo dovrà essere inviato x pm a un giudice 8) kiunque posta il mazzo qui verrà squalificato e inoltre anke ki copierà quel mazzo verrà squalificato 9) Nn potete mettere carte ke nn siano coerenti al mazzo ke create 10) Il vincitore verrà eletto mr/mrs monarca scusate i ridardo ma ho avuto da studiare sapete com'è le interrogazioni di fine anno.... |
|
|
|
Nisashi
Mago Nero Iscritto dal : 11 Maggio 2008 Da: Shien Status: Offline Posts: 2733 |
Quota Rispondi Postato: 31 Maggio 2008 alle 20:11 |
gia anche a noi ci stanno stancando con le interrogazioni comunque tra poco arriva il mio monarch |
|
vict_uchiha
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Stregone del Tempo Iscritto dal : 09 Gennaio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 227 |
Quota Rispondi Postato: 31 Maggio 2008 alle 20:29 |
non ho vinto, ma le valutazioni me gustano XD Quasi quasi su un host per siti dove ci sto facendo la mia homepage oltre ai deck ci metto anche i risultati dei contest di vari forum xD
P.S. monarca per l'attuale meta? Peccato volevo un monarca senza monarchi XD P.P.S. lo fo lo stesso ^^ |
|
ALBO D'ORO ALLA SFIDA PER DECK BUILDER
mr. cattiveria 17/05/08 mr. matrix 24/05/08 Quasi mr. Synchro 24/09/08 Stupidi menomeno U_U |
|
ChaosNemesis
Drago Bianco Occhi Blu vice-CHampion ^^ Iscritto dal : 12 Marzo 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 7986 |
Quota Rispondi Postato: 31 Maggio 2008 alle 20:37 |
inviato
|
|
|
|
smeriglio1
Quota Rispondi Postato: 31 Maggio 2008 alle 20:54 |
ricevuto
cmq un monarca sensa monarchi nn esiste mi dispiace XD |
|
|
|
Exploited
Demone Fantasma Iscritto dal : 30 Luglio 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 645 |
Quota Rispondi Postato: 31 Maggio 2008 alle 20:56 |
peccato x la sfida...mi rifarô in questa
mazzo inviato |
|
ChaosNemesis
Quota Rispondi Postato: 31 Maggio 2008 alle 21:07 |
io ho 2 domande per la sfida scorsa:
@ exploited: ritorno totale è limitato a 1, sicuro di portarlo così ad un torneo? @ nisashi: mi spieghi come diavolo chiami il chimera senza overload??? non c'è neppure la futura per fare otk... |
|
|
|
Nisashi
Quota Rispondi Postato: 31 Maggio 2008 alle 21:10 |
fatto!
|
|
Exploited
Quota Rispondi Postato: 01 Giugno 2008 alle 10:30 |
a f*ck hai ragione...thx nn l'avevo notato (almeno nn mi squalificano al primo turno XD) dvo sl pensare a come aggiornarlo...
|
|
vict_uchiha
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Stregone del Tempo Iscritto dal : 09 Gennaio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 227 |
Quota Rispondi Postato: 01 Giugno 2008 alle 12:13 |
Invece esiste, l'ho creato me e l'ho postato su un forum XD Ha semplicemente al psoto dei monarchi dei mostri che hanno effetti simili ai monarchi, solo che si attivano quando stanno sul terreno e non appena evocati e sono un po' più lenti XD Comunque un altro po' e arriva il deckuzzo ^^ |
|
mr. cattiveria 17/05/08 mr. matrix 24/05/08 Quasi mr. Synchro 24/09/08 Stupidi menomeno U_U |
|
Nisashi
Quota Rispondi Postato: 01 Giugno 2008 alle 12:26 |
puoi postare la lista o mandarmela x PM?
|
|
smeriglio1
Quota Rispondi Postato: 01 Giugno 2008 alle 12:46 |
quela ke mi hai mandato x p.m.? why?
|
|
|
|
smeriglio1
Quota Rispondi Postato: 01 Giugno 2008 alle 12:48 |
mizzica ke strafalcione ke ho preso....convintissimo ke c'era l'overload... cmq il riotnro totale credevo anke io fosse a due.... grazie chaos x l'info |
|
|
|
Nisashi
Quota Rispondi Postato: 01 Giugno 2008 alle 20:46 |
dicevo a vict uchiha puoi postare o mandarmi la lista del mazzo monarca senza monarchi, pls??
|
|
vict_uchiha
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 02 Giugno 2008 alle 10:27 |
ora invio il monarca a smeriglio e posto qui il monarca senza i monarchi XD Così lo ammirate tutti :P
|
|
|
Nisashi
Quota Rispondi Postato: 03 Giugno 2008 alle 20:31 |
non sono oggi i risultati?
|
|
vict_uchiha
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 04 Giugno 2008 alle 10:15 |
Si, ma io in fantasia avrò 4, combo 6.5 e possibilità di vittoria 7. Sono negato con i monarchi e mi attendo questi voti :D
|
|
|
sandrone93XD
Stregone del Tempo Iscritto dal : 21 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 305 |
Quota Rispondi Postato: 04 Giugno 2008 alle 11:11 |
posso inviare ancora il mazzo??
|
|
smeriglio1
Quota Rispondi Postato: 04 Giugno 2008 alle 18:55 |
certto la sfida la faccio finire domani ke stasera n poxo nè ostare i mazzi e nè valutarli...scusate ma sto avando problemi....
|
|
|
|
vict_uchiha
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 04 Giugno 2008 alle 19:14 |
ok meglio, così domani guardo i risultati e poi alla festa a consolarmi XD
|
|
|
smeriglio1
Quota Rispondi Postato: 06 Giugno 2008 alle 08:51 |
scusate il ritardo ma ultimamente è un periodaccio...e nn sto avendo molto tempo x me stesso e x ilforum....
cmq ecco a voi i mazzi e le rwelative valutazioni.... ChaosNemesis Tu non puoi passare! 3 spia 3 jujitsu 3 thesthalos 1 raiza 2 cyd 3 caius 1 rana 1 sangan 1 reaper 1 marshmallon 2 dd crow 1 pot 3 enemy 1 brain 1 tifone 1 storm 1 scapegoat 1 sepo 1 reborn 1 spade 1 ccv 1 mind crush 1 dustshot 1 mirror 1 torrential 3 solenni 40 come disse gandalf al balrog, voglio vedere chi riesce ad oltrepassare questo deck! è basato sul controllo totale: ccv, dustshot e mind crush (in combo con raiza e jujitsu) tengan a bada la mano; jujitsu e spie bloccano il campo; al cimitero ci pensan i corvi i solenni danno stabilità perché con tutte quelle protezioni non si temon troppi attacchi ai life points una volta che l'avversario è ridotto all'impotenza si entra pesantemente di monarchi sfasciando quel po' che resta dell'avversario Exploited Monarch-Burn Mostri(16): Caius x3 Thestalos x3 Cyber drago x2 Lava golem x2 Uccellacci x3 Marshmallon Reaper Morphing Magie(13): Cannone a onde soniche x3 Spade rivelatrici Messaggero x3 Scambio di anime x2 Controllo della mente Area B Tifone Reborn Trappola(12): Cessate il fuoco Solenne x3 Bribe x2 Ruota incubo x3 Mirror Cilindro Legame gravitazionale La tattica è di kiudere di burn sfruttando gli effetti dei monarchi(thestalos su mostri e caius rimozione dark(anke se stesso se capita)) calati grazie alle varie carte(scambio di anime,cyber draghi,…) e di proteggere gli uccelli furtivi e i cannoni(con solenni,bribe,messaggeri,…). Nisashi my monarch-remotion! Mostri:22 1x zaborg 1x mobius 1x raiza 2x thestalos 3x caius 3x hydrogeddon 1x spirito mietitore 1x marshmallon 3x bazoo 2x kycoo 2x cyber drago 1x rana degli alberi 1x sangan Magie:14 2x scambio di anime 2x rilascio di anime 2x Rimpicciolire 1x esplosione dello scudo 1x tifone 1x ritorno totale 1x tempesta 3x ddr 1x sepo sciocca Trappole:4 1x forza riflessa 2x bth 1x rfdd la strategia è simile a quella di un macro-monarch però le carte vengono rimosse con bazoo, rilascio di anime quelle dal cimitero avversario vengono rimosse con kycoo per evitare brutte sorprese di DAD o reborn, sepo, ecc la tattica è quella di rimuovere i tuoi mostri che vengono distrutti e, facendo piazza pulita con tempesta/ritorno totale e, con ddr o rfdd, attaccare diretto vict_uchiha 3|Sdde|Caius the Shadow Monarch 2|Tp8|Mobius the Frost Monarch 1|Fotb|Raiza the Storm Monarch 2|Tp8|Zaborg the Thunder Monarch 1|Tp8|Thestalos the Firestorm Monarch 2|Pgd|Gravekeeper's Spy 2|Crv|Cyber Dragon 2|Wc07|Spell Striker 1|Soi|Treeborn Frog 1|Psv|Jinzo 1|Mrd|Sangan 1|Pp01|Marshmallon 1|Sd1|Twin-Headed Behemoth 1|Sd7|Brain Control 1|Sdj|Scapegoat 1|Sd09|Mystical Space Typhoon 1|Psv|Premature Burial 2|Ast|Enemy Controller 1|Mrd|Heavy Storm 2|Sdy|Soul Exchange 1|Lon|Torrential Tribute 1|Mrd|Mirror Force 1|Sdj|Monster Reborn 2|Dcr|Sakuretsu Armor 2|Mrd|Solemn Judgment 1|Sod|Mind Crush 2|Gx04|Dark Bribe 1|Edm|Trap Dustshoot E' un semplice monarca, o provato a costruirlo, ma con i monarch so negato :P sandrone93XD mostri: 2x cyber drago 2x caius 2x thestalos 1x raiza 2x raida 1x rana 1x disc 1x stratos 2x malicius 1x assaltarore magico 2x fear monger 1x sangan 1x spirit reaper 1x truppa della carta magie: 2x pot 3x pescata del destino 1x rota 1x heavy storm 1x tif spaz mist 1x sepo 1x sciocca 1x reborn 2x scambio di anime 1x boltex trappole: 1x mirror 1x torrenziale 1x limit reverse 1x ccv 2x bottomless la strategia è praticamente la solita quella del d-monarch cn i raida, in realtà nn saprei dirti qual è la strategia dato ke nn ce ne sn molte in sto mazzo, cmq potrebbe essere questa: al primo turno si riesce a pescare almeno 4 carte in +, e ad evocare un qualcosa di grosso Chaosnemesis fantasia 9 tremenda l'idea del mazzo monarca total control.... combo 8.5 molte le combo ma sapratutto molto vario come tattica di gioco competività rispetto al meta 8.5 questo regge qualsiasi mazzo da meta possibilità vittoria 9 e come si perde con sto mazzo???l'oppo nn può fare nulla Exploited fantasia 8 l'idea del monarca burn nn è male combo 8.5 molto competitivo competività rispetto al meta 7.5 regge molto bene gli altri mazzi da meta ma solo se parte bene.... possibilità vittoria 8 si ci vince tranquillamente Nisashi fantasia 7.5 nn è ke sia sta grande innovazione combo 8 bene competività rispetto al meta 7 di forte è forte ma diciamo ke si può fare dimeglio possibilità vittoria 7 tutto sommato se hai un pò di fortuna puoi vincere tranquillamente vict_uchiha fantasia 6.5 un classico monarca ke tenta i essere adattato al meta combo 7.5 le combo ci sono e son pure abbastanza buone competività rispetto al meta 7 come detto prima solo un adattamento al mata nulla di più possibilità vittoria 6.5 mhà come si dice in gergo "c'ha pò fà" sandrone93XD fantasia 7 un d-monarch pompato combo 7.5 molte si ma sempre sullo stesso filone...(nel senso ke a mio avviso può diventare un pò monotomo) competività rispetto al meta 7 bene bene ma c'è tanto da migliorare possibilità vittoria 7 con un pizzico di fortuna e buona volontà ci puoi vincere tanquillamente il vincitore è di gran lunga ChaosNemesis complimenti mr monarca cmq ecco la nuova sfida ( oggi ci sono e faccio tuttodi botto) 1) dovete creare un mazzo sei samurai ke esca dagli schemi e sia diverso da quelli da meta 2) dovete rispettare la ban attuale 3) dovete indicare la strategia del mazzo ( DOVETE ) 4) il mazzo deve essere competitivo 5) Verrano valutate oltre alla giocabilità del mazzo la fantasia , le combo creabili, la dimamica di gioco del mazzo( questa rarà prensentw d'ora in poi in tuttwe le sfide) , la trategia del mazzo ( anke questaaggiunta sarà fissa nelle prossime sfide ) e il fattore 6 samurai ( nelsenso ke verrà valutato se sarà più o meno diverso, innovativo, forte, competitivo ecc. rispetto a un six da meta ) 6) Le carte da inserire saranno a vostra scelta senza nessun vincolo 7) IL mazzo dovrà essere inviato x pm a un giudice 8) kiunque posta il mazzo qui verrà squalificato e inoltre anke ki copierà quel mazzo verrà squalificato 9) Nn potete mettere carte ke nn siano coerenti al mazzo ke create 10) Il vincitore verrà eletto mr/mrs sei samurai 11) verrà anke valutata las trategia del mazzo 12) dovete inviare anke la dimamica di gioco del mazzo edit x questa sfda avrete ben 5 giorni di tempo Modificato da smeriglio1 - 06 Giugno 2008 alle 08:51 |
|
|
|
toondragoal
Drago Bianco Occhi Blu BANNATO Iscritto dal : 20 Maggio 2005 Da: Modena Status: Offline Posts: 10825 |
Quota Rispondi Postato: 06 Giugno 2008 alle 09:53 |
e toon partecipò...
e mo so c***i vostri Modificato da toondragoal - 06 Giugno 2008 alle 09:53 |
|
ChaosNemesis
Quota Rispondi Postato: 06 Giugno 2008 alle 11:20 |
e 6
smeriglio sei a corto di idee? stai facendo mazzi meta |
|
|
|
Akiba
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 10 Maggio 2004 Da: United Kingdom Status: Offline Posts: 10080 |
Quota Rispondi Postato: 06 Giugno 2008 alle 15:03 |
six inviato
|
|
Nisashi
Quota Rispondi Postato: 06 Giugno 2008 alle 15:05 |
io sono gia pronto con il six fuori dagli schemi
se sono libero mando stasera (sarà molto difficile xchè ho la pizzata di fine anno |
|
smeriglio1
Quota Rispondi Postato: 07 Giugno 2008 alle 14:40 |
un pò si....anke xk è tutto l'anno ke penso a mazzi...e mo sono un pò a corto...se avete idee x mazzi inviate tramite pm il tipo ke io faccio il resto |
|
|
|
Exploited
Quota Rispondi Postato: 08 Giugno 2008 alle 17:56 |
salto questa sfida xke dvo studiare esami di fine anno
|
|
Rispondi | Pagina <1 89101112 20> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |