![]() |
Consigli per gli Scambi |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 224225226227228 253> |
Autore | ||
-Luka- ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() ogniuno la pensa nella sua magnera Iscritto dal : 27 Maggio 2007 Da: Monza Status: Offline Posts: 10061 |
![]() ![]() ![]() Postato: 19 Giugno 2008 alle 18:33 |
|
ora come ora l'heraklinos nn meno di 80 se lo trovi a 50 ne prendo x...xdxd valutato al prezzo del dad c stà x lo meno io lo farei
|
||
![]() |
||
luckyseven ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 20 Luglio 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 2845 |
![]() ![]() ![]() |
|
nn lo trovi a meno di 75...1 l ha venduto a 120....
|
||
![]() |
||
gogetassj4dp ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 04 Settembre 2006 Status: Offline Posts: 2124 |
![]() ![]() ![]() |
|
ho chiesto perchè l'ho visto valutato quanto un dad...
|
||
![]() |
||
ChaosNemesis ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() vice-CHampion ^^ Iscritto dal : 12 Marzo 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 7986 |
![]() ![]() ![]() |
|
per me un valore giusto è 50
|
||
![]() |
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 04 Settembre 2006 Status: Offline Posts: 2124 |
![]() ![]() ![]() |
|
scusate ma quanto vale heraklinos? l'ho visto valutato uno sproposito!
|
||
![]() |
||
gian ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Sbannato in prova - Sospeso dagli scambi Iscritto dal : 22 Marzo 2007 Status: Offline Posts: 5209 |
![]() ![]() ![]() |
|
super sui 25
gold sui 35 anke perchè io è l'unica gold ke vedo veramente poco in giro ultra 35 |
||
![]() |
||
ChaosNemesis ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() vice-CHampion ^^ Iscritto dal : 12 Marzo 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 7986 |
![]() ![]() ![]() |
|
da me ultra la fan a 35 come la gold, super a 30
(la mia super near mint a 20 XD) |
||
![]() |
||
![]() |
||
-Luka- ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() ogniuno la pensa nella sua magnera Iscritto dal : 27 Maggio 2007 Da: Monza Status: Offline Posts: 10061 |
![]() ![]() ![]() |
|
gold 30 super 25/30 ultra pmt 1ed anche 45 xchè nn sene trovano + |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
gold 30-35, è short print, a 20 sta il jinzo
|
||
![]() |
||
![]() |
||
GinIchimaru ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() Expert guitarist and drummer Iscritto dal : 29 Febbraio 2008 Da: Burundi Status: Offline Posts: 0 |
![]() ![]() ![]() |
|
ultra 35 gold 20 super 25
|
||
![]() |
||
![]() |
||
kotipelto ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Iscritto dal : 06 Settembre 2006 Status: Offline Posts: 1471 |
![]() ![]() ![]() |
|
scusate una domanda ^^
il valore di forza riflessa com'è? |
||
![]() |
||
Thanatos_88 ![]() Mago Nero ![]() ![]() Mages Power Iscritto dal : 06 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 3572 |
![]() ![]() ![]() |
|
Sei un trassone...XD |
||
![]() |
||
GTO94 ![]() Stregone del Tempo ![]() ![]() Iscritto dal : 13 Maggio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 181 |
![]() ![]() ![]() |
|
Sia nel primo cambio ke nel secondo ci hai guadagnato; sia cm valore ke cm utilità.
|
||
![]() |
||
Belzebub ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Borkie FTW ammonito per flood Iscritto dal : 14 Ottobre 2007 Da: United States Status: Offline Posts: 1848 |
![]() ![]() ![]() |
|
mi sono dimenticato di kiedervelo XD
ho fatto bn a dare cyber drago (super 1 ed abb distrutto) e poltiglia ultimate X drago di ghiaccio e fiamma mint,yubel (la 1 super,mi mancava XD),drago chetoniano ultimate 1 ed mint (mi piaceva) poi ho fatto bn a dare 2 generale arcidemone,1mazera deVille ed limitata e 2 quei cosi ke se ke li scarti e prendi il santuario del cielo X ricarica solare ultimate rovinata e rikiama jinzo ??? |
||
![]() ![]() |
||
![]() |
||
il galeogrugno ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Ottobre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 1673 |
![]() ![]() ![]() |
|
|
||
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
boh io direi 10-12, 15 è troppo
|
||
![]() |
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|
pensavo meno. grazie ;)
|
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
facciamo sui 15 xchè una ultimate della nuova espansione
|
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|
quanto vale drago fantasma ultimate?
|
||
![]() |
||
Belzebub ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Borkie FTW ammonito per flood Iscritto dal : 14 Ottobre 2007 Da: United States Status: Offline Posts: 1848 |
![]() ![]() ![]() |
|
bene o male S_S |
||
![]() ![]() |
||
![]() |
||
gian ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Sbannato in prova - Sospeso dagli scambi Iscritto dal : 22 Marzo 2007 Status: Offline Posts: 5209 |
![]() ![]() ![]() |
|
si ci hai fatto...
|
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
ho fatto bn a dare 3 pescate,2malicious,2vallei,2fascini e 1 disk x ccv,gm (gold) e cyber drago (raro)+ 20 euro ???
XK SONO CONFUSO S_S EDIT:mi ha dato anke una celestia ultra Modificato da Belzebub - 17 Giugno 2008 alle 20:18 |
||
![]() ![]() |
||
![]() |
||
Spell striker ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Piccino :riot: Iscritto dal : 19 Maggio 2007 Da: Milano, Italy Status: Offline Posts: 1754 |
![]() ![]() ![]() |
|
No! |
||
» Sky is the limit and you know that you keep on Just keep on pressin on
Sky is the limit and you know that you can have what you want, be what you want. « |
||
![]() |
||
son goku ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
![]() ![]() ![]() |
|
Quanto puo valere un galeogrugno 1st mint , con errore di stampa nella foilatura unico nel suo genere ?
|
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
5
1 poi ci faccio a dare DAD e FASCINO per HERAKLINOS?? |
||
![]() |
||
kotipelto ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Iscritto dal : 06 Settembre 2006 Status: Offline Posts: 1471 |
![]() ![]() ![]() |
|
scusate quanto vale rimpicciolire?
e lancio del martello rara? |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
si scula 1 volta per espansione o edizione speciale che sia....no? |
||
![]() |
||
-Zack- ![]() Stregone del Tempo ![]() ![]() Iscritto dal : 14 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 272 |
![]() ![]() ![]() |
|
che bello altri 2 pacchi gold magari sc*lo e ne trovo un'altra
|
||
![]() |
||
better57 ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 30 Marzo 2004 Status: Offline Posts: 6481 |
![]() ![]() ![]() |
|
innanzitutto ci guadagni un bel mazzo completo, poi ci guadagni altri 100 euro, ed infine si può dire che come valore ti sei messo in tasca un bel 30 - 50 €..^^
|
||
![]() |
||
-Zack- ![]() Stregone del Tempo ![]() ![]() Iscritto dal : 14 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 272 |
![]() ![]() ![]() |
|
accettato quanto ci guadagno??
|
||
![]() |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 224225226227228 253> |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |