report falò |
Rispondi | Pagina 12> |
Autore | |||
Belzebub
Drago Nero Occhi Rossi Borkie FTW ammonito per flood Iscritto dal : 14 Ottobre 2007 Da: United States Status: Offline Posts: 1848 |
Quota Rispondi
Topic: report falò Postato: 15 Agosto 2008 alle 19:52 |
||
allora nn ho niente da fare e quindi faccio il report del falò fatto ieri mmm stamattina
allora parto dalla mattina...dv prendere la legna x il fuoco e si parte... vado alla ditta di mio zio x prendere la legna,andiamo io e mio padre bnbnbn inseriamo il codice x togliere l'allarme ed entriamo ma dp 30 secondi ke siamo stati mincia a suonare l'allarme -.- così x altre 3 volte -.-. Alla fine scopriamo ke ci avevano dato il codice sbagliato -.- vado a fare la carta di identità...ka faccia di cassio nelle foto -.- mangio. e alle 16.50 viene un mio amico x aiutarmi a trasportare la legna (a mano) -.- arriviamo alla stazione le braccia distrutte,xk la legna pesa çç dimentico di timbrare il biglietto allora passo sui binari...un controllore mi vede e mi porta alla corfer -.- okkkk multa 10 euro arrivo a salerno epyon il grande mi viene a dare una mano a portare la legna^^(xk l'altro mio amico se ne era andato -.-) va be aspettiamo gli altri e prendiamo il bus x andare alla spiaggia... finalmente arriviamo e ci scavarentiamo in terra e si incomincia a bere qualke birra ^^ dp tanto c***eggio arrivano altri amici... sono le 22.00 e si incomincia a suonare e a cantare... 22.15 un mio amico rulla (avete capito) e io mi faccio 3 tiri e passo lo stesso epyon grande intanto peppe (epyon piccolo) ci prova con una ragazza...si vanno a fare il bagno 22.30 io almeno già sono a quota 5 birre...e all'improvviso esce fuori una bottiglia di sanbuca :Q___... 22.40 mio amico rulla di nuovo e dp aver fatto 3 tiri ripasso^^e si accende il fuoco e si vanno a fare il bagno 23.00...si beve sanbuca birra e vino e si fuma 00.00 amico rulla di nuovo,faccio i miei 3 tiri e ripasso... 2.00 mi incomincia a girare la testa e mi addormento^^(conosco i miei limiti) 4,19 riprendo conoscenza e appena svegli arriva il tizio con la sanbuca e urla "x un dolce risveglio bevi un pò di sanbuca" e io urlo "voglio l'acqua" ma va bn bevo ancora sanbuca 4.23 vedo epyon piccolo ke fuma (nn sigarette) e beve sanbuca...e io mi faccio i miei 3 tiri ^^ 5.00 epyon piccolo si addormenta e io bevo fumo idem epyon grande 5.30 epyon piccolo si sveglia vomitando ke bello -.- si incomincia bagnandogli la testa e la faccia e lo si butta in mare con la baia XD 5.40 epyon si addormenta ma dp 5 minuti vomita di nuovo OK ke bello 5.50 ormai è mattina e si spegne il fuoco çç 6.15 epyon piccolo vomita di noovo e noi x fargli prendere lucidita lo skiaffeggiamo...intanto arriva il padre degli epyon gli diamo le kiatarre e mentiamo sullo stato di peppe^^...dp poki secondi ci ricordiamo ke dentro una borsa ke gli avevamo dato c'era la wodka çç 7.00 epyon piccolo acquista lucidita,nel senso ke dice ke nn è stato l'alchol ma sono stato il poco sonno -.- va beneeeeeeeeeeeeeee 7.30 andiamo a fare colazione epion barcolla 8.15 andiamo a prendere il pulman x andare alla stazione dp 5 minuti lo prendiamo 8.30 si arriva alla stazione e il pulman passa alle 9.00 e x passare il tempo si parla alle 10 arrivo a casa,mi butto sotto la doccia e me la faccio fredda ...perdo conoscensa e mi sveglio x mangiare e riperdo conoscensa e mi sono svegliato 30 minuti fa ^^ facendo i conti mi so bevuto 7 birre mi sono fatto circa 10 sorsi si sanbuca mezza bottiglia di vino e tanto tanto fumo circa 23 sigarette e 9 tiri di nn sigarette tutto sommato è stato divertente ^^ lo so ke ho scritto molto ma è divertente leggente [EDIT]=ho 15 anni Modificato da Belzebub - 15 Agosto 2008 alle 19:53 |
|||
|
|||
kokusho
Drago Bianco Occhi Blu Chuck Norris può dividere per zero Iscritto dal : 16 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 6225 |
Quota Rispondi Postato: 15 Agosto 2008 alle 21:01 | ||
scialad
|
|||
ignoranti sempre presenti
|
|||
Belzebub
Drago Nero Occhi Rossi Borkie FTW ammonito per flood Iscritto dal : 14 Ottobre 2007 Da: United States Status: Offline Posts: 1848 |
Quota Rispondi Postato: 15 Agosto 2008 alle 21:08 | ||
ke cosa vuoi dire con questa espressione ?_? |
|||
|
|||
Epyon
Drago Bianco Occhi Blu Spam Team Iscritto dal : 05 Giugno 2005 Da: Tuvalu Status: Offline Posts: 7048 |
Quota Rispondi Postato: 15 Agosto 2008 alle 23:26 | ||
eheh giggi io e te siamo nati per fare ste cose XD
PS sono epyon il grande |
|||
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74017&get=last#1032812 |
|||
kokusho
Drago Bianco Occhi Blu Chuck Norris può dividere per zero Iscritto dal : 16 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 6225 |
Quota Rispondi Postato: 15 Agosto 2008 alle 23:37 | ||
scialad, o come dire sciallo, sai cs vuol dire sciallo? |
|||
|
|||
Epyon
Drago Bianco Occhi Blu Spam Team Iscritto dal : 05 Giugno 2005 Da: Tuvalu Status: Offline Posts: 7048 |
Quota Rispondi Postato: 15 Agosto 2008 alle 23:54 | ||
io onestamente no
|
|||
|||
Belzebub
Quota Rispondi Postato: 15 Agosto 2008 alle 23:54 | ||
sul mio dizionario nn c'è scritto lol presumo tu sia milanese giusto? cmq ke significa? |
|||
|
|||
kokusho
Quota Rispondi Postato: 16 Agosto 2008 alle 11:50 | ||
o nn è ke si puo' spiegare bene
ti faccio vari esempi 1) sciallo puo' essere paragonato a tranzollo 2) ti svacchi su una sedia e dici : "sciallo" |
|||
|
|||
kibou
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 16 Agosto 2008 alle 12:03 | ||
La sola cosa che mi inorridisce è il dover specificare "fuma (ma non sigarette)" "rulla di qui, qulla di lì, mi faccio tre tiri (non di sigarette)".
E poi alla fine scrivere che hai 15 anni come se fosse veramente ganzo di brutto. Beh? Ti senti figo? Hai 15 anni e hai buttato la sera di ferragosto a devastarti i plomoni, procurarti seri danni al fegato e bruciarti i neuroni...complimenti, sei proprio ganzo! |
|||
Pro
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 14 Agosto 2006 Da: Neutral Zone Status: Offline Posts: 8315 |
Quota Rispondi Postato: 16 Agosto 2008 alle 12:04 | ||
|
|||
C'è chi può e c'è chi Pro
|
|||
Molboro24
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 31 Ottobre 2007 Da: England Status: Offline Posts: 1107 |
Quota Rispondi Postato: 16 Agosto 2008 alle 12:06 | ||
Un monumento a quest' uomo, please |
|||
Pro
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 14 Agosto 2006 Da: Neutral Zone Status: Offline Posts: 8315 |
Quota Rispondi Postato: 16 Agosto 2008 alle 12:06 | ||
asp.. dice anche tante s*****ate |
|||
C'è chi può e c'è chi Pro
|
|||
Molboro24
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 31 Ottobre 2007 Da: England Status: Offline Posts: 1107 |
Quota Rispondi Postato: 16 Agosto 2008 alle 12:10 | ||
in questa occasione non posso che essere daccordo |
|||
Epyon
Quota Rispondi Postato: 16 Agosto 2008 alle 12:14 | ||
le cse che ha scritto purtroppo so tutte vere sisi io infatti ho giurato che cme fino ad allora nn avevo mai toccato alcol e sigarette nn toccherò mai più niente è stato troppo brutto.
Modificato da Epyon - 16 Agosto 2008 alle 12:15 |
|||
|||
Arkana
Mago Nero judge list - il Mago del Forum Iscritto dal : 23 Agosto 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 4467 |
Quota Rispondi Postato: 16 Agosto 2008 alle 12:42 | ||
Non è impossibile che abbia fatto tutto questo, anke io ho avuto un passato più o meno del genere (forse un pò peggio)... Ora ho 20 anni e se tocco un sorso di alchool muoio (fegato)...
|
|||
Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog
|
|||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 16 Agosto 2008 alle 12:49 | ||
Mai detto che è impossibile...ma tu stesso stai dicendo che hai problemi di Fegato, quindi... |
|||
Arkana
Mago Nero judge list - il Mago del Forum Iscritto dal : 23 Agosto 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 4467 |
Quota Rispondi Postato: 16 Agosto 2008 alle 13:25 | ||
Difatti io sto dando ragione a te, lui si atteggia da ganzo x quello ke ha fatto ma nn ha ancora capito a cosa sta andando incontro! |
|||
Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog
|
|||
Epyon
Quota Rispondi Postato: 16 Agosto 2008 alle 13:48 | ||
si ma non esageriamo,queste cose mica si fanno sempre
|
|||
|||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 16 Agosto 2008 alle 14:39 | ||
Eggià, questa frase chissà quante volte si sente in discoteca. 1. "Vuoi un po' di Ecstasy?" 2. "No, fa male!" 1. "Ma no dai, non esagerare, mica si fa tutti i giorni!" E poi non è neppure tanto questione di quante volte lo si fa. E' questione che lui si "vanta" di averlo fatto e di avere 15 anni, come se fosse una cosa fantastica, capisci? Mah... |
|||
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 16 Agosto 2008 alle 14:52 | ||
Mi sembra inutile criminalizzarlo visto che viviamo in una società che ci incita a farlo (vedi es. morali come corona).
Ha provato e basta, basta che non diventi un'abitudine e che ne capisca le conseguenze soprattutto. Poi se vuole buttare via la sua vita sono affari suoi e dei suoi genitori visto che è minorenne. Io ormai non ci bado neanche più a questo tipo di atteggiamento. Probabilmente se fate altrettanto capirà da solo che non è poi così figo. |
|||
Allergico ai cani?
|
|||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 16 Agosto 2008 alle 15:01 | ||
grandissimi Belzebub e i fratelli Epyon!
leggendo il report sembra il mio ferragosto dell'anno scorso! |
|||
|
|||
Epyon
Quota Rispondi Postato: 16 Agosto 2008 alle 23:15 | ||
si ragazzi belzebub ha sbagliato a vantarsene ma non vi preoccupate è un ragazzo ocn un minimo di giudizio e poi sta con noi....quindi è tranquilla la cosa e oltretutto epyon il grande c'è le fa capire queste cose...ci ha permesso di fare ste cose xkè era un occasione fuori norma...nn so se mi spiego
|
|||
|||
toxi
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Demone Fantasma bannato per guida spericolata Iscritto dal : 29 Settembre 2004 Da: Saint Kitts Status: Offline Posts: 955 |
Quota Rispondi Postato: 17 Agosto 2008 alle 02:56 | ||
belzebub io ti capisco fai bene pure io alla tua eta facevo ste cose,la vita e una scialati,e lascia parlare gli altri qualcuno deve pure fare il moralista.
Io del ferragosto ho un blackout di 3 ore XD |
|||
VOGLIO UNA VITA SPERICOLATA |
|||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 17 Agosto 2008 alle 13:53 | ||
Toxi...figuriamoci se non parlavi così... Beh dai, un po' mi sei mancato, sei l'unico con cui si possa discutere, se non altro... |
|||
toxi
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Demone Fantasma bannato per guida spericolata Iscritto dal : 29 Settembre 2004 Da: Saint Kitts Status: Offline Posts: 955 |
Quota Rispondi Postato: 17 Agosto 2008 alle 15:10 | ||
sono come il sale nella pasta se ce nn ci fai caso,se manca ne senti la mancanza |
|||
|||
Zeruel
Mago Nero Bannato per Offese in pm Iscritto dal : 19 Luglio 2005 Status: Offline Posts: 2857 |
Quota Rispondi Postato: 17 Agosto 2008 alle 18:03 | ||
Sparisci nabbo |
|||
Epyon
Quota Rispondi Postato: 17 Agosto 2008 alle 22:52 | ||
vacci piano zeruel...ricordati che siamo in democrazia
|
|||
|||
angemon
Mago Nero Iscritto dal : 01 Giugno 2007 Status: Offline Posts: 3291 |
Quota Rispondi Postato: 17 Agosto 2008 alle 23:20 | ||
io sapevo che era scialo o anche scialoso (o lameno dai noi in sicilia si dice così) |
|||
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"
|
|||
kokusho
Quota Rispondi Postato: 17 Agosto 2008 alle 23:42 | ||
si stessa cosa
|
|||
|
|||
toxi
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 18 Agosto 2008 alle 02:02 | ||
bravo che sei figo,certo che ogni volta fate na congiura per farmi ribannare bravo complimenti per la furbizia |
|||
|||
Rispondi | Pagina 12> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |