report snack preview roma |
Rispondi |
Autore | |
Greed
Mago Nero Iscritto dal : 08 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 4222 |
Quota Rispondi
Topic: report snack preview roma Postato: 16 Agosto 2008 alle 21:24 |
allora comincio la giornata con ansia e quindi arrivo al negozio un ora e mezza prima^^
aspetto dragon king che nn arriva e che poi scopro dentro,devo dire che è molto simpatico^^.cmq iniziamo il torneo... sbusto carte buone,il drago rosso da 3000 tuner,l'ingannatore,e altre buone... 1°turno io vs tizio vinco xkè anche se nn sono judge nn mi faccio infinokkiare sugli effetti^^ 1-0 durante la pausa comincio a judgiare anche altre partite-.- 2°turno io vs tizio come prima 2-0 3°turno io vs uno che assomiglia al direttore di pino la lavatrice idem 3-0 4°turno idem 5°turno idem top 8 io vs rotolando sudata al massimo ma vinco top 4 io vs c*lone perdo^^ note positive: dragon e il suo amico sono simpaticissimi rotolando è generoso xkè mi ha abbeverato XD note negative: 1)la preiscrizione ho dovuto farla di persona xkè nn me la accettavano al cell 2)sono arrivato 3° e nn mi hanno dato la maglietta,la davano al 1,2,9 e uno a caso 4)in top4 mi scappa un "c***o"e vengo ripreso minacciato da squalifica con la scusa che ci sono bambini....in top 4 io nn ne ho visti... 5)sono veramente deluso da questo snack,xkè pur essendo romano ora mi ritrovo a dar ragione a quelli del nord che dicono ROMA LADRONA xkè nn è possibile che loro facciano come c***o gli pare mentre un tutta italia le maglie vanno ai primi 4 |
|
|
|
Random4ever
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero Utente ex-bannato per bestemmia! Iscritto dal : 03 Dicembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3615 |
Quota Rispondi Postato: 16 Agosto 2008 alle 21:31 |
era buono? Lo snack intendo!
|
|
Greed
Mago Nero Iscritto dal : 08 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 4222 |
Quota Rispondi Postato: 16 Agosto 2008 alle 21:56 |
no xkè tutti trassavano e dovevo judgiare^^ |
|
|
|
JerryFagiolo
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770 |
Quota Rispondi Postato: 16 Agosto 2008 alle 22:28 |
al GA di roma si permettono di fare e dire come e quello che gli pare perche' non hanno "competitor" di livello, sono diciamo gli unici per yugi, cosa che non succede in altre citta'
una volta volevano squalificarmi perche' ho concesso la partita a un mio amico (cosa regolarissima) perche' poi si sapeva in giro che i tornei erano falsati |
|
Greed
Quota Rispondi Postato: 16 Agosto 2008 alle 22:36 |
ti dico solo che ho sconfitto gente con + punti ude di me(tipo 3200)che nn sapeva i ruling...mi aspettavo di + da roma-.- |
|
|
|
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 17 Agosto 2008 alle 01:56 |
cozze greed, cozze
|
|
|
|
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 17 Agosto 2008 alle 03:54 |
sarà l'alcol ma sto ridendo come un lemure! cmq bravo! fatti valere |
|
|
|
Junior
Drago Nero Occhi Rossi SOSPESO DAGLI SCAMBI Iscritto dal : 02 Dicembre 2006 Status: Offline Posts: 1776 |
Quota Rispondi Postato: 31 Agosto 2008 alle 02:14 |
ci sn due ga a roma bros brother e galacticus o cm si dice a quale sei andato?
|
|
tornato dp un lungo periodo di assenza raga diplomato :D se potete togliere sospeso dagli scambi ke ho voglia scambiare ^^
|
|
Greed
Quota Rispondi Postato: 31 Agosto 2008 alle 13:37 |
quello a via gualdo tadino,nn so manco come si chiami XD
|
|
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |