Considerazioni dopo la banned |
Rispondi | Pagina <123> |
Autore | |||
Mazzù
Stregone del Tempo Iscritto dal : 06 Giugno 2008 Status: Offline Posts: 231 |
Quota Rispondi
Topic: Considerazioni dopo la banned Postato: 22 Agosto 2008 alle 12:42 |
||
si ok....ma la sepo da dove la tiravano fuori ora come orA? |
|||
Korugu46
Demone Fantasma Iscritto dal : 13 Aprile 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 680 |
Quota Rispondi Postato: 22 Agosto 2008 alle 12:24 | ||
altro ke samurai xD 1000000 volte + economico xD
|
|||
xD Perché noi di Hobby sculiamo xD |
|||
GinIchimaru
Drago Nero Occhi Rossi Expert guitarist and drummer Iscritto dal : 29 Febbraio 2008 Da: Burundi Status: Offline Posts: 0 |
Quota Rispondi Postato: 22 Agosto 2008 alle 12:20 | ||
perchè se in jappo parti di sepo piu gatto vinci
|
|||
|
|||
Axel
Mago Nero Iscritto dal : 16 Ottobre 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 2137 |
Quota Rispondi Postato: 22 Agosto 2008 alle 12:19 | ||
L'unica cosa che mi dispiace è che ora dovrò riguardare il Sei Samurai per sostituire i Ragionando e la Prematura.
Una cosa: perché Gatto da Soccorso fra le semi-limitate? |
|||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 22 Agosto 2008 alle 12:17 | ||
si hai ragione, ci sto facendo un pensierino ^^ |
|||
|
|||
Korugu46
Demone Fantasma Iscritto dal : 13 Aprile 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 680 |
Quota Rispondi Postato: 22 Agosto 2008 alle 09:40 | ||
se proprio vogliamo metterla su questo piano OTK.. col mage power a 3, decree a 3 e rota a 3 nessuno di tutti voi ha pensato aquanto è sgravo il ben kei? O.o x jerry: giusto le tin le avevo scordate xD xò il discorso k fa edi è giusto quindi nn ho sbagliato del tutto xD |
|||
|||
edicolante
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
Quota Rispondi Postato: 22 Agosto 2008 alle 07:59 | ||
|
|||
cerco/scambio Mod dal (post) 1840 al 7881.
|
|||
JerryFagiolo
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770 |
Quota Rispondi Postato: 22 Agosto 2008 alle 03:08 | ||
mi sa che allora venderanno piu' tin che bustine XD
cercare lo stardust da TDGS e' da fuori di testa quando puoi averlo per certo |
|||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 21 Agosto 2008 alle 23:50 | ||
io dico ke tornerà il nisashi OTK. pensa con rota a 3 ti prendi nisashi come niente, lo velocizza di brutto. giocatore medio dice: se non riesco a vincere come prima sculando di reasoning, è meglio ke kiudo in poki turni ed evito il problema |
|||
|
|||
Korugu46
Quota Rispondi Postato: 21 Agosto 2008 alle 23:21 | ||
quoto.. io mi lamento solo xkè hanno ucciso il six veloce^^ x il resto va bene, i malicious a 3 (se nn l'avete capito) li hanno messi x vendere + bustine tdgs xkè alcuni proveranni i synchro (malicious+krebons=stardust) e se faranno buoni risultati staranno tutti a copiarli e venderanno tante buste^^ |
|||
|||
Random4ever
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero Utente ex-bannato per bestemmia! Iscritto dal : 03 Dicembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3615 |
Quota Rispondi Postato: 21 Agosto 2008 alle 22:52 | ||
Brrravo Edi! Bisogna vedere sempre il lato positivo! Non facciamo i pecoroni piuttosto beviamo Chinò! Bevi fuori dal coro! |
|||
edicolante
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
Quota Rispondi Postato: 21 Agosto 2008 alle 22:14 | ||
Non credo che il Gladial Beast sia inarrestabile. Ultimamente sta dominando il metagame, è vero, ma ricordo a tutti che una decina di mesi fa nessuno vedeva una seria alternativa allo Zombie con Il Blud, e invece… Mettiamola così: giocheranno tutti GB? E allora vuol dire che sarà più facile fare il side, no?
|
|||
|
|||
Rufy84
Mago Nero Iscritto dal : 17 Novembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4799 |
Quota Rispondi Postato: 21 Agosto 2008 alle 19:45 | ||
non male come ban...però sinceramente non capisco tutti sti commenti negativi, la gente non è mai contenta...quando il meta era solo OTK tutti a lamentarsi, ora ke è stato tolto tutto degli OTK (dmoc, sepo, gatto ecc) ci si lamenta di un deck ke fa degli onestissimi +1 a turno, se giocato bene, un deck ke non può fare numeri allucinanti come un dad o un LL, un deck ke parte sempre con mani giocabili. Poi c si lamentava del meta con deck troppo costosi, ora ke il deck + forte è abbordabile a tutti...niente, ancora non siamo contenti...keppalle!
Ad uccidere un mazzo ke fa solo una cosa (rimescolare i mostri ed evocarne un altro) non dev essere la ban, dobbiamo essere noi giocatori, cambiando meta. è ovvio ke vengano limitati d + dad e LL, perkè non fanno una cosa specifica, ma se fanno i numeri t implodono |
|||
|
|||
JerryFagiolo
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770 |
Quota Rispondi Postato: 21 Agosto 2008 alle 19:30 | ||
secondo me con questa banned vogliono chiudere la strada al dad "classico" e aprirla al dad syncro anche da noi (con i tre malicious, i tre fascini e i tre rota)
|
|||
Axel
Mago Nero Iscritto dal : 16 Ottobre 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 2137 |
Quota Rispondi Postato: 21 Agosto 2008 alle 19:06 | ||
Le mie previsioni erano errate: nessun ritocco alle TCG-only, anzi, l'unica ritoccata è stata prontamente sbannata causa Extra Pack giapponese!
|
|||
DarkMagician75
Mago Nero JUDGE Iscritto dal : 14 Febbraio 2007 Status: Offline Posts: 2198 |
Quota Rispondi Postato: 21 Agosto 2008 alle 17:14 | ||
Tutto sommato non e' cosi male
|
|||
edicolante
Quota Rispondi Postato: 21 Agosto 2008 alle 16:46 | ||
|
|||
|
|||
edicolante
Quota Rispondi Postato: 21 Agosto 2008 alle 16:41 | ||
Ragazzi, l'ho postata anche su Pojo… secondo me non mi crederanno, ma è proprio ufficiale!
|
|||
|
|||
edicolante
Quota Rispondi Postato: 21 Agosto 2008 alle 16:30 | ||
Stamattina Fudo ha pubblicato la banlist ufficiale sul forum di duelist. E io l'ho riportata qua, semplice!
|
|||
|
|||
Iperione
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Giugno 2008 Da: Firenze Status: Offline Posts: 1180 |
Quota Rispondi Postato: 21 Agosto 2008 alle 16:09 | ||
Quindi siamo sicuri... E' questa la banned? Vedo che negli altri forum non si sa nulla. Ma quando è uscita?
|
|||
Junnart83
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero JUDGE!!! (parola di Drazh) Iscritto dal : 25 Maggio 2005 Da: Italia (Sigh) Status: Offline Posts: 2390 |
Quota Rispondi Postato: 21 Agosto 2008 alle 16:06 | ||
Oppression e Pachi (contro Heraklinos soprattutto) sono le uniche che vedo bene.
Le altre non lo fermano abbastanza (finchè c'è Gyza tutti i gladial saranno strapotenti. Ora che c'è pure il Chariot poi manco a parlarne...) |
|||
Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate! |
|||
GinIchimaru
Drago Nero Occhi Rossi Expert guitarist and drummer Iscritto dal : 29 Febbraio 2008 Da: Burundi Status: Offline Posts: 0 |
Quota Rispondi Postato: 21 Agosto 2008 alle 15:43 | ||
deck lockdown è inutilissima bribe poi me ne spigherai l utilita ira divina è un -1 solenni e bth si fermano con i solenni oppression non vanno in tutti i mazzi e il corvo alla fine è un bel 100 |
|||
|
|||
Random4ever
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero Utente ex-bannato per bestemmia! Iscritto dal : 03 Dicembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3615 |
Quota Rispondi Postato: 21 Agosto 2008 alle 15:41 | ||
Il Gladial Beast si può fermare!
Con 3 Bottomless, Oppression (se si può) e 3 D.D. Crow di Side! Poi ci sono i Deck Lockdown, i Solenni, le Bribe, le Divine Wrath...insomma, ce ne sono di modi per fermare questo mazzo così "Temibile" Modificato da Random4ever - 21 Agosto 2008 alle 15:41 |
|||
Junnart83
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero JUDGE!!! (parola di Drazh) Iscritto dal : 25 Maggio 2005 Da: Italia (Sigh) Status: Offline Posts: 2390 |
Quota Rispondi Postato: 21 Agosto 2008 alle 15:33 | ||
Ed è la sola cosa che ha di diverso perchè per il resto è (purtroppo) identica.
|
|||
Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate! |
|||
Zigmund
Mago Nero judge list Iscritto dal : 19 Dicembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3363 |
Quota Rispondi Postato: 21 Agosto 2008 alle 15:22 | ||
Sì..Ed è più afFASCINante di quella orientale. |
|||
Junnart83
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 21 Agosto 2008 alle 15:08 | ||
Come dice New, Decree a 3 fermerebbe solo i burn XD
Se io i Decree li ho sempre giocati di main nel L&L è solo x le combo, non perchè temo i giudizi altrui. Per quelli ci sono Dust e Nobleman of Extermination. Veniamo ora ai commenti: *Fascino a 3: in realtà è per rimettere il DAD in sesto contro il gladial e far sì che il meta sia DAD e Gladial più che Gladial e basta, visto che siamo senza DMOC e Disk ora...ma secondo me staremo uguali a Gladial e basta...XD *Malicious a 3: idem come sopra. Anzi...più pappa per il grepher e possibilità di evitare di rimuovere il secondo Malicious a vuoto per avere 3 Dark al cimi. *DAD a 2: chissene...ne tiri giù uno e sei a posto XD *JD a 2: ovviamente se mettevano il DAD a 2 non potevano fare altrimenti. Del resto sono capaci tutti, come Marzoli al nazio (visto da me) a tirarne giù uno, spaccare tutto e calare gli altri 2 subito dopo tutti insieme. *ROTA a 3: Questa mi sfugge...forse per fare più Big e Little City XD *CyD a 1: Non abbiamo il meta jappo uffa...e ora il mio L&L non vivrà più temo... *DMOC e Disk bannati: L'unica cosa saggia che hanno fatto *Sepo bannata: mah...°° v. CyD *Breaker Sbannato: visti i tripli giudizi dappertutto credo che questa sia stata un'ottima idea...la cosa che mi rode è che ora girano più botole anche -.-" Conclusione: Very Shiiiit!!!! TCHARGUL IMISDOOON!!!!!!!! Modificato da Junnart83 - 21 Agosto 2008 alle 15:10 |
|||
|||
Rambo
Demone Fantasma Iscritto dal : 22 Marzo 2008 Da: Milano Status: Offline Posts: 720 |
Quota Rispondi Postato: 21 Agosto 2008 alle 15:06 | ||
no
|
|||
Odino
Demone Fantasma devo svuotare i pm!!!!!!!!!! Iscritto dal : 03 Gennaio 2008 Da: Japan Status: Offline Posts: 627 |
Quota Rispondi Postato: 21 Agosto 2008 alle 15:06 | ||
ma è uscita la nuova ban occidentale?
|
|||
ThE sAnChEz
Kuriboh Iscritto dal : 21 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 67 |
Quota Rispondi Postato: 21 Agosto 2008 alle 14:55 | ||
Lamentatevi con la konami, mica con la ude, poi tanto lo sappiamo tutti che se ne verranno fuori con la solita infraban. |
|||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 21 Agosto 2008 alle 14:47 | ||
xkè senza la sepoltura e con TUTTI i mazzi che come trap giocano 3x solenni pensi di fermare un gladial con decree attivo? se gli flippi il decree gli fai solo un favore: evita di giocarti l'ondata.... se giochi decree non giochi le uniche carte he fermano i gladiatori: le oppression!!!! eppoi il decree a terra te lo distruggono facilmente con bestiari o gyza |
|||
|
|||
Rispondi | Pagina <123> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |