Pianta (dopo CSOC) |
Rispondi |
Autore | ||
Aldragon
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |
Topic: Pianta (dopo CSOC) Postato: 24 Agosto 2008 alle 01:46 |
|
Ci avevo già provato con lo zombie post CSOC... Ora provo con il Pianta, che penso sarà il deck che giocherò..
Dallo spoiler pare che la UDE abbia intenzione di aggiungere altre piante... Ma "intanto" mi accontento di quelle già conosciute... Mostri (tot 16): 3x Bocciolo di Fuoco Solitario; 3x Gigapianta; 3x Tartaruga UFO; 2x Tytannial, Princess of Camellias; 2x Signore Veleno; 1x Farfalla di Fiamma; 1x Giara Trasformante; 1x Sangan. Magie (tot 15): 3x Miracle Fertilizer; 2x Riccastro Goblin; 2x Altalena dei Ricordi; 2x Carta del Ritorno Sicuro; 2x Black Garden; 1x Terraformare; 1x Fusione Futura; 1x Tempesta Potente; 1x Mostro Resuscitato. Trappole (tot 9): 3x Giudizio Solenne; 3x Pollinosis; 2x Imperial Iron Wall; 1x Ultima Offerta. Modificato da Aldragon - 24 Agosto 2008 alle 21:33 |
||
|
||
Molboro24
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 31 Ottobre 2007 Da: England Status: Offline Posts: 1107 |
Postato: 24 Agosto 2008 alle 02:12 | |
Tanto valeva scrivere cosi Una farfalla sola? |
||
Aldragon
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |
Postato: 24 Agosto 2008 alle 12:33 | |
2) Credo che sia anche una carta marginale... La cestino di Futura o di Tartaruga UFO... |
||
|
||
calimero
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Demone Fantasma Iscritto dal : 16 Maggio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 632 |
Postato: 24 Agosto 2008 alle 12:43 | |
niente reborn?
|
||
Aldragon
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Postato: 24 Agosto 2008 alle 13:04 | |
O______________________O
Ora vado ad impiccarmi.... Dicevo che mancava qualcosa... xD |
||
|
||
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Postato: 24 Agosto 2008 alle 13:06 | |
sai che non mi convince! mi sembra troppo legato al pianta che abbiamo adesso, la farfalla non mi piace, è lenta e non mi convince, le tartarughe ufo non mi piacciono, ci vedrei bene anche l'albero della vita che esce sempre nelle Xroad of chaos
|
||
Bring Back Vs System
|
||
calimero
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Demone Fantasma Iscritto dal : 16 Maggio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 632 |
Postato: 24 Agosto 2008 alle 13:10 | |
Mostri 16
3x Bocciolo di Fuoco Solitario 3x Gigapianta 3x Tytannial, Princess of Camellias 3x Signore Veleno 1x Breaker, the Magical Warrior 1x Sangan 2x Ryko, Lightsworn Hunter Magie 12 3x Miracle Fertilizer 2x Altalena dei Ricordi 2x Carta del Ritorno Sicuro 1x Monster Reborn 3x Trade-in 1x Tempesta Potente Trappole 11 1x Mirror Force 1x Trap Dustshoot 1x Mind Crush 3x Pollinosis 2x Imperial Iron Wall 3x Legacy of Yata-Garasu come è questa versione? Modificato da calimero - 24 Agosto 2008 alle 13:11 |
||
Aldragon
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Postato: 24 Agosto 2008 alle 13:14 | |
L'alberello inizialmente l'avevo pensato in 2x... Poi però l'ho tolto perché è facilmente distruttibile e i segnalini vengono messi solo se i mostri vengono distrutti... In poche parole, viene spaccato prima di poter attivare l'effetto... Andava in combo col Black Garden, ma solo con quello, mi sembrava un po' azzardato... Dimenticavo, la farfalla mi convince in parte... La scarto di Futura e di Tartaruga UFO... Però senza Farfalla se uso Altalena su una Gigapianta, posso resuscitarne un'altra ma alla fine del turno mi ritrovo con una Gigapianta sola, e pure senza effetto... Modificato da Aldragon - 24 Agosto 2008 alle 13:19 |
||
|
||
Axel
Mago Nero Iscritto dal : 16 Ottobre 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 2137 |
Postato: 24 Agosto 2008 alle 13:26 | |
L'Albero della Vita ci starebbe bene, credo meglio del Black Garden. Comunque credo che quei 6 Giudizi siano un po' troppi. O togli le Pollinosis o i Giudizi...
|
||
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Postato: 24 Agosto 2008 alle 13:27 | |
xkè troppi? con le pollynosis non devi pagare nulla e puoi tributare anche i segnalini del black garden
|
||
Bring Back Vs System
|
||
Molboro24
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 31 Ottobre 2007 Da: England Status: Offline Posts: 1107 |
Postato: 24 Agosto 2008 alle 19:40 | |
Li potessi giocare io 6 Solenni... |
||
Aldragon
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Postato: 24 Agosto 2008 alle 20:31 | |
Comunque aggiungo una cosa al riguardo dell'Alberello: senza Black Garden non ne sa, ma con Black Garden si rischia di avere troppe pescate morte... mmm Per poterci stare si può provare, ma non mi convince molto, intanto lo lascio così, che punta più sul Beat, dato che di Control ne ha già a sufficienza con 6 Giudizi e le Tytanial... |
||
|
||
Axel
Mago Nero Iscritto dal : 16 Ottobre 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 2137 |
Postato: 24 Agosto 2008 alle 20:36 | |
Vuoi fare la combo col Black Garden della Black Rose Witch in 5D's?
|
||
Aldragon
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Postato: 24 Agosto 2008 alle 21:07 | |
|
||
|
||
Aldragon
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Postato: 25 Agosto 2008 alle 21:02 | |
UP!
Si sta già inabissando il topic.... |
||
|
||
Aldragon
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Postato: 26 Agosto 2008 alle 23:35 | |
UPlà
|
||
|
||
Aldragon
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Postato: 28 Agosto 2008 alle 23:05 | |
UP
|
||
|
||
Molboro24
Postato: 29 Agosto 2008 alle 00:55 | |
Direi che a questo punto è la migliore versione possibile, non ci resta che aspettare se nelle carte occiedentali ci sarà qualcosa per il Gigaplant
|
||
Puggile
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Stregone del Tempo Iscritto dal : 20 Giugno 2009 Da: w juve Status: Offline Posts: 347 |
Postato: 04 Luglio 2009 alle 08:55 | |
a cosa ti serve l altalena dei ricordi?
|
||
edicolante
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
Postato: 04 Luglio 2009 alle 09:43 | |
1°: perchè resuscitare un topic abbandonato più di 10 mesi fa?
2°: l'Altalena dei Ricordi serve per riprendere il Gigapianta. 3°: chiudiamo, vah. |
||
cerco/scambio Mod dal (post) 1840 al 7881.
|
||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |