Synchro Samurai |
Rispondi | Pagina 12> |
Autore | |||
Axel
Mago Nero Iscritto dal : 16 Ottobre 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 2137 |
Quota Rispondi
Topic: Synchro Samurai Postato: 02 Settembre 2008 alle 10:50 |
||
Ecco il deck, che ho modificato dall'idea del tizio di Metagame.com:
Mostri: 22 1x Enishi, Cancelliere di Shien 3x Gran Maestro dei Sei Samurai 3x Grande Shogun Shien 3x I Sei Samurai - Zanji 2x I Sei Samurai - Irou 3x I Sei Samurai - Yaichi 2x Mano dei Sei Samurai 2x Rottame Synchron 2x Spirito dei Sei Samurai 1x Drago di Alta Qualità Magie: 13 3x Rinforzi dell’Esercito 3x I Sei Samurai Uniti 2x Astuzia dei Sei Samurai 1x Ragionando 1x Mostro Resuscitato 1x Tempesta Potente 1x Tifone Spaziale Mistico 1x Controllo della Mente Trappole: 5 2x Tecnica della Spada Bilama 1x Tributo Torrenziale 2x Buco Trappola Senza Fine Non badate alle Trappole preché comunque rimarranno così come sono. Ho scelto i Rottami al posto dei Jutte perché mi è più facile Sincronizzare per i LV8 (quello di Metagame era con i Jutte, però usava sia 2 Enishi sia 2 Prime, ma visto che io ne uso uno e uno...). Fixate! Modificato da Axel - 04 Settembre 2008 alle 09:25 |
|||
Axel
Mago Nero Iscritto dal : 16 Ottobre 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 2137 |
Quota Rispondi Postato: 02 Settembre 2008 alle 13:16 | ||
12 visualizzazioni e nessun commento?
|
|||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 02 Settembre 2008 alle 21:11 | ||
leva un irou e un rottame per 2 spiriti
|
|||
|
|||
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi Postato: 02 Settembre 2008 alle 21:42 | ||
Io fare così con i tuner così il rottame lo sinchronizzi con gli spiriti o con gli yaichi e ci cali il goyo , mentre i jutte li sincronizzi con gli zanji e gli irou per il goyo o addirittura con il goyo per lo sturdust !! |
|||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 02 Settembre 2008 alle 22:16 | ||
23 mostri sono troppi e 4 tuner idem, 2 tuner vanno + ke bene in quanto serchabili di rota in 3x
provalo con un jutte e un rottame |
|||
|
|||
Axel
Quota Rispondi Postato: 03 Settembre 2008 alle 11:40 | ||
Io direi meglio i Rottame perché i mostri di LV6 rimangono ancora 2 e basta. Poi perché dovrei togliere un Irou? Non è utile?
|
|||
mattygt
Quota Rispondi Postato: 03 Settembre 2008 alle 11:48 | ||
l'ho sempre trovato pesante irou in 3x poi se ti trovi bene tienilo... i tuner ti girano in 3x??? non sono meglio 2??? tantio con rota a 3 prendi ki vuoi e quando vuoi
|
|||
|
|||
Axel
Quota Rispondi Postato: 03 Settembre 2008 alle 20:48 | ||
Infatti ci pensavo, i Tuner a 3x mi sembrano davvero troppi. Quindi tolgo un Irou e un Rottame per 2 Spiriti?
|
|||
Junior
Drago Nero Occhi Rossi SOSPESO DAGLI SCAMBI Iscritto dal : 02 Dicembre 2006 Status: Offline Posts: 1776 |
Quota Rispondi Postato: 03 Settembre 2008 alle 21:18 | ||
consideerando ke il six nn era un mazzo fortissimo con i ragionando e la burial direi ke bisogna trovare un diversivo cioè i tuner, ma se ne metto solo 2 o 3 nn credo ke cambi molto... ti consiglio di mettere almeno 2 rottame sinchron 2 jutte e dato ke i samurai la maggior parte sn livello 4 direi i jutte a 3 così con i gojo ci chiudi in 2 minuti
|
|||
tornato dp un lungo periodo di assenza raga diplomato :D se potete togliere sospeso dagli scambi ke ho voglia scambiare ^^
|
|||
mattygt
Quota Rispondi Postato: 03 Settembre 2008 alle 22:00 | ||
i tuner si mettono in aggiunta al mazzo, non come carte principali... se ne metti 4 mi dici come cali i samurai uno di fila all'altro?? riski di avere mani del tipo: maestro, tuner, shogun muffa, muffa ecc...
ripeto: con il rota a 3 i tuner stanno bene a 2 ke sono serchabili in ogni momento! quando hai il terreno pieno di samurai ti vai a cercare il tuner ke ti serve e sincronizzi, fidati ke ne bastano 2 |
|||
|
|||
Axel
Quota Rispondi Postato: 04 Settembre 2008 alle 09:24 | ||
D'accordo con mattygt. Il Samuraiè forte anche senza i Tuner e Synchro, è per questo che ne ho messi solo 2, hanno la funzione di entrare quando ne ho bisogno (lo Stardust sempre...), e per il resto mantengono il mazzo così com'è.
Aggiornato al primo post il mazzo! |
|||
mattygt
Quota Rispondi Postato: 04 Settembre 2008 alle 11:30 | ||
io ci vedrei meglio il secondo prime. con 2x spada bilama non dovresti avere problemi
|
|||
|
|||
Axel
Quota Rispondi Postato: 04 Settembre 2008 alle 16:43 | ||
Si, con la Spada e due Prime sono a posto, ma c'è da dire che con 2 Ragionando via potrebbe essere una pescata morta...
|
|||
mattygt
Quota Rispondi Postato: 04 Settembre 2008 alle 19:27 | ||
vero anke quello... se prima non soffrivo zombie e macro adesso mi mettono a pecora oggi contro uno zombie (di fabioguerriero ) ho sukkiato... le spade bilama non giravano bene tra tutti quei libri della vita ecc... |
|||
|
|||
Axel
Quota Rispondi Postato: 05 Settembre 2008 alle 12:26 | ||
Beh certo ti schianti subito contro un Zombie con una strategia che necessita le carte al cimitero... potrebbe diventare un problema...
|
|||
fabioguerriero
Drago Nero Occhi Rossi n00b team Iscritto dal : 07 Gennaio 2007 Status: Offline Posts: 1442 |
Quota Rispondi Postato: 05 Settembre 2008 alle 12:31 | ||
matte ieri era la mia giornata il mazzo girava da solo non so manco io come poi vincevo coi tuoi mostri xd |
|||
mattygt
Quota Rispondi Postato: 05 Settembre 2008 alle 12:57 | ||
anke se ti è girato da solo l'hai comunque bene della serie: io vinco di swap! comunque senza i 2 ragionando si sente ke il samurai perde colpi... la spada bilama è piuttosto lenta e facilmente spaccabile da tifoni, tornadi e tempeste... col ragionando era tutta un'altra storia |
|||
|
|||
Axel
Quota Rispondi Postato: 05 Settembre 2008 alle 20:25 | ||
Dopo tutte queste infromazioni, prima di acquistare sia la Mano sia le Tecniche lo provo con i bigliettini...
|
|||
Aldragon
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 05 Settembre 2008 alle 21:00 | ||
Scusa, ma perché i Rottami? Non hai nessun mostro di livello 2.... Non è meglio Guerriero Sintonia?
O sei anche tu allergico ai mostri gialli? |
|||
|
|||
mattygt
Quota Rispondi Postato: 05 Settembre 2008 alle 21:34 | ||
esatto |
|||
|
|||
D-Hero xtm
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 22 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1215 |
Quota Rispondi Postato: 05 Settembre 2008 alle 23:12 | ||
il six deve essere veloce come mazzo! tu proponi di sincronizzare un synchro con un tuner x un altro synchro?...e l'avversario attende pazientemente sta mossa vero XD? secondo me lo rallentano parecchio...suggerisco "evocazione doppia" così puoi evocare il tuner e anche i samuray(e poi gran master e shogun speciali) |
|||
Aldragon
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 05 Settembre 2008 alle 23:56 | ||
Ed evviva i -1, dato che il six ne ha pochi..... Immagino che l'evocazione dello Stardust l'ha messa come evento più che fortuito... xD |
|||
|
|||
mattygt
Quota Rispondi Postato: 06 Settembre 2008 alle 00:54 | ||
in effetti non mi sembra molto sensata...
uso il topic anke per il mio mazzo XD premettendo ke non ho la mano dei sei samurai, come si potrebbe migliorare? Monsters: 20 3 Grandmaster of the Six Samurai 3 Great Shogun Shien 1 Enishi, Shien’s Chancellor 2 Prime Material Dragon 2 The Six Samurai – Zanji 2 The Six Samurai – Irou 2 The Six Samurai – Yaichi 1 The Six Samurai – Kamon 2 Spirit of the Six Samurai 1 Jutte Knight 1 Junk Synchron Spells: 12 3 Six Samurai United 1 Reasoning 3 Reinforcement of the Army 1 Heavy Storm 1 Mystical Space Typhoon 1 Monster Reborn 1 Brain Control 1 Swords of Revealing Light Traps: 9 3 Solemn Judgment 2 Double-Edged Sword Technique’s 1 Torrential Tribute 1 Mirror Force 2 Bottomless Trap Hole Modificato da mattygt - 06 Settembre 2008 alle 00:56 |
|||
|
|||
Axel
Quota Rispondi Postato: 06 Settembre 2008 alle 12:55 | ||
Allora un po' di risposte:
1) il Rottame Synchron l'ho scelto principalmente perché è di LV3 e io giocando pochi LV6 giocabili subito ma molti LV5 che entrano gratis lo trovo migliore. Ma si potrebbe comunque provare il Giallissimo, è sempre Guerriero/LV3. 2) Troppi Tuner secondo me rallenterebbero il mazzo. Essendo un deck che vince anche senza l'aiuto dei Tuner, due mi sembrano più che buoni (sono serchabili di Rinforzi e col Gran Maestro fanno faville). Niente Doppia Evocazione, non so dove metterla... 3) I Synchro li Evoco benissimo. Ora una cosa: stavo seriamente pensando di togliere la Mano. Se è davvero come dice mattygt, che la Tecnica non gira come dovrebbe, allora secondo me ce ne starebbe meglio solo una (di Mano) come tech al pari di Enishi, senza Tecniche e Sincronizzabile per il Goyo. |
|||
Axel
Quota Rispondi Postato: 07 Settembre 2008 alle 10:55 | ||
Potete darmi un vostro parere su questo? |
|||
mattygt
Quota Rispondi Postato: 07 Settembre 2008 alle 14:28 | ||
mmm... 2 mani vanno bene. sono forti, una si fa tech ma non si sfrutta a pieno la su forza...
|
|||
|
|||
Axel
Quota Rispondi Postato: 07 Settembre 2008 alle 16:14 | ||
Non metto in dubbio la loro forza. Provare senza le Tecniche Bilama? Ma allora si che diventa inutile... io ce ne vedo bene una sola, ripeto, da prendere al momento giusto con i Rinforzi...
Modificato da Axel - 07 Settembre 2008 alle 16:15 |
|||
mattygt
Quota Rispondi Postato: 07 Settembre 2008 alle 17:31 | ||
la tech più bella è proprio utilizzare la mano con la spada bilama. senza la spada bilama la mano rende poco
|
|||
|
|||
Aldragon
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 10 Settembre 2008 alle 00:58 | ||
|
|||
|
|||
Junior
Drago Nero Occhi Rossi SOSPESO DAGLI SCAMBI Iscritto dal : 02 Dicembre 2006 Status: Offline Posts: 1776 |
Quota Rispondi Postato: 10 Settembre 2008 alle 01:04 | ||
guarda ke è moooooooolto meglio jutte ke rottame :S
almeno con un qualsiasi samurai sul terreno fondi con jutte 4+2=6 ed ekko il gojo >:) con il rottame è livello 3 :S solo con il gran master fai livello otto e kamon fai livello 6 praticamente è inutile! |
|||
tornato dp un lungo periodo di assenza raga diplomato :D se potete togliere sospeso dagli scambi ke ho voglia scambiare ^^
|
|||
Rispondi | Pagina 12> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |