|  | 
| ARCANA FORCE EX - THE DARK RULER | 
| Rispondi   | 
| Autore | |
| Iperione   Drago Nero Occhi Rossi     Iscritto dal : 15 Giugno 2008 Da: Firenze Status: Offline Posts: 1180 |  Quota  Rispondi  Topic: ARCANA FORCE EX - THE DARK RULER Postato: 05 Settembre 2008 alle 00:00 | 
| 
   Posso sacrificare i segnalini della carta fires of doomsday per evocare ARCANA FORCE EX - THE DARK RULER? 
    | |
|  | |
| Mik   Admin Group     Iscritto dal : 19 Aprile 2004 Da: Bolzano Status: Offline Posts: 11115 |  Quota  Rispondi  Postato: 05 Settembre 2008 alle 00:03 | 
| 
   No, non puoi usarli. Modificato da Mik - 05 Settembre 2008 alle 13:30 | |
|  | |
|  | |
| Iperione   Drago Nero Occhi Rossi     Iscritto dal : 15 Giugno 2008 Da: Firenze Status: Offline Posts: 1180 |  Quota  Rispondi  Postato: 05 Settembre 2008 alle 00:11 | 
| 
   thanks    | |
|  | |
| Junnart83   Profilo Membri Manda un Messaggio Privato Trova i Posts dei Membri Visita l'Homepage dei Membri Aggiungi alla Lista Amici Mago Nero     JUDGE!!! (parola di Drazh) Iscritto dal : 25 Maggio 2005 Da: Italia (Sigh) Status: Offline Posts: 2390 |  Quota  Rispondi  Postato: 05 Settembre 2008 alle 11:34 | 
| 
   Ehm...spiacente Mik ma la risposta che hai fornito non è corretta...°_°"
 Non puoi per due motivi ben precisi: 1-Arcana Force EX-The Dark Ruler è LUCE (e già questo..) EDIT: No non c'entra nulla visto che non è per tributo sorry   2-(Da Ruling ufficiale)La puoi evocare mandando AL CIMITERO tre mostri che controlli, mentre i Segnalini non possono andarvi. Lo stesso principio viene usato per l'effetto del Mondo di mandare al cimitero 2 mostri per far saltare 1 turno all'avversario. Diciamo che col punto 2 dovrei aver chiarito ^^ Modificato da Junnart83 - 05 Settembre 2008 alle 11:35 | |
|   Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate! | |
|  | |
| Mik   Admin Group     Iscritto dal : 19 Aprile 2004 Da: Bolzano Status: Offline Posts: 11115 |  Quota  Rispondi  Postato: 05 Settembre 2008 alle 13:29 | 
| 
   Ho visto, allora ho sbagliato io. Correggo.
    | |
|  | |
|  | |
| Iperione   Drago Nero Occhi Rossi     Iscritto dal : 15 Giugno 2008 Da: Firenze Status: Offline Posts: 1180 |  Quota  Rispondi  Postato: 05 Settembre 2008 alle 15:28 | 
| 
   Ok, però adesso mi viene qualche dubbio... La carta dice evocazione per tributo, e quindi dovrebbe essere come per plasma... No? Che cambia tra Plasma e Arcana?
    | |
|  | |
| Iperione   Drago Nero Occhi Rossi     Iscritto dal : 15 Giugno 2008 Da: Firenze Status: Offline Posts: 1180 |  Quota  Rispondi  Postato: 05 Settembre 2008 alle 15:32 | 
| 
   AAAAAAAHhhhh!!!!! Ok, ho capito... A volte è meglio leggere bene l'effetto e basta. Arcana dice manda al cimitero e i segnalini non ci vanno; mentre Plasma dice offri in tributo... Cmq il fatto che sia un mostro luce non c'entra.
    | |
|  | |
| Junnart83   Profilo Membri Manda un Messaggio Privato Trova i Posts dei Membri Visita l'Homepage dei Membri Aggiungi alla Lista Amici Mago Nero     JUDGE!!! (parola di Drazh) Iscritto dal : 25 Maggio 2005 Da: Italia (Sigh) Status: Offline Posts: 2390 |  Quota  Rispondi  Postato: 06 Settembre 2008 alle 12:43 | 
| 
   Hai capito tutto! ^^
 Direi che si può chiudere. PS: Il Testo delle carte è QUASI SEMPRE la chiave di volta per capire! | |
|   Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate! | |
|  | |
| Rispondi   | 
| Vai al Forum | Permessi Forum   Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |