Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

mobbastaveramenteperò

 Rispondi Rispondi Pagina  12>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
ChaosNemesis View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
vice-CHampion ^^

Iscritto dal : 12 Marzo 2007
Da: Switzerland
Status: Offline
Posts: 7986
  Quota ChaosNemesis Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: mobbastaveramenteperò
    Postato: 23 Ottobre 2008 alle 21:38
<< uff non so gli altri ma io inizio veramente ad averne piene le saccocce di gente che continua a dire:

"ad un torneo non fai nulla con quel deck"
"contro il meta di adesso ti implodon subito"
"è troppo lento per il meta di oggi, non regge"
"contro tele-dad non c'è storia"
"e se ti fanno un onesto, piangi? e contro lo stardust?"

MA BASTA!!!!!!!!!!!!

è chiaro che L'ALCHIMISTA non ha 1500€ da buttare per 2x dad, 1x ccv, 3x teleport, 3x allure, e compagnia bella
io ho fatto una lista di un mazzo che costa si e no 40€ e che basta per vincere con gli amici e DIVERTIRSI!!!

porco di quel cane perché certa genete non si mette in testa che si gioca a yu-gi-oh anche fuori dai tornei?!?!

adesso siamo arrivati al punto di dover scrivere a fianco al titolo del deck "mi ci voglio divertire, non lo porto ad un torneo" per evitare che certa gente che non ha capito cosa vuol dire GIOCARE inizi a dire frasi tipo quelle sopra riportate.

È gente del genere che mi fa passare la voglia di postare idee divertenti... >>

questo è stato un mio personale sfogo di poco fa nella sezione mazzi e strategie


ora io mi chiedo, da quanto tempo ormai è andato perso il piacere del gioco?
cosa diavolo ha fatto sparire la voglia di creare mazzi solo per il gusto di provarli?
dov'è finita la partita pomeridiana contro i propri amici al puro scopo di passare 2 ore divertendosi?
Torna in cima
Odino View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar
devo svuotare i pm!!!!!!!!!!

Iscritto dal : 03 Gennaio 2008
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 627
  Quota Odino Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Ottobre 2008 alle 21:42
chaos... ti quoto pienamente... devo dire che io ho un dad synchro per i tornei... ma io adoro fare 4fun per divertirmi!! ho persino fatto un mazzo che si basa sull evocazione di guerriro rottame e nitro warrio!!XD cmq hai pienamente ragione... questa gente ha veramente rotto le scatole.. ma tanto anche...
Torna in cima
itachi the best View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar
Bannato per offese al forum

Iscritto dal : 03 Settembre 2008
Da: United Kingdom
Status: Offline
Posts: -999999
  Quota itachi the best Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Ottobre 2008 alle 22:04
chaos nn hai capito che nel contesto di mazzi e strategie,l'alchemista aveva chiesto espresamente di voler portare quel mazzo a d un torneo,quindi uttti lo hanno fixxato x renderlo competitivo
Torna in cima
ChaosNemesis View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
vice-CHampion ^^

Iscritto dal : 12 Marzo 2007
Da: Switzerland
Status: Offline
Posts: 7986
  Quota ChaosNemesis Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Ottobre 2008 alle 22:19
poco importa, ok lui ha scritto per un torneo ma molti altri no, non parlo del caso singolo ma del concetto che sta dietro, altrimenti che senso avrebbe avuto aprire qui una disc?
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Ottobre 2008 alle 22:20
oh devo quotare itachi

raga se postate i mazzi tanto per mostrarli potete anche evitare... se volete degli aiuti per fare i tornei si accettano le critiche e i consigli!

forse sbattendo la testa contro il fatto che alla fine vincono sempre i soliti mazzi ai tornei smetterete di farli che è la cosa piu intelligente!

divertitevi al bar con i mazzi che volete... ai tornei si va per cercare di vincere sennò evito di pagare 5 euro!
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
slatewarrior89 View Drop Down
VGamesMod
VGamesMod
Avatar
nightmare team - the Lotus

Iscritto dal : 11 Novembre 2006
Da: Cornaggia
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota slatewarrior89 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Ottobre 2008 alle 22:23
Postato originariamente da Drazhar

oh devo quotare itachi

raga se postate i mazzi tanto per mostrarli potete anche evitare... se volete degli aiuti per fare i tornei si accettano le critiche e i consigli!

forse sbattendo la testa contro il fatto che alla fine vincono sempre i soliti mazzi ai tornei smetterete di farli che è la cosa piu intelligente!

divertitevi al bar con i mazzi che volete... ai tornei si va per cercare di vincere sennò evito di pagare 5 euro!

quoto appieno
Torna in cima
-Luka- View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ogniuno la pensa nella sua magnera

Iscritto dal : 27 Maggio 2007
Da: Monza
Status: Offline
Posts: 10061
  Quota -Luka- Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Ottobre 2008 alle 22:23
Postato originariamente da Drazhar

oh devo quotare itachi

raga se postate i mazzi tanto per mostrarli potete anche evitare... se volete degli aiuti per fare i tornei si accettano le critiche e i consigli!

forse sbattendo la testa contro il fatto che alla fine vincono sempre i soliti mazzi ai tornei smetterete di farli che è la cosa piu intelligente!

divertitevi al bar con i mazzi che volete... ai tornei si va per cercare di vincere sennò evito di pagare 5 euro!


solo 5€ facciamo anche 10 bombe a botta!!
Torna in cima
Akiba View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 10 Maggio 2004
Da: United Kingdom
Status: Offline
Posts: 10080
  Quota Akiba Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Ottobre 2008 alle 22:23
Postato originariamente da itachi the best

chaos nn hai capito che nel contesto di mazzi e strategie,l'alchemista aveva chiesto espresamente di voler portare quel mazzo a d un torneo,quindi uttti lo hanno fixxato x renderlo competitivo


quoto itachi, se uno gioca un mazzo 4fun lo scrive...
se vuoi andare ad un torneo, hai bisogno di spendere un minimo... poi ognuno la pensa come vuole
Torna in cima
arael^2 View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 14 Ottobre 2008
Da: Antarctica
Status: Offline
Posts: 69
  Quota arael^2 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Ottobre 2008 alle 22:29
io ho l'impressione che più che giocare deck e carte qui si giochino combo e basta..
mi sa che io ho ancora una visione da "cartone" di yugi, piuttosto che da tornei per vincere ad ogni costo..

poi dipende da come uno la vive, ai tornei voglio tornare, non vinco? pace, mi sono divertito? allora sono a posto!

CNCC
Chi Non Combatte Cade
Torna in cima
Akiba View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 10 Maggio 2004
Da: United Kingdom
Status: Offline
Posts: 10080
  Quota Akiba Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Ottobre 2008 alle 22:31
Postato originariamente da arael^2

io ho l'impressione che più che giocare deck e carte qui si giochino combo e basta..
mi sa che io ho ancora una visione da "cartone" di yugi, piuttosto che da tornei per vincere ad ogni costo..

poi dipende da come uno la vive, ai tornei voglio tornare, non vinco? pace, mi sono divertito? allora sono a posto!


mi dispiace ma quando comincia a giocare parekkio potrai notare tu stesso k se nn vinci nn ti diverti, quindi x divertirti devi vincere e quindi devi spendere
Torna in cima
Junnart83 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
JUDGE!!! (parola di Drazh)

Iscritto dal : 25 Maggio 2005
Da: Italia (Sigh)
Status: Offline
Posts: 2390
  Quota Junnart83 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Ottobre 2008 alle 22:32
Ma io che ho fatto fare un Top8 ad un Première al Dark Side of Fairy Counter sono allora dotato di poteri sovrannaturali di deckbuilding? xD

Io mi sento di quotare ChaosNemesis, invece. Se i mazzi che girano sono sempre quelli il vantaggio di sapere già come è impostata la loro strategia fa la differenza. E se il tuo mazzo è costruito già di main con la buona dose di antimeta è perfetto. E per essere antimeta oggi bastano monocorvo e monocecchino di main. 2 carte non ti sacrificano un mazzo intero! Come diceva Gardi "Il primo segreto per vincere è avere nel main carte che stanno bene contro tutti gli altri deck del momento e il secondo è avere una side bilanciata che ti dia la sicurezza di un game 2 perfetto" (leggi tra le righe=specchi ftw)

Certo...la gente fa i commenti perchè SA che agli Shonen vincono quei mazzi, SA che quei mazzi sono forti a priori. Ma non vede la forza di mazzi che magari possono essere buoni anche se alternativi. Perchè il gladial non lo cagava nessuno e l'Heraklinos secret lo trovavi a 30 euro (vabè che ora che c'è il super si è svalutato ma prima ti costava un occhio della testa) finchè non è apparso Levitin che ci ha vinto uno Shonen? Ditemi in quanti ne avrebbero visto delle potenzialità se non fosse accaduto!!! Ovviamente zero! Certo...purtroppo da quando sono uscite le PTDN non c'è più storia...nel periodo precedente tutti i mazzi se fatti bene potevano competere mentre adesso è la tristezza totale. Adesso sei COSTRETTO a fare building antimeta almeno in parte per poter avere mazzi alternativi. Cioè avere SEMPRE il monocorvo, il monocecchino ed una side altamente strutturata antilight e antidark. Ma almeno questo rende interessanti anche altri mazzi. Anche ai tornei.

Poi se si scula è diverso. Ma quello accade perennemente. Non puoi dire che il mio Fairy è inferiore al SynchroDAD di Pasciucco che l'ha battuto in top8 perchè di primo turno ha fatto Fascino, Pescata-Malicious, altro Fascino, Teleport, altro teleport, reborn, DAD, gg...


Modificato da Junnart83 - 23 Ottobre 2008 alle 22:35


Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate!
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Ottobre 2008 alle 22:38
Postato originariamente da ChaosNemesis

<< uff non so gli altri ma io inizio veramente ad averne piene le saccocce di gente che continua a dire:

"ad un torneo non fai nulla con quel deck"
"contro il meta di adesso ti implodon subito"
"è troppo lento per il meta di oggi, non regge"
"contro tele-dad non c'è storia"
"e se ti fanno un onesto, piangi? e contro lo stardust?"

MA BASTA!!!!!!!!!!!!



oooh ma senti! allora postate il mazzo che volete e noi cominciamo tutti in coro a dire " mazzo perfetto" " che f**ata" " sei un genio"
cosa vuoi il contentino dei bimbim*****a?


Postato originariamente da ChaosNemesis


è chiaro che L'ALCHIMISTA non ha 1500€ da buttare per 2x dad, 1x ccv, 3x teleport, 3x allure, e compagnia bella
io ho fatto una lista di un mazzo che costa si e no 40€ e che basta per vincere con gli amici e DIVERTIRSI!!!


nessuno li ha... e con un mazzo da 40 euro ti ci pulisci il naso... meno di 150 non li puoi spendere (partendo da zero intendo)
ai tornei non ci si diverte... fuori dai tornei non è necessario postare i mazzi! ti pare?

Postato originariamente da ChaosNemesis


porco di quel cane perché certa genete non si mette in testa che si gioca a yu-gi-oh anche fuori dai tornei?!?!



perchè non è vero! fuori dai tornei gioco A BRISCOLA non vado a spendere neanche 40 euro... cioè guarda che io con gli amici al bar ci gioco... ma è per farsi due risate fra un coktail e un altro... FINE!

Postato originariamente da ChaosNemesis


adesso siamo arrivati al punto di dover scrivere a fianco al titolo del deck "mi ci voglio divertire, non lo porto ad un torneo" per evitare che certa gente che non ha capito cosa vuol dire GIOCARE inizi a dire frasi tipo quelle sopra riportate.



si! che ti piaccia o no è cosi che funziona caro

Postato originariamente da ChaosNemesis


È gente del genere che mi fa passare la voglia di postare idee divertenti... >>


anche a me... infatti guardacaso ho smesso di giocare!


Postato originariamente da ChaosNemesis


ora io mi chiedo, da quanto tempo ormai è andato perso il piacere del gioco?
cosa diavolo ha fatto sparire la voglia di creare mazzi solo per il gusto di provarli?
dov'è finita la partita pomeridiana contro i propri amici al puro scopo di passare 2 ore divertendosi?


-il piacere del gioco è passato da quando la gente si è resa conto che un gioco di m***a.
-carte troppo costose e troppo difficili da trovare.
-è finita nel cesso! meglio uscire e fare un giro in centro A MUZZO piuttosto che buttare via 2 ore a fare test su mazzi o già visti o inutili.
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
ChaosNemesis View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
vice-CHampion ^^

Iscritto dal : 12 Marzo 2007
Da: Switzerland
Status: Offline
Posts: 7986
  Quota ChaosNemesis Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Ottobre 2008 alle 22:47
Postato originariamente da Akiba

Postato originariamente da arael^2

poi dipende da come uno la vive, ai tornei voglio tornare, non vinco? pace, mi sono divertito? allora sono a posto!


mi dispiace ma quando comincia a giocare parekkio potrai notare tu stesso k se nn vinci nn ti diverti, quindi x divertirti devi vincere e quindi devi spendere
io vinco e mi diverto, perdo e mi diverto uguale, l'importante è giocare...

se non mi credi leggiti il report dei nazionali svizzeri dove sono arrivato SECONDO con un mazzo MAI VISTO che ho portato perché mi DIVERTIVA giocarlo


@ drazh: se non ti piace il gioco è ovvio che la pensi così, a me sto giochino scemo piace e mi piace decisamente di più fuori dai grandi eventi dove tutti venderebbero la madre solo per vincere
l'unica cosa su cui sono pienamente d'accordo con te è la storia dei prezzi, sono TROPPO ALTI!

Modificato da ChaosNemesis - 23 Ottobre 2008 alle 22:49
Torna in cima
Belzebub View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Borkie FTW ammonito per flood

Iscritto dal : 14 Ottobre 2007
Da: United States
Status: Offline
Posts: 1848
  Quota Belzebub Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Ottobre 2008 alle 22:49
guarda io nn sn mai stato un giocatore meta...
e quasi tt qui lo sanno...
anke giocando zombie ci metto qualcosa di mio^^
nn c'è + il gioco di una volta...
ci si dv rassegnare io gioco quello ke mi passa se vinco bn se perdo fa nnt lo dimostrano i miei 2460 punti scarsi...
lo può anke confermare epyon...
xk portare il mio giggino BOX (dalle mie parti allora me lo copiarono 3 persone)
il problema ke tt si copiano la lista... e giocano...
facendo così nn c'è la parte + bella del gioco ;)...
ci sn persone e persone...

Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Ottobre 2008 alle 22:54
Postato originariamente da Junnart83

Ma io che ho fatto fare un Top8 ad un Première al Dark Side of Fairy Counter sono allora dotato di poteri sovrannaturali di deckbuilding? xD


no! il counterfairy è risaputamente rompiballe...se ci sculi vinci fine del discorso!

Postato originariamente da Junnart83



Come diceva Gardi "Il primo segreto per vincere è avere nel main carte che stanno bene contro tutti gli altri deck del momento e il secondo è avere una side bilanciata che ti dia la sicurezza di un game 2 perfetto" (leggi tra le righe=specchi ftw)



il segreto per vincere è sculare e beccarsi solo mazzi che stanno sotto la tua build... perchè se per sbaglio ne becchi 2 che ti stanno sopra ... o sculi come dio o perdi

Postato originariamente da Junnart83


Ditemi in quanti ne avrebbero visto delle potenzialità se non fosse accaduto!!!


giusto per fare un paio di nomi: io e slate... e io se avessi avuto un heraklinos l'avrei portato al regionale!
perchè mi paice montare mazzi diversi ma con un minimo di logica oltre a : "non deve costare tanto" -.-

Postato originariamente da Junnart83


Poi se si scula è diverso. Ma quello accade perennemente. Non puoi dire che il mio Fairy è inferiore al SynchroDAD di Pasciucco che l'ha battuto in top8 perchè di primo turno ha fatto Fascino, Pescata-Malicious, altro Fascino, Teleport, altro teleport, reborn, DAD, gg...


si è inferiore perchè il counter fairy NON PUO fare un apertura del genere!
non sto negando che sia una sculata mostruosa eh... ma sto dicendo che come potenzialità il dad è immensamente superiore!
il discorso sarebbe andato anche all'inverso non credi? se fosse partito il counter di:
solenne solenne vandalo bribe artemis
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Akiba View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 10 Maggio 2004
Da: United Kingdom
Status: Offline
Posts: 10080
  Quota Akiba Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Ottobre 2008 alle 22:55
Postato originariamente da ChaosNemesis

Postato originariamente da Akiba

Postato originariamente da arael^2

poi dipende da come uno la vive, ai tornei voglio tornare, non vinco? pace, mi sono divertito? allora sono a posto!


mi dispiace ma quando comincia a giocare parekkio potrai notare tu stesso k se nn vinci nn ti diverti, quindi x divertirti devi vincere e quindi devi spendere
io vinco e mi diverto, perdo e mi diverto uguale, l'importante è giocare...

se non mi credi leggiti il report dei nazionali svizzeri dove sono arrivato SECONDO con un mazzo MAI VISTO che ho portato perché mi DIVERTIVA giocarlo




lo dici anke tu "SEI ARRIVATO SECONDO" ad un NAZIONALE, è ovvio k ti sia divertito arrivando secondo.... mica sei arrivato ultimo, ed è vero k il mazzo ti piaceva ma anke xk ci vincevi, altrimenti nn lo portavi e nn ti divertiva...
Torna in cima
gian View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Sbannato in prova - Sospeso dagli scambi

Iscritto dal : 22 Marzo 2007
Status: Offline
Posts: 5209
  Quota gian Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Ottobre 2008 alle 22:58
Create mazzi Meta ma alternativi no??
Io adesso ogni mazzo che faccio per esempio è un Tele-DAD ma ne avrò provati 1000 versioni...
adesso sto provando la versione Tech con 3 Prison,3 Bribe,3 Solenni,2 Congegno di evacuazione forzata,1 Torrential ecc...
e ho già vinto il Primo torneo su 1...
Io mi diverto pure così...
Certo poi chi magari avendo iniziato da poco o per altri motivi può trovare il gioco un Brutto gioco...
ma perchè alla fine le carte che questa persona ha magari sono sempre le stesse...
Torna in cima
Venturex^^ View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Nightmare Team - La Mamma XD

Iscritto dal : 01 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 3429
  Quota Venturex^^ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Ottobre 2008 alle 23:09
Postato originariamente da Akiba

Postato originariamente da arael^2

io ho l'impressione che più che giocare deck e carte qui si giochino combo e basta..
mi sa che io ho ancora una visione da "cartone" di yugi, piuttosto che da tornei per vincere ad ogni costo..

poi dipende da come uno la vive, ai tornei voglio tornare, non vinco? pace, mi sono divertito? allora sono a posto!


mi dispiace ma quando comincia a giocare parekkio potrai notare tu stesso k se nn vinci nn ti diverti, quindi x divertirti devi vincere e quindi devi spendere


" vincere non è tutto vincere è ogni cosa" direi che il mio pensiero si puo' ridurre a questa semplice frase.
se io spendo soldi per un torneo minimo devo puntare a vincere^^
Torna in cima
Junnart83 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
JUDGE!!! (parola di Drazh)

Iscritto dal : 25 Maggio 2005
Da: Italia (Sigh)
Status: Offline
Posts: 2390
  Quota Junnart83 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Ottobre 2008 alle 23:10
@Drazh: L'ultima frase mi è troppo piaciuta ma hai ragione...a metà! xD

E' vero che le potenziali aperture schiappanti di DAD-Synchro sono superiori. Il counter vince a lungo termine, però...su questo ti devo dare torto. Se fossi partito come dici tu con Artemis, Dalgyon, doppio solenne e Bribe non avrebbe determinato questo l'esito della partita a priori, anche se a qualcuno che non ha giocato a lungo il Counter Fairy può sembrare terrificantemente sculata. Poteva aiutare, certo...io sicuramente pagherei per una prima mano simile sempre...ma non mi può garantire nulla perchè all'avversario basta avere semplicemente Storm/Typhoon cecchinato arrandom+Snipe per mettermi subito a dura prova! Per non parlare di un Breaker pescato dopo, magari. Mentre il DAD una volta che ingrana non lo si ferma. Nemmeno con un'altra build DAD.

Bottom of the line...la prima affermazione è un insulto alla tua intelligenza: TUTTI i mazzi se sculano vincono. Ce la farebbe anche un mazzo drago bianco occhi blu che se tu hai mettiamo caso Stratos e settata dietro ti fa storm, baratto scartando BEWD, altro baratto scartando BEWD, evoco Cyber, Altalena, Altalena, Lupo Geneticamente Modificato, GG!
La differenza è che una build dovrebbe cercare (come hai fatto anche notare) di favorire certe sortite ottime e adattabili al meta. Ad esempio non mettendo mai Artemis solo in 1x (per fare l'esempio del mio mazzo). Ma c'è bisogno che lo dica io?

PS: Grazie per il "rompiballe" xDDD E cmq non era proprio un mazzo tanto uguale ai soliti Counter...dimmi in quanti giocano gli Arcana Force 0 dopo la mitica sortita del tipo pazzo a qualche Shonen fa che tutti paiono aver dimenticato...è stata l'unica volta della mia vita che ho dovuto riconoscere la vera bravura di qualcuno allo Shonen tanto da desiderare di volerlo copiare! Ma non gli ho copiato tutto il mazzo: solo la strategia dei Folli. Il resto no. Gli altri mazzi li copino gli altri pure integralmente!

Per concludere...dire che il segreto è sculare è già stato chiarito prima che è fin troppo ovvio. Ma dire che ci sono build superiori agli altri che intendi? Se intendi DaD>GB>LL>* non concordo. Se intendi DAD>GB<LL<DAD e gli altri invece dipende da come sono buildati concordo. (Leggi tra le righe=è come alla morra cinese: vinci da uno che poi batte quello da cui poi perdi. Questo è il gioco ora. Amen.)

Modificato da Junnart83 - 23 Ottobre 2008 alle 23:11


Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate!
Torna in cima
Akiba View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 10 Maggio 2004
Da: United Kingdom
Status: Offline
Posts: 10080
  Quota Akiba Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Ottobre 2008 alle 23:15
Postato originariamente da Venturex^^

   

" vincere non è tutto vincere è ogni cosa" direi che il mio pensiero si puo' ridurre a questa semplice frase.
se io spendo soldi per un torneo minimo devo puntare a vincere^^


quoto in pieno
Torna in cima
GinIchimaru View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Expert guitarist and drummer

Iscritto dal : 29 Febbraio 2008
Da: Burundi
Status: Offline
Posts: 0
  Quota GinIchimaru Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Ottobre 2008 alle 23:15
Postato originariamente da Akiba

Postato originariamente da Venturex^^

   

" vincere non è tutto vincere è ogni cosa" direi che il mio pensiero si puo' ridurre a questa semplice frase.
se io spendo soldi per un torneo minimo devo puntare a vincere^^


quoto in pieno


si anchio
Torna in cima
Micio View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Scanna SPH Team

Iscritto dal : 05 Febbraio 2005
Da: Egypt
Status: Offline
Posts: 2413
  Quota Micio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Ottobre 2008 alle 09:00
io ai tornei mi diverto...
sono tornato...
scambio/cerco
Yoh Asakura




Torna in cima
edicolante View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 21 Settembre 2005
Da: San Polo (PR)
Status: Offline
Posts: 7885
  Quota edicolante Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Ottobre 2008 alle 09:34
Perdindirindina…

E io che COLLEZIONO carte di Yu-Gi-Oh! per GIOCARE quasi solo FOR FUN? Devo cercarmi urgentemente uno psichiatra?

Inutile specificare che continuerò fin che mi diverte…
cerco/scambio   Mod dal (post) 1840 al 7881.
Torna in cima
ChaosNemesis View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
vice-CHampion ^^

Iscritto dal : 12 Marzo 2007
Da: Switzerland
Status: Offline
Posts: 7986
  Quota ChaosNemesis Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Ottobre 2008 alle 10:19
Postato originariamente da Micio

io ai tornei mi diverto...
ecco riassunto il mio pensiero

edicolante tu ti devi davvero cercare uno psichiatra perché con i prezzi di adesso per continuare a collezionare devi ipotecarti l'edicola...
(lo psichiatra potresti pure pagarlo con la tua collezione a sto punto)
Torna in cima
slatewarrior89 View Drop Down
VGamesMod
VGamesMod
Avatar
nightmare team - the Lotus

Iscritto dal : 11 Novembre 2006
Da: Cornaggia
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota slatewarrior89 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Ottobre 2008 alle 12:36
Postato originariamente da edicolante

Perdindirindina…

E io che COLLEZIONO carte di Yu-Gi-Oh! per GIOCARE quasi solo FOR FUN? Devo cercarmi urgentemente uno psichiatra?

Inutile specificare che continuerò fin che mi diverte…

io nn penso questo :-), anzi, da buon collezionista ke sono ankio, ti dico ke fai bn! qua (da qnt ho capito io) nessuno sta criticando ki gioca forfun e si diverte, ma ki ai tornei afferma ke ci si diverte anke portando mazzi "non competitivi" (nel senso ke o si ha molta fortuna, o si perde vs mazzi meta).. qua mi permetto di dire ke cmq.. un deck può divertirmi quanto vuole ma... se le perdo tutte mi stufo anke di giocare (e sopratt di buttare soldi per fare i tornei)
Torna in cima
edicolante View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 21 Settembre 2005
Da: San Polo (PR)
Status: Offline
Posts: 7885
  Quota edicolante Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Ottobre 2008 alle 16:14
Postato originariamente da slatewarrior89

Postato originariamente da edicolante

E io che COLLEZIONO carte di Yu-Gi-Oh! per GIOCARE quasi solo FOR FUN? Devo cercarmi urgentemente uno psichiatra?
Inutile specificare che continuerò fin che mi diverte…
io nn penso questo :-), anzi, da buon collezionista ke sono ankio, ti dico ke fai bn! qua (da qnt ho capito io) nessuno sta criticando ki gioca forfun e si diverte, ma ki ai tornei afferma ke ci si diverte anke portando mazzi "non competitivi" (nel senso ke o si ha molta fortuna, o si perde vs mazzi meta).. qua mi permetto di dire ke cmq.. un deck può divertirmi quanto vuole ma... se le perdo tutte mi stufo anke di giocare (e sopratt di buttare soldi per fare i tornei)
Avendo tutte le carte, che mazzo porteresti a un torneo domenica? Voglio dire, quale sarebbe per voi il mazzo con il coefficiente vincente-divertente più alto, ora come ora?
cerco/scambio   Mod dal (post) 1840 al 7881.
Torna in cima
Akiba View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 10 Maggio 2004
Da: United Kingdom
Status: Offline
Posts: 10080
  Quota Akiba Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Ottobre 2008 alle 16:16
a me sinceramente il teleDAD diverte
Torna in cima
edicolante View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 21 Settembre 2005
Da: San Polo (PR)
Status: Offline
Posts: 7885
  Quota edicolante Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Ottobre 2008 alle 16:18
Postato originariamente da Akiba

a me sinceramente il teleDAD diverte
Ho capito… ma Fedeli della Luce è molto più "spericolato" e divertente, no?
cerco/scambio   Mod dal (post) 1840 al 7881.
Torna in cima
Akiba View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 10 Maggio 2004
Da: United Kingdom
Status: Offline
Posts: 10080
  Quota Akiba Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Ottobre 2008 alle 16:21
Postato originariamente da edicolante

Postato originariamente da Akiba

a me sinceramente il teleDAD diverte
Ho capito… ma Fedeli della Luce è molto più "spericolato" e divertente, no?


direi molto più ignorante
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Ottobre 2008 alle 16:26
Postato originariamente da edicolante

Postato originariamente da Akiba

a me sinceramente il teleDAD diverte
Ho capito… ma Fedeli della Luce è molto più "spericolato" e divertente, no?



no

io mi diverto + con teledad
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  12>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,094 secondi.